BRONDI AMICOMIO4G T.CELL SENIOR FLIP 3,5 /ICONE 4G 2SIM 4CORE 512MB
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-17,41 €NON DISPONIBILE

BRONDI AMICOMIO4G T.CELL SENIOR FLIP 3,5 /ICONE 4G 2SIM 4CORE 512MB

BRONDI AMICOMIO4G T.CELL SENIOR FLIP 3,5"/ICONE 4G 2SIM 4CORE 512MB

82,49 € Tasse incluse

67,61 € Tasse escluse

99,90 € - 17,41 €

block NON DISPONIBILE

Con l’Amico Mio 4G nasce il primo cellulare a conchiglia di Brondi sul quale è possibile sfruttare la velocità della rete 4G. Concepito per fondere assieme la semplicità di utilizzo con il progresso tecnologico, un principio fondamentale per tutti i modelli per anziani della famiglia easy phones. L’ Amico Mio 4G di Brondi renderà la propria sicurezza una vera e propria priorità , grazie all’immancabile pulsante SOS per inviare una richiesta di aiuto in caso di emergenza o urgente necessità. Non è stato come sempre sottovaluto il design, dal quale spicca la grande e comoda tastiera retroilluminata , il grande display da 2,8” e l'innovativa basetta di ricarica compresa nella confezione. Con l’ Amico Mio 4G, Brondi fa un salto nel futuro.

BASETTA DI RICARICA
Con la comoda ed elegante base di ricarica inclusa nella confezione, avrai la possibilità di appoggiare comodamente il cellulare su un qualsiasi ripiano. In breve tempo il tuo cellulare sarà nuovamente carico e pronto all'uso.


FLIP ATTIVO
Con la funzione Flip Attivo dell'Amico Mio 4G rispondere ad una chiamata e di conseguenza poi chiuderla sarà molto più semplice in quanto ti basterà aprire o chiudere lo sportellino dell'Amico Mio 4G.


GRANDI TASTI
La tastiera è fisica e si contraddistingue per i tasti grandi e facili da premere. Con l'Amico Mio 4G potete tranquillamente contare sulla comodità che solo una tastiera fisica può darvi.

TORCIA LED
Talvolta capita di dover cercare in casa qualcosa al buio o si ha la necessità di avere a disposizione una fonte di luce. Per questa ragione abbiamo pensato all'utilità di una Torcia Led integrata.

TASTO SOS
Il sentirsi al sicuro è un principio che abbiamo sempre considerato fondamentale. Con il tasto SOS potrai inviare SMS e chiamare automaticamente i numeri memorizzati di chi ti può aiutare.

CONTROLLO REMOTO
Grazie alla speciale funzione CONTROLLO REMOTO una persona di tua fiducia potrà dall'esterno, con un semplice SMS dal proprio cellulare, modificare le impostazioni dell’Amico Mio 4G.

FOTOCAMERA
Potrai immortalare ogni ricordo e riviverlo nuovamente grazie alla fotocamera posteriore da 1.3 Mp.

Maggiori Informazioni
Alto volume Si
Auricolari con microfono inclusi
Autonomia conversazione 6 ore
Autonomia standby 180 ore
Batteria 1200 mAh
Bluetooth
Browser Android No
Connettività 4G
Connettore audio Jack 3,5 mm
Dual Sim
Dimensioni Standard Sim
Display 2.8’ a colori TFT
3G
Ricezione e gestione email No
Flip attivo
Fotocamera Fotocamera 1.3 Mp
Frequenza 2G Quadri band (850/900/1800/1900 Mhz), 3G (900/2100), 4G (B1/B3/B7/B8/B20)
Grandi tasti
HSDPA 7.2 Mbit/s, HSUPA 5.76 Mbit/s No
Memoria aggiuntiva Memoria espandibile fino a 64 GB
Micro USB 2.0 No
Multimedia MP3, JPG, 3GP, DiVX, etc.
Multimedia e microSD Slot
Annuncio del numero che si sta selezionando
Radio FM
Riproduttore audio Riproduttore audio, WAV, JPG, video
Scrittura facilitata No
Sistema operativo Prioritario
SMS
Social network No
Tasto SOS
Tecnologia Flip Attivo
Torcia a LED
Touchscreen capacitivo multitouch No
USB HOST/OTG storage No
Videocamera No
Videochiamata No
Vivavoce su portatile No
Vivavoce | Vibracall

BRONDI
2023011629
8015908780307
Colore del prodotto
Nero
Larghezza
57,5 mm
Profondità
19 mm
Altezza
105,5 mm
Dimensioni schermo
7,11 cm (2.8")
Capacità della batteria
1200 mAh
Formati video supportati
DIVX
Memoria espandibile fino a
64 GB
Formati audio supportati
MP3, WAV
Formati immagini supportati
JPG
Tipo
Telefono cellulare basico
Tecnologia batteria
Ioni di Litio
Tipo di display
TFT
Fattore di forma
Clamshell
Wi-Fi
No
Tipi schede di memoria
MicroSD (TransFlash)
Bluetooth
Si
Telefono con vivavoce
Si
Connettore USB
Micro-USB
Touch screen
No
Autonomia in conversazione (2G)
6 h
Autonomia in standby (2G)
180 h
Risoluzione fotocamera posteriore (numerico)
1,3 MP
2G bands (SIM principale)
850,900,1800,1900 MHz
Capacità della scheda SIM
Doppia SIM
Tipo di sottoscrizione
Nessuna registrazione
Gestione dati personali
SOS
Bande 3G supportate
900,2100 MHz
Rete dati
GSM
Supporto flash card
Si
Porta USB
Radio FM
Flash integrato
Fotocamera posteriore
Cuffie incluse
Display esterno
No
Short Message Service (SMS)
Docking station inclusa
Fotocamera frontale
No
Caricabatterie
Lettore musica
Allarme con vibrazione
Generazione di reti mobili
4G

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)