PIONEER MVH-S420DAB MECHALESS DAB  BLUETOOTH USB
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-2,91 €

PIONEER MVH-S420DAB MECHALESS DAB BLUETOOTH USB

PIONEER MVH-S420DAB MECHALESS DAB+ BLUETOOTH USB

146,99 € Tasse incluse

120,48 € Tasse escluse

149,90 € - 2,91 €

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
notifications_active Ultimi articoli in magazzino

MVH-S420DAB

Ricevitore a 1-DIN con DAB/DAB+, Bluetooth, illuminazione rossa, USB, Spotify, Pioneer Smart Sync App e compatibile con dispositivi Apple e Android.

Connettività Bluetooth, DAB e smartphone combinata.

Questo ricevitore Bluetooth da 1-DIN e DAB combinato definisce nuovi standard, in termini di prestazioni audio e connettività. Tuttavia, è molto facile da utilizzare e controllare.

La connettività Bluetooth consente di effettuare chiamate in vivavoce in maniera sicura e comoda, nonché di ascoltare in streaming wireless la musica dallo smartphone. Grazie all’esclusiva tecnologia Advanced Sound Retriever di Pioneer, la qualità dell’audio si avvicinerà il più possibile alla registrazione originale. È anche possibile collegare via Bluetooth due telefoni contemporaneamente.

L’integrazione con il sintonizzatore DAB/DAB+ consente di avere un audio digitale cristallino e una ricezione priva di interferenze. Ancora meglio la funzione Time Shift inclusa consente di riavvolgere, mettere in pausa e riprendere le trasmissioni DAB dal vivo.

Per gli utenti di smartphone, basta collegare l’iPhone o lo smartphone Android in modalità wireless (mediante Bluetooth) e utilizzare in sicurezza Spotify (sia per gli utenti Free che Premium) oppure l’app Pioneer Smart Sync per portare lo smartphone a un livello completamente nuovo.

Non c’è possibilità di errore, MVH-S420DAB è un vero sistema audio per auto di fascia alta. Legge i file FLAC ed è dotato di equalizzatore grafico a 13 bande e dell’amplificatore MOSFET 50 W x 4. Utilizzando 1 uscita pre-out RCA, è possibile collegare altri amplificatori, altoparlanti o subwoofer per una maggiore versatilità.

Specifiche

DAB+

Scopri comodità di ascoltare le tue stazioni radio preferite con qualità digitale grazie a un sintonizzatore radio digitale integrato.

Certificazione Tick Mark per la radio digitale

I produttori devono soddisfare le specifiche minime, verificate da test indipendenti. Tutti i prodotti Pioneer che utilizzano Digital Radio Tick Mark sono stati testati e approvati indipendentemente in modo da renderli affidabili.

Bluetooth

Rispetta il codice della strada grazie al Bluetooth integrato (HFP). Chiamate in vivavoce Wide Band Speech, streaming audio wireless (A2DP) con ricerca per artista, album e brano, facile abbinamento e controllo audio (AVRCP), la tecnologia wireless Bluetooth® ha reso la vita all’interno dei veicolo più sicura e comoda.

Pioneer Smart Sync App

Pioneer Smart Sync app helps you to utilise your smartphone’s functions. It connects your smartphone to Pioneer’s compatible car stereos.

Spotify

Grazie a Spotify, basta collegare lo smartphone per sfogliare comodamente le playlist preferite, gli album, i brani e gli artisti usando i comandi dell’unità principale.

Funziona con Android

Connettiti e ascolta la musica archiviata sul tuo dispositivo senza bisogno di un’app

Ingresso USB

Connetti qualsiasi dispositivo con un cavo d’interfaccia USB per caricare il dispositivo o ascoltare musica chiara e nitida.

Equalizzatore grafico a 13 bande

Regola l’uscita audio nel dettaglio per un’esperienza musicale personalizzata in base alle tue preferenze.

FLAC

Utilizza nel veicolo i file audio lossless FLAC per una riproduzione in qualità CD, senza bisogno di conversioni.

Mechafree

Questo prodotto è adatto ai più moderni formati audio musicali.

PIONEER
2019004176
4988028434471

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)