EZVIZ DP2C CAMPANELLO CON SPIONCINO SENZA FILI
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-40,50 €

EZVIZ DP2C CAMPANELLO CON SPIONCINO SENZA FILI

EZVIZ DP2C CAMPANELLO CON SPIONCINO SENZA FILI

129,49 € Tasse incluse

106,14 € Tasse escluse

169,99 € - 40,50 €

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
check DISPONIBILE
Certificati di sostenibilità CE, REACH, RoHS, WEEE
Altoparlanti incorporati
Microfono incorporato
Numero di lenti 1
Zoom digitale 2x
Larghezza 71 mm
Profondità 48,3 mm
Altezza 71 mm
Peso 320 g
Peso dell'imballo 603 g
Tipologia alimentazione dC
Consumo energetico (max) 2,2 W
Volt CC in uscita 5
Intervallo temperatura di funzionamento -10 - 45 °C
Range di umidità di funzionamento 0 - 95%
Collegamento ethernet LAN No
Wi-Fi
Bluetooth No
Protocolli di rete supportati 64 / 128-bit WEP, WPA / WPA2, WPA-PSK / WPA2-PSK, WPS
Standard Wi-Fi 802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n)
Gamma di frequenza 20 MHz
Risoluzione massima 1920 x 1080 Pixel
Megapixel totali 2 MP
Frame rate 15 fps
Range dinamico grandangolo digitale (DWDR)
Tipi schede di memoria MicroSD (TransFlash)
Memoria espandibile fino a 256 GB
Tipo sensore CMOS
Dimensioni sensore ottico 25,4 / 2,7 mm (1 / 2.7")
Angolo di visualizzazione (orizzontale) 136°
Angolo di visualizzazione (verticale) 80°
Angolo di visuale, diagonale 166°
numero di fotocamere 1
Viti incluse
Fattore di forma Sferico
Tipo di montaggio Parete
Colore del prodotto Argento
Codice di protezione internazionale (IP) IP54
Visione notturna
Distanza di visione notturna 5 m
Tipo LED IR
Tipo Telecamera di sicurezza IP
Posizionamento supportato Esterno
Tecnologia di connessione Wireless
Certificazione UL, CE, FCC, REACH, WEEE, RoHS, UKCA
EZVIZ
2023001384
6941545607023
Colore del prodotto
Argento
Intervallo temperatura di funzionamento
-10 - 45 °C
Peso
320 g
Range di umidità di funzionamento
0 - 95%
Larghezza
71 mm
Zoom digitale
2x
Profondità
48,3 mm
Altezza
71 mm
Megapixel totali
2 MP
Dimensioni sensore ottico
25,4 / 2,7 mm (1 / 2.7")
Risoluzione massima
1920 x 1080 Pixel
Memoria espandibile fino a
256 GB
Standard Wi-Fi
802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n)
Tipo
Telecamera di sicurezza IP
Tipo sensore
CMOS
Fattore di forma
Sferico
Wi-Fi
Si
Tipo di montaggio
Parete
Tipi schede di memoria
MicroSD (TransFlash)
Bluetooth
No
Collegamento ethernet LAN
No
Altoparlanti incorporati
Si
Microfono incorporato
Si
Tipologia alimentazione
dC
Consumo energetico (max)
2,2 W
Tecnologia di connessione
Wireless
Certificazione
UL, CE, FCC, REACH, WEEE, RoHS, UKCA
Posizionamento supportato
Esterno
Tipo LED
IR
Peso dell'imballo
603 g
Codice di protezione internazionale (IP)
IP54
Frame rate
15 fps
Protocolli di rete supportati
64 / 128-bit WEP, WPA / WPA2, WPA-PSK / WPA2-PSK, WPS
Viti incluse
Volt CC in uscita
5
Distanza di visione notturna
5 m
Visione notturna
Si
Range dinamico grandangolo digitale (DWDR)
Numero di lenti
1
Certificati di sostenibilità
CE, REACH, RoHS, WEEE
Angolo di visione dell'obiettivo, diagonale
166°
Angolo di visione dell'obiettivo, verticale
80°
Angolo di visione dell'obiettivo, orizzontale
136°
numero di telecamere
1
Gamma di frequenza
20 MHz

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)