VIMAR MULTIPRESA WI FI 3 SHUKO 4 USB 16A PROGRAMMABILE
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-2,41 €

VIMAR MULTIPRESA WI FI 3 SHUKO 4 USB 16A PROGRAMMABILE

VIMAR MULTIPRESA WI FI 3 SHUKO 4 USB 16A PROGRAMMABILE

37,49 € Tasse incluse

30,73 € Tasse escluse

39,90 € - 2,41 €

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
check DISPONIBILE

00447.CC.B - Presa mult. 16A 3schuko+4USB+int. + WiFi

Spine e prese / Prese multiple semplici con cavo / 7 uscite

Presa mobile multipla 2P+T 16 A 250 V~, 3 uscite SICURY standard tedesco, 4 uscite USB 5 Vdc 2,4 A, interruttore luminoso, 

controllo locale o da remoto mediante App, cavo da 1,5 m con 3 conduttori da 1,5 mm2 (3G1,5), spina 2P+T 16 A standard italiano tipo S17, 

bianco

Disclaimer funzionamento presa mobile multipla smart.

La presa mobile multipla (art. 00447.CC.B) consente la gestione delle utenze sullo smartphone

e/o tablet dell’acquirente (di seguito "Cliente"),

tramite la semplice installazione dell’App Vimar View Product.

Per fare questo è necessario che nell’abitazione/edificio sia presente una connessione

ad una rete Wi-Fi domestica con accesso ad

Internet con le seguenti caratteristiche:

• Standard IEEE 802.11 b/g/n (2,4 GHz)

Modalità operative:

• Reti: WEP, WPA e WPA2.

• Per reti WPA e WPA2 sono supportati i protocolli di cifratura TKIP e AES.

• Non supportate reti “nascoste” (hidden SSID).

Per utilizzare il servizio il Cliente deve dotarsi di apparecchiature tecniche che consentono il collegamento alla rete internet e sottoscrivere

un accordo con un ISP (Internet Service Provider); tale accordo può comportare dei costi legati. Vimar rimane estranea dalla scelta delle

apparecchiature tecniche e dall’accordo con l’ISP (Internet Service Provider). 

Il consumo dei dati tramite l’utilizzo dell’App Vimar View Product, sia nell’abitazione/edificio sia fuori dalla rete Wi-Fi di cui il Cliente si è 

dotato per l’installazione, rimane a carico del Cliente.

L’interazione e il corretto funzionamento da remoto tramite l’App Vimar View Product, attraverso la rete Internet del proprio gestore di

telefonia/dati mobile, con la presa mobile multipla (art. 00447.CC.B) possono dipendere da:

a) tipologia, marca e modello dello smartphone o del tablet;

b) qualità del segnale Wi-Fi;

c) tipologia del contratto di accesso alla rete internet dell’abitazione;

d) tipologia del contratto dati sullo smartphone e tablet.

La presa mobile multipla (art. 00447.CC.B)

supporta il collegamento tramite la tecnologia P2P, è quindi necessario verificare che il proprio ISP (Internet Service Provider) non ne

preveda il blocco.

Vimar è esente da qualsiasi responsabilità per eventuali malfunzionamenti dovuti a non necessarie per il funzionamento del prodotto

che vengono sopra indicate. Per la risoluzione di eventuali problematiche, fare riferimento al manuale completo e alla sezione "Domande

e risposte" presenti nella pagina prodotto al seguente indirizzo Internet: faidate.vimar.com.

Vimar si riserva di modificare in ogni momento e senza preavviso le caratteristiche dei prodotti riportati

Cosa puoi fare con l'app View Product?

Puoi accendere e spegnere, dall’app o con la voce, i dispositivi elettrici

Comodamente dal tuo divano ti basterà dire: "Alexa spegni il forno/ventilatore" senza interrompere il tuo relax. Infatti, gli smart plug sono abilitati al controllo vocale. Oppure, con l'app View Product, puoi gestire i dispositivi anche quando sei fuori casa.

Puoi impostare funzioni coordinate tra loro 

Potresti ad esempio prevedere uno scenario "risveglio" in cui vengono attivati nello stesso momento: radio, bollitore e luce del comodino, collegati alla presa wifi. Tutti gli scenari rimarrano in memoria e potrai richiamarli anche attraverso gli assistenti vocali.

Ricevi le notifiche se un dispositivo è off-line o privo di energia elettrica

Se il frigo dovesse scollegarsi, ad esempio in caso di blackout, verrà inviata una notifica così da poter intervenire.

Puoi monitorare i consumi energetici

Tramite l'app puoi gestire ovunque tu sia l'accensione e lo spegnimento dei dispositivi collegati alla presa smart wifi, per evitare inutili sprechi. Puoi controllare consumi istantanei e storici per avere sotto controllo i costi, potrai così contribuire a ridurre l'impatto ambientale.

Puoi simulare la tua presenza in casa

Quando sei fuori casa, attraverso l'app, potrai attivare alcune luci collegate alla presa intelligente wifi, come deterrente per male intenzionati. L'accensione o lo spegnimento delle luci serviranno a fingere di essere in casa.

Funzione timer

Potrai posticipare l'accensione di un determinato dispositivo elettrico, per evitare sovraccarichi all'impianto o per trovare, ad esempio, la piantana del salotto accesa ad una determinata ora.

Automazione

Puoi decidere che ad un determinato evento succeda qualcosa. Gli eventi possono essere programmati, previsti ad una determinata ora, quando il meteo cambia o quando la tua posizione cambia. Ad esempio: al tramonto del sole accendi la piantana in salotto, oppure quando la tua posizione è fuori casa spegni il cliamtizzatore.

Con le prese intelligenti puoi gestire i tuoi elettrodomestici o lampade, controllarne i consumi con l'app o governarli attraverso i comandi vocali. Basta che questi siano collegati alle prese smart.

VIMAR
2022004034
8007352668133

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)