EZVIZ DL01 PRO SMART LOCK INE382  SERRATURA SMART
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-19,91 €

EZVIZ DL01 PRO SMART LOCK INE382 SERRATURA SMART

EZVIZ DL01 PRO SMART LOCK (INE382) SERRATURA SMART

139,99 € Tasse incluse

114,75 € Tasse escluse

159,90 € - 19,91 €

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
check DISPONIBILE

La EZVIZ DL01 Pro è una serratura smart retrofit progettata per modernizzare le serrature esistenti, rendendole controllabili tramite app e accessibili digitalmente, senza necessità di installazione professionale. Questo dispositivo consente un accesso senza chiave e migliora lo stile di vita con una soluzione elegante e sofisticata.

Caratteristiche Principali

  • Installazione Fai-da-Te: Si monta sulla porta dall'interno in meno di 10 minuti, senza necessità di avvitamenti, forature o modifiche permanenti.

  • Sblocco Senza Chiave: Oltre all'uso delle chiavi tradizionali, è possibile aprire la porta tramite Bluetooth utilizzando l'app EZVIZ.

  • Gestione Utenti: Consente la creazione di accessi permanenti o temporanei per familiari, amici o inquilini, facilitando anche l'uso per affitti a breve termine.

  • Chiusura Automatica: La serratura si chiude automaticamente dopo aver chiuso la porta, evitando preoccupazioni in caso di dimenticanze.

  • Modalità Privacy: È possibile programmare orari per disabilitare lo sblocco digitale, garantendo maggiore privacy.

  • Avviso Porta Aperta: Se la porta non è chiusa correttamente, una notifica viene inviata al telefono dell'utente.

  • Finitura in Metallo Resistente: Realizzata in materiale metallico per garantire maggiore robustezza e un'integrazione elegante con la porta d'ingresso.

  • Compatibilità con Dispositivi Aggiuntivi: Collegando la serratura a una tastiera o a un gateway domestico (venduti separatamente), si ottengono metodi di sblocco aggiuntivi e funzioni di controllo remoto.

Specifiche Tecniche

  • Modello: CS-DL01 Pro

  • Materiale del Prodotto: Alluminio

  • Dimensioni: 127×57×63 mm

  • Comunicazione: Connessione EZVIZ; Connessione ZigBee (con gateway A3 opzionale)

  • Sblocco Senza Chiave: Supportato

  • Chiave Bluetooth: Supportato (fino a 50 gruppi)

  • Alimentazione: 4 batterie alcaline AA

  • Condizioni di Lavoro: 25℃~55℃; Umidità 10%~95% (senza condensa)

Funzioni dell'App

  • Chiusura Automatica: Supportata (con il sensore porta incluso per il debug)

  • Controllo dello Stato del Blocco: Supportato

  • Gestione Utenti: Supportata

  • Notifica del Messaggio: Supportata

  • Avviso di Porta Lasciata Aperta: Supportato

  • Modalità Privacy: Supportata (abilitabile tramite l'app EZVIZ)

  • Avviso di Batteria Scarica: Supportato

Funzioni del Pannello Frontale

  • Sblocco tramite Impronta Digitale: Supportato (fino a 50 gruppi; si applica al modello CS-DL01BCP)

  • Sblocco con Password: Supportato (fino a 50 gruppi; 6-10 cifre)

  • Codice di Accesso Virtuale: Supportato

  • Sblocco con Tessera di Prossimità: Supportato

  • Campanello Elettrico: Supportato

  • Avviso di Batteria Scarica: Supportato

  • Avviso Antimanomissione: Supportato

  • Avviso Anti-Test: Supportato (inserendo 5 errori in 5 minuti, la serratura si blocca per 3 minuti)

Con Gateway A3 (Opzionale)

  • Codice di Accesso Temporaneo: Supportato solo con tastiera EZVIZ aggiuntiva

  • Sblocco Remoto: Supportato

  • Notifica in Tempo Reale: Supportata

  • Connessione EZVIZ: Supportata

Contenuto della Confezione

  • Serratura Smart DL01 Pro

  • Piastra di Montaggio ×2

  • Batterie AA ×4

  • Chiave Esagonale

  • Driver Aggiuntivo

  • Kit Viti

  • Sensore Porta

  • Nastro Biadesivo

  • Informazioni Regolamentari

  • Guida Rapida

Certificazioni

  • CE / RoHS / REACH / UL / WEEE

EZVIZ
2025001782
6941545632339

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza. 

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)