PANASONIC KXTGH710JT CORDLESS DECT GAP DISPLAY COLORI VIVAVOCE BLACK
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-9,91 €

PANASONIC KXTGH710JT CORDLESS DECT GAP DISPLAY COLORI VIVAVOCE BLACK

PANASONIC KXTGH710JT CORDLESS DECT GAP DISPLAY COLORI VIVAVOCE BLACK

39,99 € Tasse incluse

32,78 € Tasse escluse

49,90 € - 9,91 €

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
notifications_active Ultimi articoli in magazzino

Panasonic KX-TGH710 Telefono Cordless Singolo, Display a Colori, Vivavoce, Pulsante Regola Volume,
Resistente agli Urti, Modalità Non Disturbare, Eco Mode Plus, Design Minimal Elegante, Silver


Display a Colori da 1.8 pollici
Vivavoce Full Duplex per telefonate a mani libere
Pratico pulsante laterale Regola Volume per non interrompere la conversazione
Resistente agli urti (stndard di superamento test MIL-STD-810G, 516.6)
Modalità Non Disturbare per non essere disturbati, ma restare disponibili per le chiamate importanti

Il design intuitivo in linea con le ultime tendenze europee
Il design esterno si basa su tre concetti "PERFETTO", "MINIMAL" e "INTUITIVO". Esteticamente contemporaneo, il telefono
risulta semplice ma dettagliato e intuitivo.

Regola il volume con i tasti laterali
È possibile utilizzare il tasto volume dedicato per regolare il volume del ricevitore, più alto* di circa il 70% rispetto ai
telefoni DECT Panasonic standard (KX-TG6821).*Confrontato al volume massimo.

Vivavoce Full Duplex
Fai altro mentre sei al telefono È possibile parlare con il vivavoce quando si deve prendere appunti, utilizzare il computer
o quando qualcun altro nelle vicinanze deve intervenire nella conversazione.

Blocco chiamate indesiderate*con tasto dedicato
Registrazione semplice e sicura del numero indesiderato Il blocco chiamate indesiderate consente di bloccare le
chiamate da numeri indesiderati, ad esempio le chiamate di telemarketing e i numeri di telefono gratuiti. Il numero
corrente può essere facilmente registrato nell'elenco di blocco delle chiamate premendo il pulsante di blocco chiamate
dedicato mentre il telefono sta squillando o durante una chiamata. La serie KX-TGH7 può bloccare fino a 1.000 numeri
registrati. Questa funzione consente di non essere interrotti.

*Richiede la sottoscrizione del servizio identificativo del chiamante offerto dall'operatore telefonico.

Modalità Non disturbare
Puoi evitare di essere disturbato e al tempo stesso restare disponibile per le chiamate importanti Puoi programmare il
ricevitore per impedire gli squilli durante periodi specifici, ad esempio mentre dormi. È comunque possibile attivare gli
squilli per i numeri speciali inseriti in un gruppo di contatti nella rubrica*. *Richiede la sottoscrizione del servizio
identificativo del chiamante offerto dall'operatore telefonico.

Senza radiazioni(Eco Mode Plus)
Elimina completamente le radiazioni mentre il telefono è in modalità standby Eco Mode Plus riduce a zero la potenza di
trasmissione. L'unità base resta spenta finché non viene ricevuta una chiamata o non viene attivato un ricevitore.



Marca    ‎Panasonic
Produttore    ‎Panasonic
Modello    ‎KX-TGH710JTS
Nome modello    ‎KX-TGH710
Dimensioni prodotto    ‎8.7 x 7.8 x 21.7 cm; 350 grammi
Pile    ‎1 Ioni di litio pile necessarie. (incluse)
Numero modello articolo    ‎KX-TGH710JTS
Numero articolo    ‎KX-TGH710JTS
Sistema operativo    ‎Proprietario
Caratteristiche addizionali    ‎Pratico Pulsante Regola Volume, Resistente agli Urti, Eco Mode Plus, Modalità Non Disturbare
Componenti inclusi    ‎Caricabatteria
Numero di articoli    ‎1
Dimensione schermo    ‎1.8 Pollici
Le pile/batterie sono incluse?    ‎Sì
Pile/batterie richieste    ‎Sì
Composizione cella della pila/batteria    ‎Ioni di litio
Tecnologia cellulari    ‎DECT/ GAP
Bande radio supportate    ‎1.9 GHz
Materiale    ‎ABS
Peso articolo    ‎350 g

PANASONIC
2020005752
5025232898671

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)