GIGASET AS690-WH CORDLESS DECT/GAP VIVAVOCE
La qualità superiore dell’audio di questo telefono ti permette di scegliere liberamente se effettuare normalmente le chiamate oppure usare il vivavoce. La qualità rimane la stessa. Puoi adattare i profili audio alle tue esigenze fino a 5 livelli e scegliere fra le frequenze alte o basse. Inoltre il cordless è compatibile con apparecchi acustici.
Facile da usare, intuitivo ed ergonomico
La prima cosa che si nota di questo cordless è il grande display illuminato e la sua forma ergonomica. Una tastiera con tasti ben evidenti e distanziati tra loro garantiscono una pressione facilitata durante la composizione del numero. Inoltre illuminazione della tastiera è un vantaggio per le tue telefonate al buio. I tasti dal 2 al 9 si possono utilizzare come tasti di chiamata rapida, memorizzando i numeri dei contatti che chiami più spesso.
Le funzioni non disturbare per la tranquillità che cerchi
Per i momenti in cui la tranquillità è tutto, le funzioni “non disturbare” di Gigaset AS690 ti permettono di gestire le chiamate in arrivo, per evitare che il suono di una telefonata arrivi proprio in quei momenti inopportuni. Puoi infatti disattivare la suoneria in una determinata fascia oraria scelta da te. Per esempio durante il sonnellino pomeridiano del tuo bambino, la sera durante la cena in famiglia o durante tutta la notte. La suoneria sarà disattivata all’interno della fascia oraria che hai selezionato, e le chiamate in arrivo verranno solo visualizzate sul display. Così puoi vedere chi ti ha chimato e richiamare tu in un secondo momento. Con la protezione dalle chiamate anonime, invece, puoi escludere le telefonate provenienti da chiamate anonime, ovvero chi ti chiama con numero nascosto. Pensiamo per esempio ai call center che ci chiamano magari nell'ora ci cena. E con la black list escludere le chiamate provenienti da un numero memorizzato nella rubrica è un gioco da ragazzi.
Ore e ore di chiacchiere
Telefonare è semplice con As690 e rimanere al telefono per lunghe e piacevoli conversazioni lo è ancora di più! Grazie alla sua ampia autonomia della batteria puoi stare al telefono fino a 14 ore consecutive! E con l’ampia rubrica da 100 contatti, la tua lista della chiamate è lunga. Il cordless Gigaset As690 inoltre permette di accedere ad una lista di 25 chiamate, tra perse, effettuate e ricevute. (Servizio offerto dall’operatore di rete). In stand by la durata della batteria è di circa 180 ore. Puoi davvero dimenticarti di ricaricarlo a lungo!
Mai una chiamata persa con il modello con segreteria
Gigaset As690A è dotato di una segreteria telefonica che permette di registrare messaggi fino a 20 minuti di messaggi. Puoi ascoltare i messaggi ricevuti, dal portatile, dalla base e anche dal tuo smartphone. Il messaggio di annuncio può essere personalizzato in base alle tue esigenze. In caso di mancanza di corrente i messaggi ricevuti rimangono salvati nella memoria.
Modelli duo e trio – funzioni con più portatili
Con i modelli con più portatili Duo e Trio hai molta una flessibilità nelle tue chiamate. Il vantaggio di avere due o più portatili è decisamente la comodità. Puoi mettere un cordless in ogni stanza della tua casa, perchè solo un portatile si collega alla linea telefonica, gli altri li puoi posizionare dove vuoi, perchè hai solo bisogno della corrente elettrica. Puoi in tutta comodità trasferire le telefonate in arrivo da un portatile all'altro, semplicemente premendo un tasto. Inoltre puoi parlare gratuitamente con un tuo famigliare che si trova in un'altra stanza della casa, e avere rubriche condivise o separate.
ECO DECT – rispetto dell’ambiente e zero onde radio in stand by
Come tutti i cordless Gigaset anche la linea As690 è equipaggiata delle funzioni ECO DECT. Ciò significa che i telefoni sono senza radiazioni in modalità standby, anche se si dispone di diversi portatili, purché la base e tutti i portatili registrati supportino la funzione
- Colore del prodotto
- Bianco
- Capacità rubrica
- 100 voci
- Peso ricevitore
- 119 g
- Tempo di conversazione
- 14 h
- Dimensioni base
- 44 x 88 x 105 mm
- Tempo di stand-by
- 180 h
- Dimensioni ricevitore (LxPxA)
- 155 x 49 x 28 mm
- Peso della base
- 70 g
- Funzionalità multiricevitore
- 4
- Tipo
- Telefono analogico/DECT
- Controllo del volume
- Pulsanti
- Tecnologia batteria
- Nichel-Metallo Idruro (NiMH)
- Tipologia display
- LCD
- Tipo di montaggio
- Scrivania/Parete
- Display incorporato
- Si
- Numero di batterie
- 1
- Colore retroilluminazione
- Bianco
- Telefono per persone anziane
- Sì
- Segreteria telefonica
- No
- Numero di cornette incluse
- 2
- Numero di melodie
- 20
- Telefono con vivavoce
- Si
- Funzionalità a più basi
- 2
- Compatibile GAP:
- Si
- Manuale dell'utente
- Sì
- Retroilluminazione display
- Sì
- Pulsanti retroilluminati
- Sì
- Base inclusa
- Sì
- Cuffie incluse
- Sì
- Identificatore di chiamata
- Sì
- Tipo di apparecchio
- Cornetta wireless
- Collocazione tastiera
- Ricevitore
- bottoni grandi
- Si
- Indicatore della capacità della batteria
- Si
- Re-dial
- Si
- modalità ECO
- Si
- Calendario
- Sì
- Tasti di navigazione
- Sì
- Chiamata in attesa
- Sì
- Possibilità di conferenza telefonica
- Sì
- Blocco chiamate
- Sì
- Orologio con calendario
- Sì
- Presentazione identificazione della linea chiamante (CLIP)
- Sì
- Controllo luminosità
- Sì
- Indicatore batteria ricaricata
- Sì
- Capacità trasferimento chiamata
- Sì
- Blocco tastiera
- Sì
- Collegamento wireless
- Sì
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento