DJI AVATA DRONE DJAV01
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita

DJI AVATA DRONE DJAV01

DJI AVATA DRONE DJAV01

644,99 € Tasse incluse

528,68 € Tasse escluse

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Il cielo è il tuo mondo
Associando Avata con il visore e il motion controller, il volo diventerà accessibile a tutti. Prova l’emozione di un’immersione totale con sicurezza e controllo senza paragoni. Abbraccia la tua spontaneità e cattura il mondo intorno a te. Alcuni di noi sono nati per volare.

DJI Avata, dove l’agilità incontra la robustezza

Compatto e leggero, DJI Avata è agile anche negli spazi più stretti. Ogni aspetto del suo design è stato creato per essere audace. Grazie ai paraeliche integrati, se Avata entra in contatto con un oggetto, può rimbalzare all’indietro, rimanere in aria e continuare a volare.

DJI Goggles 2, siediti in cabina di pilotaggio

Goditi un comfort e una praticità di livello superiore con DJI Goggles 2. Ora più piccolo, più leggero e dotato di schermi micro OLED, ti consentirà di sperimentare una nitidezza impareggiabile mentre voli. DJI Avata supporta anche DJI FPV Goggles V2.

DJI Motion Controller, sperimenta il brivido del volo

Con il DJI Motion Controller, voli intuitivi saranno a portata di mano. Premi il grilletto e sfreccia in avanti o vira rapidamente ruotando il tuo polso. I controlli sono intuitivi e forniscono un modo assolutamente unico di volare.

Il pacchetto perfetto

DJI Goggles 2 è compatto e ultra portatile. Le antenne pieghevoli e il design leggero lo rendono pratico da riporre, comodo da indossare e adatto per un utilizzo a lungo termine. Grazie a una durata della batteria di 2 ore e una velocità di ricarica super elevata, sarai sempre pronto per un volo immersivo.

Schermi micro OLED a 1080p

Senti ogni volo con DJI Avata e Goggles 2. I due schermi micro OLED HD offrono una nitidezza straordinaria e una frequenza di aggiornamento fino a 100 Hz. Il visore presenta un live feed a schermo intero fluido proprio davanti ai tuoi occhi, creando un mondo coinvolgente dal potenziale illimitato.

Regolazione diottrica
DJI Goggles 2 offre la regolazione delle diottrie da +2,0 D a -8,0 D per garantire una visualizzazione e un comfort ottimizzati. Blocca la manopola di regolazione per fissare la diottria in posizione ed evitare tocchi accidentali durante l’utilizzo o la conservazione.

Acrobazie epiche meritano filmati epici, una svolta nella visualizzazione in FPV
Dotato di un sensore con CMOS da 1/1.7 pollici, DJI Avata supporta la registrazione di video ultra grandangolari in 4K con apertura f/2.8. Grazie a prestazioni di imaging di alta qualità, offre risultati eccezionali che terranno il pubblico con il fiato sospeso.

FOV super grandangolare a 155°
La maggior parte dei droni con fotocamera offre, nella migliore delle ipotesi, un FOV di 84°. DJI Avata fa un passo oltre con il suo ampio FOV da 155°. Questa nuova prospettiva è più vicina a ciò che vediamo con i nostri stessi occhi e offrirà una visuale d’impatto e super immersiva.

Filmati fluidi
Mantieni stabili le tue riprese mentre voli in picchiata con RockSteady 2.0 e HorizonSteady. Queste tecnologie di punta aprono un intero mondo di possibilità cinematografiche, riducendo le vibrazioni della fotocamera e garantendo video fluidi in ultra HD.

Agile anche durante l’editing

Immergiti in un mondo di colori vividi riprendendo in modalità D-Cinelike. Fai risaltare le tue riprese con l’avanzata funzione di gradazione del colore durante la post elaborazione e trasforma le tue creazioni in capolavori.

Un compagno robusto
Avata adotta un nuovo design innovativo, realizzato pensando alla praticità. È più leggero, compatto e facile da trasportare.

Sii audace e vola più lontano
DJI Avata è robusto, quindi non preoccuparti. Il telaio resistente riduce il rischio di danni, offrendoti una maggiore tranquillità. Il nuovo design aerodinamico canalizzato ottimizza l’efficienza energetica consentendo un’impressionante autonomia di volo fino a 18 minuti.

Vola ed esplora

Riscopri l’ambiente circostante in completa libertà e trova nuovi modi incredibili pe
DJI
2022003408
6941565936332
Colore del prodotto
Nero, Grigio
Peso
1 kg
Risoluzione massima video
3840 x 2160 Pixel
Dimensioni sensore ottico
25,4 / 1,7 mm (1 / 1.7")
Formati video supportati
H.265
Modalità video supportate
1080p
Tipo
Quadrirotore
Tipo sensore
CMOS
Numero di batterie
1
Numero di rotori
4 rotori
Massima distanza di funzionamento
10000 m
Frequenza massima dei fotogrammi
100 fps
Funzioni di controllo del movimento
Arretrato, Verso il basso, Volo di traverso, Avanti, Girare a sinistra, Girare a destra, Verso l'alto
Batterie incluse
Si
Tempo di funzionamento
120 min
Certificazione
CE
Bitrate con una risoluzione video massima
50 Mbit/s
Manuale dell'utente
Adatto per uso esterno
Telecomando portatile
Tipo di costruzione
Pronto da far volare (RTF)
Angolo di campo visivo
155°
Funzionamento a batteria
Caricatore
Processore integrato
Elica/Eliche di ricambio inclusa(e)
Protezione della sospensione cardanica
First-person view (FPV)
Display montato sulla parte superiore incluso
Numero di pale dell'elica
5
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)