PHILIPS BG5020/15 RASOIO RIC. CORPO UOMO BODYGROOM PR60MIN. WET DRY
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-3,41 €

PHILIPS BG5020/15 RASOIO RIC. CORPO UOMO BODYGROOM PR60MIN. WET DRY

PHILIPS BG5020/15 RASOIO RIC. CORPO UOMO BODYGROOM PR60MIN. WET DRY

66,49 € Tasse incluse

54,50 € Tasse escluse

69,90 € - 3,41 €

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
check DISPONIBILE

La serie 5000 è progettata per tagliare i peli senza irritare la pelle. Sia sul petto, sia sulle zone difficili da raggiungere come la schiena, puoi utilizzare il rasoio che garantisce comfort sulla pelle o rifinire con i pettini da 3, 5 o 7 mm.

- Rasoio delicato sulla pelle
- 3 pettini ad aggancio da 3, 5, 7 mm
- 60min di uso senza filo/1h di ricarica
- Accessorio per la schiena

Bodygroom per tutto il corpo con protezione completa
Ora puoi rifinire e radere in tutta sicurezza qualsiasi zona del corpo con un solo strumento.
Questo rifinitore per il corpo Philips da uomo taglia i peli in 3 lunghezze differenti per ottenere risultati uniformi sulla schiena,
le spalle, il torace, l'addome, le ascelle, le braccia, la zona inguinale e le gambe.

Protegge la pelle durante la rasatura o la rifinitura
Bodygroom da uomo progettato per catturare peli corti, lunghi e spessi in una sola passata. La testina del rasoio è dotata di
punte arrotondate brevettate e di una lamina ipoallergenica per proteggere la tua pelle da graffi e tagli.

Rifinisce i peli in qualsiasi direzione
Il sistema di rasatura è dotato di 3 pettini collegabili per rifiniture di 3 mm, 5 mm e 7 mm, oppure può essere utilizzato senza
pettine per una rifinitura più precisa. La pre-rifinitura è consigliata per i peli più spessi.

Raggiungi anche i punti più difficili
Rimuovi in modo pratico i peli della schiena. Questo accessorio è stato appositamente studiato per il grooming della schiena.

60min di uso senza filo/1 h di ricarica
Batteria agli ioni di litio a elevata potenza per l'utilizzo su tutto il corpo, con 60 minuti senza filo in seguito a una carica di 1 ora.
La spia della batteria indica lo stato della carica.

Utilizzo su pelle asciutta o bagnata
Il bodygroom Wet & Dry è impermeabile al 100%, quindi puoi usarlo anche sotto la doccia. Per risultati ottimali, utilizzalo sui
peli asciutti prima della doccia.

Facile da impugnare
Il bodygroom è facile da impugnare e maneggiare, grazie all'impugnatura ergonomica in gomma per un maggiore controllo
durante la rifinitura.

Garanzia acquisto protetto
Tutti i nostri prodotti per la cura del corpo sono stati creati per durare nel tempo. Sono accompagnati da una garanzia di 2 anni
e non necessitano di lubrificazione.

Bodygroom utilizzabile sotto la doccia BG5020/15
Specifiche
Sistema di taglio
Ampiezza di taglio: 32 mm
Unità di rasatura: Lamina con due pre-rifinitori
Delicato sulla pelle: Delicato sulla pelle,
Delicato nelle zone sensibili
Crea il look che più ti piace
Numero di impostazioni di lunghezza: 3
lunghezze fisse
Accessori
Pettine: 3 pettini per corpo (3, 5, 7 mm)
Accessorio per la schiena
Assorbimento
Tipo di batteria: Ioni di litio
Autonomia: 60 minuti
Carica: 1 ora per una ricarica completa
Facilità d'uso
Wet & Dry: Completamente lavabile,
Utilizzabile sotto la doccia e facile da pulire
Impostazioni della lunghezza
Funzionamento: Funzionamento senza filo
Nessuna manutenzione: Non necessita di
lubrificazione
Design
Impugnatura: Impugnatura ergonomica
Assistenza
Garanzia internazionale di 2 anni


PHILIPS
2022001766
8710103843818
Colore del prodotto
Nero, Grigio
Alimentazione
Batteria
Tipo batteria
Batteria integrata
Tecnologia batteria
Ioni di Litio
Indicatore livello batteria
Si
Resistente all'acqua
Si
Lunghezza minima del taglio
3 mm
Lunghezza massima del taglio
7 mm
Tempo di ricarica
1 h
Numero di lunghezze preimpostate
3
Tempo di funzionamento
60 min
Lavabile
Si
Batteria ricaricabile
Si
Ampiezza taglio
3,2 cm
Ricaricabile
Senza filo
Si
Quantità di pettini
3
Non richiede manutenzione (non necessita di lubrificazione)
Non richiede manutenzione
No

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)