AEG BEE641222M FORNO ELETTRICO COLONNA
CHIUSURA SOFTMOTION
La tecnologia di chiusura della porta SoftMotion, integrata all’interno alla chiusura soft della porta, garantisce una chiusura sempre delicata e silenziosa.
SISTEMA DI VENTILAZIONE THERMICºAIR
Per cotture perfette ed uniformi in ogni area del forno. Garantisce la circolazione uniforme dell'aria calda in tutta la cavità del forno. Il risultato è un più rapido riscaldamento del forno e una riduzione delle temperature di cottura fino al 20%, consentendovi così di risparmiare tempo ed energia.
DISPLAY LCD
Il display LCD di questo forno visualizza le impostazioni di cottura selezionate, permettendoti di monitorare con precisione e se necessario regolare i parametri di cottura. Il tutto in maniera così intuitiva da sorprenderti ad ogni utilizzo.
COTTURA MULTI-LIVELLO
L’anello riscaldante aggiuntivo all’interno del forno garantisce una cottura uniforme dei piatti - anche se ci sono pietanze su tre livelli - per un livello di prelibatezza eccezionale. Sicuramente ogni porzione è perfetta come quella precedente.
GUIDE EASYENTRY
Grazie alle speciali guide telescopiche EasyEntry potrai inserire le tue teglie all'interno del forno con la massima flessibilità.
- Resistente alle ditate
- Si
- Colore del prodotto
- Acciaio inossidabile
- Peso
- 29,9 kg
- Tensione di ingresso AC
- 220 - 240 V
- Larghezza
- 595 mm
- Profondità
- 569 mm
- Altezza
- 594 mm
- Classe efficienza energetica
- A+
- Tipo di display
- LCD
- Display incorporato
- Si
- Tipo di controllo
- Touch
- Temperatura massima (convezione)
- 300 °C
- Orologio integrato
- Sì
- Cerniera porta
- In basso
- Cottura a vapore
- No
- Carico di collegamento
- 2490 W
- Spegnimento automatico
- Si
- Quantità programmi automatici
- 9
- Protezione per i bambini
- Sì
- Quantità di programmi di cottura
- 12
- Altezza del compartimento
- 60 cm
- Larghezza del compartimento
- 56 cm
- Posizione di controllo
- Frontale
- Altezza del compartimento (minima)
- 57,8 cm
- Profondità del compartimento
- 55 cm
- Consumo energetico (convenzionale)
- 0,93 kWh
- Numero di forni
- 1
- Consumo energetico (convezione forzata)
- 0,69 kWh
- Numero di pannelli di vetro
- 3
- Numero di posizioni della mensola
- 5
- Capacità interna forno totale
- 72 L
- Tipo di timer
- Digitale
- Tipo di forno
- Forno elettrico
- Dimensione del forno
- Media
- Luce interna
- Sì
- Facile da pulire
- Sì
- Range del termostato del forno
- 30 - 300 °C
- Materiale interno
- Smaltato
- Materiale della porta
- Vetro
- Cottura a microonde
- No
- Riscaldamento inferiore
- Sì
- Tipo di orologio
- Elettronico
- Cottura a convezione
- Sì
- Grill
- Sì
- Capacità netta del forno
- 72 L
- Funzione cottura pizza
- Sì
- Area della superficie effettiva del vassoio
- 1424 cm²
- Indice di efficienza energetica (EEI)
- 81,2
- Porta di vetro rimovibile
- Sì
- Porta forno estraibile
- Si
- Cucina convenzionale
- Sì
- Riscaldamento dall'alto e dal basso
- Sì
- Porta fredda
- Sì
- Riscaldamento parte superiore
- No
- Grill a tutta superficie
- Sì
- Porta a chiusura ammortizzata
- Sì
- Ventola di raffredamento porta forno
- Sì
- Grill a tutta superficie + convezione (modalità singola)
- Sì
- Capacità di produzione di pane
- Sì
- Scala di efficienza energetica
- Da A+++ a D
- Posizionamento dell'apparecchio
- Da incasso
- Oven defrost function
- Sì
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento