CANON ZOEMINIS R FOT IST ZOEMINI S ROSE GOLD BT MIRROR
- Cattura i ricordi e stampa subito da una fotocamera istantanea
- Mettiti perfettamente in posa con lo specchio per selfie incorporato e regola l'illuminazione con la luce LED circolare per uno scatto istantaneo con la fotocamera da 8 megapixel
- Soddisfazione immediata e stampe senza problemi con la tecnologia di stampa Zink™: puoi ottenere stampe resistenti alle sbavature, agli strappi e all'acqua fino a 314 x 600 dpi, tutte con un retro adesivo, per personalizzare al massimo i tuoi oggetti
- Imposta lo scatto perfetto e preparati a sorridere con la funzione di scatto a distanza dell'app Canon Mini Print
- Dona un tocco personale ai tuoi scatti: aggiungi filtri, cornici ed effetti speciali con gli strumenti di editing dell'app Canon Mini Print oppure seleziona la funzione Puzzle per ottenere una foto di dimensioni maggiori composta da più stampe
- Con soli 188 g, è ideale per essere portata in borsa o in tasca in occasione di un evento
- Personalizza la tua fotocamera istantanea con i suoni personalizzati disponibili sull'app Canon Mini Print
- Scatta una foto con il tuo smartphone e ottieni una stampa istantanea utilizzando la pratica connessione Bluetooth®¹
- Tieni i tuoi scatti al sicuro e salvali su una scheda Micro SD utilizzando il pratico slot per schede Micro SD di Canon Zoemini S²
- Scegli una Canon Zoemini S che si abbini al tuo stile, con i colori nero, bianco o oro rosa
- Colore del prodotto
- Rose Gold
- Intervallo temperatura di funzionamento
- 5 - 40 °C
- Peso
- 188 g
- Larghezza
- 80,3 mm
- Profondità
- 121 mm
- Altezza
- 21,5 mm
- Capacità della batteria
- 700 mAh
- Apertura massima
- 2,2
- Versione Bluetooth
- 4.0
- Memoria espandibile fino a
- 256 GB
- Sistema operativo mobile supportato
- Android 4.4,Android 5.0,Android 5.1,Android 6.0,Android 7.0,Android 7.1,Android 7.1.2,Android 8.0,Android 9.0,iOS 10.0,iOS 11.0,iOS 12,iOS 9.0,iOS 9.1,iOS 9.2,iOS 9.3
- Bilanciamento del bianco
- Auto
- Formati immagini supportati
- JPG
- Tecnologia batteria
- Polimeri di litio (LiPo)
- Tipi schede di memoria
- MicroSD (TransFlash)
- Bluetooth
- Si
- Cavi inclusi
- Micro-USB
- Numero di batterie
- 1
- Megapixel
- 8 MP
- Modalità flash
- Auto, Riempimento, Flash disattivato
- Connettore USB
- Micro-USB
- Modalità di esposizione
- Auto
- Indicatori LED
- Si
- Tempo di ricarica
- 2 h
- Batteria ricaricabile
- Si
- Near Field Communication (NFC)
- Si
- Porta USB
- Sì
- Campo di copertura del flash
- 0,5 - 1 m
- Dimensione immagine
- 50,8 x 76,2 mm
- Tempo di stampa (min)
- 50 s
- Flash integrato
- Sì
- Carta fotografica
- Sì
- Durata della batteria (fogli plastificati)
- 25
- Funzionamento a batteria
- Sì
- Tasto reset
- Si
- Guida utente
- Sì
- Laccetto da polso
- Si
- Pellicola istantanea inclusa
- Sì
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento