CANDY CBL3518F FRIGO INC COMBI 267LT H177 F LOW-FROST
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-87,01 €NON DISPONIBILE

CANDY CBL3518F FRIGO INC COMBI 267LT H177 F LOW-FROST

CANDY CBL3518F FRIGO INC COMBI 267LT H177 F LOW-FROST

461,99 € Tasse incluse

378,68 € Tasse escluse

549,00 € - 87,01 €

block NON DISPONIBILE
Fresco
Fresco è il nuovissimo frigorifero Candy combinato progettato in Italia e disponibile in diversi formati per adattarsi facilmente a qualsiasi stile di cucina. Hai la possibilità di personalizzare gli interni del frigorifero secondo le tue esigenze grazie al sistema flexy, che rende il frigorifero regolabile ogni volta che se ne ha la necessità. Inoltre, con l'app hOn, puoi sfruttare tutte le sue potenzialità, sia nei modelli connessi WI-FI che in quelli dotati di app solo contenuto.
CANDY
2022001748
8059019031316
Colore del prodotto
Bianco
Peso
52 kg
Tensione di ingresso AC
220 - 240 V
Larghezza
540 mm
Profondità
545 mm
Altezza
1767 mm
Larghezza imballo
580 mm
Consumo energetico annuo
275 kWh
Altezza imballo
597 mm
Frequenza di ingresso AC
50 Hz
Emissione acustica
38 dB
Profondità imballo
597 mm
Classe efficienza energetica
F
Display incorporato
No
Tipo di controllo
Touch
Cerniera porta
Destra
Tipo di lampada
LED
Corrente
0,8 A
Numero di ripiani congelatore
3
Capacità di congelamento
3,3 kg/24h
Capacità netta congelatore
73 L
Numero di cassetti per verdura
1
Balconcini del frigorifero
4
Capacità netta frigorifero
191 L
Capacità netta totale
264 L
Numero di ripiani frigorifero
4
Posizione del congelatore
Posto in basso
Classe climatica
N
Materiale ripiano
Vetro
Autonomia senza energia elettrica
10 h
Punteggio
4*
Protezione per i bambini
No
Termostato regolabile
Si
Posizione di controllo
Esterno
Compartimento zona fresca
No
Peso dell'imballo
54 kg
Funzione vacanza
No
Luce interna
Sbrinamento automatico ( frigorifero)
No Frost (congelatore)
No
Allarme porta aperta
Sistema Multi-Airflow (frigorifero)
No
No Frost (frigorifero)
No
Vaschetta del ghiaccio
Si
Ripiani regolabili
Porta uova
Ventilato
No
Porta bottiglie
No
Funzione Super Cool
Sbrinamento automatico (congelatore)
No
Funzione congelamento veloce
Scala di efficienza energetica
Da A a G
Sistema di raffreddamento ventilato
No
Posizionamento dell'apparecchio
Da incasso
Controllo elettronico
Sistema Low Frost
Applicazioni per il controllo supportate
hOn
Porte reversibili
Classe emissione rumore
C
Numero di balconcini
1
Posizionamento del display
Interno
Funzione Smart Cool
Produzione ghiaccio
No
Materiale porta balconi
Plastica
Numero di ripiani regolabili
4
Tipo di guarnizione della porta
Guarnizione a pressione
Bottiglia porta balcone
No

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)