LG GSXV90MBAE FRIGO SBS 2P 680LT H179-L91 NF E INOX DISP-IDR IS
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-564,51 €

LG GSXV90MBAE FRIGO SBS 2P 680LT H179-L91 NF E INOX DISP-IDR IS

LG GSXV90MBAE FRIGO SBS 2P 680LT H179-L91 NF E INOX DISP-IDR IS

1.584,49 € Tasse incluse

1.298,76 € Tasse escluse

2.149,00 € - 564,51 €

CONSEGNA STANDARD IN 7/10 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 2)
check DISPONIBILE
InstaView Door-in-Door
Bussa e scopri la freschezza

Con due semplici tocchi il pannello si illumina svelando il contenuto del frigorifero. Grazie alla tecnologia Door-in-Door accedi facilmente ai tuoi alimenti senza aprire la porta. Inoltre, la visuale dei nuovi frigoriferi LG Side by Side e’ aumentata del 23%*. Riduci le dispersioni di aria fredda per alimenti freschi più a lungo.
*Rispetto al tradizionale Side by Side InstaViewThinQ di LG (GSX971NEAE).

UV Nano
Freschezza Pura

Il LED UV integrato nel drink dispenser assicura acqua fresca e pulita ogni ora. Riduci fino al 99.9% di batteri*.
*UVnano (nome operativo: Self Care) è stato valutato da test di laboratorio da TÜV Rheinland utilizzando metodi di test interni per misurare la riduzione di batteri, come E. coli, S. aureus e P. aeruginosa, in campioni di acqua distillata dopo l'esposizione nel LED UV del prodotto per 10 minuti ogni ora, per un totale di 24 ore nel normale utilizzo domestico. I risultati effettivi possono variare a seconda delle condizioni ambientali e dell'uso. Il prodotto non tratta né cura problemi di salute e non garantisce che l'acqua filtrata dal prodotto sia priva di contaminanti, come particelle microbiologiche, che influiscono sulla salute degli utenti. * Il nome UVnano è un composto delle parole UV (ultravioletto) e nano (unità di lunghezza).

LINEAR Cooling
Mantiene gli alimenti più freschi più a lungo

Grazie al controllo preciso della temperatura, la tecnologia Linear Cooling contribuisce a mantenere il sapore dei prodotti freschi più a lungo fino a 7 giorni*, riducendo le variazioni di temperatura.
*In base ai risultati dei test TÜV Rheinland utilizzando il metodo di test interno di LG per misurare il tempo necessario per ottenere un tasso di perdita di peso del 5% per il cavolo cinese sullo scaffale nello scomparto dei prodotti freschi del modello LGE LinearCooling GSXV91NSAE. Il risultato può variare durante l'uso effettivo.

DoorCooling+
Raffreddamento rapido

Le bocchette di ventilazione situate nella parte anteriore del frigorifero ristabiliscono più velocemente la temperatura ideale per conservare la freschezza degli alimenti.

Fresh Balancer
Ottimizzazione dell'umidità

Il FRESH Balancer™ attraverso l'utilizzo dei selettori permette di mantenere sempre l'umidità ottimale per frutta e verdura in base alla modalità impostata.

Design interno
Le finiture e la parete posteriore in metallo conferiscono un fascino intramontabile e raffinato.

Tutto sotto controllo ovunque ti trovi
L'app LG ThinQ ti consente di connetterti facilmente al tuo frigorifero per gestirlo da remoto. Attiva "Express Freeze" con un semplice tocco.

Chiedi aiuto al tuo assistente vocale
Interagisci con il tuo frigorifero, parlarci attraverso il tuo assistente vocale. Chiedi ad esempio di attivare la funzione Express Freeze.

Diagnosi e manutenzione immediate
Monitora il tuo frigorifero, controlla consume energetici ed effettua la diagnosi con LG ThinQ.
2022002229
8806091423207
Colore del prodotto
Acciaio inossidabile
Peso
137 kg
Larghezza
913 mm
Profondità
735 mm
Altezza
1790 mm
Larghezza imballo
968 mm
Consumo energetico annuo
348 kWh
Altezza imballo
1891 mm
Emissione acustica
36 dB
Profondità imballo
770 mm
Classe efficienza energetica
E
Wi-Fi
Si
Display incorporato
Si
Tipo di controllo
Touch
Tipo di lampada
LED
Numero di ripiani congelatore
4
Capacità di congelamento
12 kg/24h
Capacità netta congelatore
219 L
Numero di cassetti per verdura
2
Balconcini del frigorifero
4
Capacità netta frigorifero
416 L
Balconcini del freezer
2
Capacità netta totale
635 L
Numero di ripiani frigorifero
4
Posizione del congelatore
Posizionato lateralmente
Dispenser acqua
Classe climatica
T
Punteggio
4*
Protezione per i bambini
Compartimento zona fresca
Mezzo refrigerante
R600a
Tritaghiaccio
Si
Peso dell'imballo
148 kg
Tecnologia Inverter
Minima temperatura di funzionamento
16 °C
Massima temperatura di funzionamento
43 °C
Sbrinamento automatico ( frigorifero)
No Frost (congelatore)
Allarme porta aperta
Sistema Multi-Airflow (frigorifero)
No Frost (frigorifero)
Porta bottiglie
Sbrinamento automatico (congelatore)
Funzione congelamento veloce
Scala di efficienza energetica
Da A a G
Posizionamento dell'apparecchio
Libera installazione
Funzione porta a porta
Numero di cassetti per verdure nel congelatore
2
Classe emissione rumore
C
Posizionamento del display
Interno
Produzione ghiaccio
Design del prodotto
Porta americana
Posizionamento dell'erogatore
Interno

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)