LG GSGV81EPLL FRIGO SBS 2P 635LT H179-L91 NF E BLACK DISP-TAN
La soluzione ideale se hai bisogno di conservare tanti alimenti. Definito 'Americano' per via della popolarità negli Stati Uniti, questo frigorifero ha due porte distinte in base alla funzione: a destra c'è il frigorifero, mentre a sinistra c'è il freezer. Il vantaggio di questo frigorifero è che ha una capacità di gran lunga superiore ai modelli tradizionali, consentendoti di organizzare tutta la spesa senza problemi anche se hai una famiglia numerosa.
Tecnologia InstaView™
Quante volte ti è capitato di aprire il frigorifero anche solo per guardare cosa ti è rimasto? Con la tecnologia InstaView™ ti basta bussare due volte sul vetro per vedere cos'hai all'interno del frigo. Una soluzione comoda che ti permette anche di risparmiare energia, perché eviterai di aprire inutilmente il frigorifero limitando le dispersioni di aria fredda.
Tecnologia Door & Linear Cooling™
Il sistema Door Cooling™ integra una bocchetta supplementare posta nella parte superiore per raffreddare più velocemente e più efficacemente le zone del frigo, compresa quella della porta. La nostra tecnologia Linear Cooling™ mantiene la temperatura del frigo costante, con scostamenti di solo ±0,5°C. Grazie a queste due tecnologie, puoi conservare i tuoi cibi più a lungo mantenendone la freschezza.
FRESH Balancer™
Per essere conservate al meglio, la frutta e la verdura hanno bisogno di un grado di umidità differente. Il selettore FRESH Balancer™ sul cassetto frutta & verdura permette di controllare il grado di umidità in base a cosa conservi. Ti basterà selezionare Frutta oppure Verdura per creare all'interno del cassetto le condizioni ottimali di umidità, con un semplice gesto.
Dispenser di acqua e ghiaccio
Il dispenser di questo frigorifero integra sia il distributore dell'acqua fresca, sia quello per il ghiaccio. Puoi anche decidere se erogare il ghiaccio in cubetti oppure se tritarlo, in modo da rinfrescare la tua bibita nel migliore dei modi.
Gestione del frigorifero tramite Wi-Fi e app LG ThinQ
Collega il frigorifero al Wi-Fi e scarica l'app LG ThinQ sul tuo smartphone iOS o Android per avere a portata di mano tante funzioni e gestire il frigorifero anche quando sei fuori casa. Ad esempio, puoi impostare le temperature del frigorifero e del congelatore, oppure attivare la funzione di raffreddamento rapido quando stai tornando dal fare la spesa. Inoltre, puoi monitorare i consumi direttamente dal tuo smartphone.
Wine Rack
Se sei amante del vino e a casa tua non mancano mai delle bottiglie in fresco, il Wine Rack è un accessorio irrinunciabile. Si tratta di un supporto in metallo sagomato per organizzare e tenere in fresco le tue bottiglie di vino, disposte parallelamente agli altri ripiani. Il supporto per le bottiglie è rimovibile qualora ti servisse più spazio all'interno del frigorifero.
Maniglie integrate
Il design di questo frigorifero è lineare e raffinato, con le maniglie a tasca che lo rendono ancora più essenziale e comodo da usare. L'abbinamento perfetto per l'arredamento della tua cucina."
- Colore del prodotto
- Nero
- Peso
- 138 kg
- Larghezza
- 913 mm
- Profondità
- 735 mm
- Altezza
- 1790 mm
- Larghezza imballo
- 972 mm
- Consumo energetico annuo
- 350 kWh
- Altezza imballo
- 1891 mm
- Emissione acustica
- 36 dB
- Profondità imballo
- 770 mm
- Classe efficienza energetica
- E
- Wi-Fi
- Si
- Display incorporato
- Si
- Tipo di lampada
- LED
- Numero di porte del congelatore
- 1
- Numero di ripiani congelatore
- 4
- Capacità di congelamento
- 12 kg/24h
- Capacità netta congelatore
- 219 L
- Numero di cassetti per verdura
- 2
- Balconcini del frigorifero
- 4
- Capacità netta frigorifero
- 416 L
- Balconcini del freezer
- 2
- Capacità netta totale
- 635 L
- Numero di ripiani frigorifero
- 4
- Posizione del congelatore
- Posizionato lateralmente
- Dispenser acqua
- Sì
- Classe climatica
- T
- Materiale ripiano
- Vetro
- Autonomia senza energia elettrica
- 2 h
- Punteggio
- 4*
- Protezione per i bambini
- Sì
- Compartimento zona fresca
- Sì
- Mezzo refrigerante
- R600a
- Peso dell'imballo
- 148 kg
- Tecnologia Inverter
- Sì
- Minima temperatura di funzionamento
- 16 °C
- Massima temperatura di funzionamento
- 43 °C
- Luce interna
- Sì
- Sbrinamento automatico ( frigorifero)
- Sì
- No Frost (congelatore)
- Sì
- Allarme porta aperta
- Sì
- Sistema Multi-Airflow (frigorifero)
- Sì
- No Frost (frigorifero)
- Sì
- Tipo di fornitura d'acqua
- Fornitura di acqua esterna
- Ripiani regolabili
- Sì
- Porta bottiglie
- Sì
- Scala di efficienza energetica
- Da A a G
- Posizionamento dell'apparecchio
- Libera installazione
- Controllo elettronico
- Sì
- Distributore di ghiaccio
- Sì
- Porte reversibili
- No
- Numero di cassetti per verdure nel congelatore
- 2
- Classe emissione rumore
- C
- Posizionamento del display
- Interno
- Produzione ghiaccio
- No
- Design del prodotto
- Porta americana
- Posizionamento dell'erogatore
- Dietro la porta
- Funzione di raffreddamento rapido
- Sì
- Tecnologie LG (food storage)
- DoorCooling+™, FRESHBalancer™, Ice Dispenser, InstaView™ ThinQ™, LINEARCooling™, Multi-Air Flow, Smart Diagnosis, Smart Inverter Compressor™, ThinQ, Total No Frost
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento