SAMSUNG RB38C603DS FRIGO COMBI 385LT H200 NF INOX D WIFI
Connesso per farti risparmiare - SmartThings
Riduci il consumo di energia fino al 15%[1] attivando la funzione AI Energy Mode[2] che ottimizza il funzionamento del compressore e il ciclo di sbrinamento a seconda delle abitudini di utilizzo.
Più spazio interno, stessa profondità esterna
Tecnologia SpaceMax™
Questo frigorifero, grazie alla tecnologia SpaceMax™, garantisce una capacità interna di 390 litri. Lisolante a elevata efficienza della tecnologia SpaceMax™ consente di ridurre notevolmente lo spessore delle pareti, creando più spazio per la conservazione degli alimenti, senza antiestetiche sporgenze esterne.
Conserva la freschezza originale 2 volte più a lungo
Optimal Fresh +
Il comparto Optimal Fresh + può essere utilizzato come cassetto unico o diviso in due zone con temperature diverse. Il lato sinistro è più freddo, per cui carne e pesce possono durare due volte più a lungo[3]. Il lato destro è ideale per preservare la freschezza di frutta e verdura.
Umidità ottimale per una freschezza a lunga durata
Humidity Fresh +
Preserva più a lungo la consistenza, il gusto e il sapore originali degli alimenti deperibili. Nel cassetto Humidity Fresh + l'umidità può essere regolata semplicemente ruotando la manopola. Crea l'ambiente ideale per conservare diversi tipi di frutta e verdura in modo che rimangano croccanti, freschi e succosi.
Compressore efficiente ed a lunga durata
Compressore Digital Inverter con 20 anni di garanzia
Alta efficienza energetica, meno rumori e prestazioni più durature. Il compressore Digital Inverter regola automaticamente la propria velocità in base alleffettiva necessità di raffreddamento. Silenzioso, efficiente e a lunga durata, il compressore è accompagnato da 20 anni di garanzia.
Monitora i tuoi consumi di energia
SmartThings Energy
Gestisci i consumi di energia per ridurre le emissioni di anidride carbonica e risparmiare denaro. SmartThings Energy[4] offre consigli su come utilizzare lenergia in modo efficiente, monitora i consumi dei tuoi elettrodomestici[5] in tempo reale, confrontandoli con quelli del mese precedente.
Manutenzione semplice e intelligente
SmartThings Home Care
Prendersi cura del frigorifero oggi è più facile che mai. Grazie a SmartThings Home Care,[6] puoi controllare lo stato del frigorifero e ricevere un avviso in tempo reale quando è necessario sostituire i componenti o quando vengono rilevati dei problemi, suggerisce inoltre la possibile soluzione.
Tieni sotto controllo la scadenza dei tuoi alimenti
SmartThings Cooking
Gestisci, prepara e acquista gli alimenti in modo più efficiente. Con SmartThings Cooking[7] puoi creare una lista degli alimenti presenti nel tuo frigorifero e gestire le date di scadenza, in modo da poter verificare di cosa disponi ovunque e in ogni momento. Il servizio consiglia anche ricette personalizzate in base alle tue preferenze e agli ingredienti che hai a disposizione.
Spazio extra per le tue bottiglie
Balconcino Maxi
Conserva le bottiglie più grandi, fino a due litri, evitando di occupare spazio sul ripiano. Un balconcino più largo e profondo consente di conservare in modo sicuro bottiglie grandi, cartoni ingombranti e un maggior numero di bevande. Ottimo per avere a portata di mano, in qualsiasi momento, le proprie bevande fresche preferite.
Si apre completamente a 90° anche se installato in prossimità della parete[8]
Apertura a filo
Posiziona il tuo frigorifero dove preferisci, senza che le pareti siano un ostacolo. Il suo design a filo ti permette di aprire la porta a 90° senza che il bordo tocchi la parete[8]. Così puoi posizionarlo dove ti fa più comodo e la porta si aprirà completamente rimanendo a filo con la parete laterale
Elegante e armoniosamente integrato
De
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento