
SAMSUNG RF65DG9H0E FRIGO MULTI4P 636LT 183H NF E NERO FAMILY HUB
AI Family Hub™
Comunicazioni semplici e immediate, unampia gamma di opzioni di intrattenimento e funzionalità per la gestione della spesa per vivere meglio ogni giorno. Con questa funzione potrai condividere foto e messaggi e avere sempre sotto controllo i tuoi dispositivi smart[1] , e inoltre avrai sempre a disposizione tante opzioni di intrattenimento. Inoltre, con AI Vision Inside[2] potrai aggiornare automaticamente la lista degli alimenti disponibili per sapere subito cosa ti serve.
Il modo più semplice per controllare i tuoi dispositivi smart home
Connected Living
Con l'app SmartThings[3] potrai controllare i dispositivi smart con comandi vocali o con un semplice tocco. Utilizzando SmartThings Home, avrai sempre sotto controllo tutte le funzioni della tua smart home, oltre ai tuoi consumi energetici e alle emissioni di CO2. Inoltre, grazie all'integrazione con Google Nest[4] potrai controllare anche i dispositivi Nest, e con Ring Doorbell[5] vedrai subito chi ha suonato alla porta.
Opzioni di intrattenimento radiofonico, musicale e televisivo sempre disponibili
Opzioni di intrattenimento
Guarda i tuoi contenuti preferiti mentre sei in cucina. Potrai guardare video di YouTube con Family Hub, riprodurre canzoni in streaming o ascoltare la radio utilizzando diverse app[6].
Fare la spesa e cucinare non è mai stato così facile
La semplicità in cucina
Il modo più facile ed efficiente per preparare i tuoi piatti preferiti e scegliere gli ingredienti necessari. SmartThings Food[7] ti consiglierà ricette con istruzioni chiare e semplici e invierà le impostazioni necessarie ai tuoi elettrodomestici da cucina[8]. Inoltre, ti basterà un semplice tocco per aggiungere gli ingredienti per una ricetta alla lista della spesa e acquistarli online.
SmartThings Energy
Per utilizzare l'energia nel modo più efficiente. Il modo più intelligente per risparmiare.
Da oggi potrai gestire nel modo migliore i tuoi consumi energetici per ridurre la tua impronta di carbonio e risparmiare denaro. SmartThings Energy[9] ti offre una serie di consigli utili per migliorare l'efficienza energetica. Inoltre, questa funzione ti consente di monitorare in tempo reale il consumo energetico dei tuoi elettrodomestici[10] e di confrontarli con quelli del mese precedente. E se stai per superare la soglia di consumo mensile che hai impostato, il sistema ti invierà una notifica.
SmartThings Home Care
Manutenzione intelligente. Prestazioni eccezionali.
Prenderti cura del tuo frigorifero oggi è più facile che mai. SmartThings Home Care[11] ti permette di monitorare in tempo reale il tuo frigorifero e di ricevere notifiche. In questo modo potrai verificare in ogni momento il suo stato, ad esempio le condizioni del filtro dell'acqua. Inoltre, il sistema ti avvisa automaticamente quando è necessario sostituire un componente o se viene rilevato un problema, indicando anche una possibile soluzione.
SmartThings Food
Il modo più intelligente per cucinare. Prepara i tuoi piatti preferiti.
Da oggi potrai scegliere gli alimenti da acquistare e preparare le tue ricette in modo ancora più semplice ed efficace. Con SmartThings Food[12] potrai compilare una lista degli alimenti disponibili nel frigorifero e tenere sempre docchio le date di scadenza, per sapere subito e in ogni momento di cosa hai bisogno. Inoltre, il sistema ti propone ricette personalizzate in base alle tue preferenze e agli ingredienti disponibili.
Raffreddamento personalizzato in linea con le tue esigenze
CoolSelect+
Mantieni sempre la temperatura ottimale per conservare e assaporare nel modo migliore cibi e bevande. CoolSelect+ è uno scomparto a controllo indipendente dotato di cinque modalità di temperatura predefinite: Congelatore (-8__5°F/-23__15°C), Congelatore Soft (23
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento