UBISOFT PS5 Rainbow Six Extraction 300122273
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

UBISOFT PS5 Rainbow Six Extraction 300122273

UBISOFT PS5 Rainbow Six Extraction 300122273

49,99 € Tasse incluse

40,98 € Tasse escluse

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
check DISPONIBILE
Tom Clancy's Rainbow Six® Extraction è uno sparatutto tattico cooperativo in prima persona per uno-tre giocatori. Forma la tua squadra d'élite di operatori Rainbow Six per effettuare incursioni in imprevedibili zone di contenimento e scoprire i misteri che si celano dietro la letale minaccia aliena degli archei, in costante evoluzione. Conoscenza, cooperazione e approccio tattico saranno le tue armi migliori.

GUIDA OPERATORI ÉLITE DI RAINBOW SIX IN MISSIONI COOPERATIVE O IN SINGOLO
Scegli tra 18 operatori Rainbow Six i più adatti a sopravvivere alle incursioni. Ciascun operatore dispone di un set specifico di armi, dispositivi e abilità da padroneggiare. Completando le missioni farai salire di livello il tuo operatore migliorandone le statistiche e ottenendo la possibilità di accedere a nuove opzioni di equipaggiamento e a potenti talenti.

RISCHIA TUTTO NELLE IMPREVEDIBILI ZONE DI CONTENIMENTO
All'interno delle 12 mappe uniche ambientate in 4 regioni degli Stati Uniti, affronterai imprevedibili pericoli in costante evoluzione e con difficoltà sempre maggiore, comprese sfide, infestazioni e nemici generati proceduralmente. Più ti addentrerai nell'area passando di camera stagna in camera stagna, più ricche saranno le ricompense, ma anche più gravi i pericoli che la tua squadra dovrà affrontare.
Gli operatori che non riusciranno a raggiungere il punto di estrazione diventeranno dispersi in azione e saranno temporaneamente non disponibili per le future missioni. L'unico modo per recuperare un operatore disperso in azione è lanciare una missione di salvataggio in una delle sotto-zone prima che il parassita lo faccia suo per sempre.

COMBATTI UNA MINACCIA ALIENA LETALE E IN COSTANTE EVOLUZIONE
Il parassita Chimera e le varianti archee in continua evoluzione costituiscono organismi senzienti letali. Affronta tutti e 10 gli archetipi archei, dall'infido lanciaspine all'elusivo tormentatore, fino all'apex, in grado di evocare rinforzi. Sopravvivi all'archeloma, il tessuto viscoso dotato di consapevolezza che si espande nelle aree di contenimento alterandone l'ecosistema per fornire vantaggi tattici agli archei.
UBI SOFT
2022000324
3307216216698
Data di rilascio
16/09/2021
Classificazione PEGI
18
Genere
Azione, Avventura
Edizione gioco
Standard
Sviluppatore
Ubisoft
Editore
Ubisoft
Versione lingua
Inglese, ITA
Classificazione ESRB
M (Mature)
Modalità multiplayer
Si
Piattaforma
PlayStation 5
Tipo di modalità multiplayer
In linea
Classificazione USK
18
Casco per Realtà Virtuale (VR) richiesto
No
Pre-ordine
PEGI Descrittori di contenuto
Linguaggio volgare, Drugs, Violenza
Numero massimo di giocatori online
4
Numero minimo di giocatori online
1
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)