NINTENDO MINECRAFT DUNGEONS ULTIMATE EDITION X SWITCH
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
NON DISPONIBILE

NINTENDO MINECRAFT DUNGEONS ULTIMATE EDITION X SWITCH

NINTENDO MINECRAFT DUNGEONS ULTIMATE EDITION X SWITCH

39,99 € Tasse incluse

32,78 € Tasse escluse

block NON DISPONIBILE
Unisciti
Affronta i dungeon da solo o fai squadra con gli amici! Fino a quattro giocatori possono combattere insieme in modalità cooperativa in locale o online.

Combatti
Lanciati in combattimenti ravvicinati, colpisci con attacchi a distanza o apriti la strada protetto da una pesante armatura! Personalizza il tuo personaggio e sblocca oggetti unici e incantesimi per le armi per mettere a segno devastanti attacchi speciali.

Sopravvivi
Esplora livelli di ogni tipo ricchi di azione e tesori nella tua epica missione per salvare gli abitanti e sconfiggere il malvagio Arch-Illager!

Contenuti aggiuntivi
Vivi ancora più avventure in Minecraft Dungeons con i contenuti aggiuntivi, venduti separatamente! Minecraft Dungeons: Hero Edition (versione scaricabile/su scheda) e il Pass Eroe includono alcuni contenuti aggiuntivi, elencati nelle rispettive descrizioni.

Pass Eroe
Hai già Minecraft Dungeons, ma vuoi qualcosa di più? Aggiorna Minecraft Dungeons con il Pass Eroe! Il Pass Eroe include un mantello dell'eroe, due skin giocatore, un animale da compagnia e i primi due pacchetti DLC (Jungle Awakens e Creeping Winter) non appena disponibili.

Jungle Awakens
Sta a te salvare queste terre rigogliose dalle minacce che fanno sentire il loro ruggito sotto le chiome degli alberi. Affronta nuove missioni, lotta contro nuove creature e combatti il potente Abominio della giungla!

Creeping Winter
Con il mondo avvolto dalla morsa del ghiaccio, tocca a un vero eroe farsi avanti. Affronta nuove missioni e nuovi implacabili nemici per mettere fine alla bufera prima che consumi tutto!

Minecraft Dungeons: pass per la stagione
Continua la storia e scopri i segreti di Minecraft Dungeons! Con il pass per la stagione avrai accesso ai DLC Picchi urlanti e Fiamme del Nether e ai prossimi due DLC non appena disponibili! Inoltre, li otterrai con uno sconto rispetto all'acquisto separato.

Picchi urlanti
Uno strano potere ha corrotto le vette un tempo solitarie di una lontana catena montuosa, e ora minaccia di prendere il mondo con una tempesta.

Fiamme del Nether
Minecraft Dungeons diventa bollente con il nuovo DLC, Fiamme del Nether! Viaggia verso il cuore del Nether con sei nuove missioni che ti faranno esplorare biomi familiari in un modo completamente nuovo.
NINTENDO
2021005877
0045496429126
Data di rilascio
26.05.2020
Classificazione PEGI
7
Genere
Azione, RPG (Gioco di ruolo)
Edizione gioco
Ultimate
Sviluppatore
Mojang Studios, Double Eleven
Editore
Xbox Game Studios
Versione lingua
Inglese, ITA
Classificazione ESRB
E10+ (Tutti 10+)
Modalità multiplayer
Si
Piattaforma
Nintendo Switch
Tipo di modalità multiplayer
In linea
Casco per Realtà Virtuale (VR) richiesto
No
Serie di giochi
Minecraft
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)