MILESTONE MOTOGP 23 - STANDARD EDITION  CODE IN THE BOX  SWITCH
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

MILESTONE MOTOGP 23 - STANDARD EDITION CODE IN THE BOX SWITCH

MILESTONE MOTOGP 23 - STANDARD EDITION (CODE IN THE BOX) SWITCH

50,99 € Tasse incluse

41,80 € Tasse escluse

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
check DISPONIBILE

LE EMOZIONI IN PISTA SONO TORNATE!
Scalda i motori e preparati a rompere le barriere tra gioco e realtà. Il nuovo capitolo del tuo videogioco preferito è tornato con il campionato ufficiale 2023 e una modalità carriera rinnovata con rivali da affrontare e Turning Points che ti consentiranno di saltare più facilmente da una classe all’altra.

Scoprirai un livello di realismo incredibile, grazie al meteo dinamico e all’inserimento del Flag to Flag per mettere alla prova le tue abilità e la tua strategia. Anche il divertimento in multiplayer ha quest’anno una spinta in più grazie al cross-play* e al ritorno dello split-screen locale per due giocatori.**

Ma non è tutto! Adesso chiunque può davvero diventare un campione, grazie ai nuovi aiuti di guida e alla MotoGP™ Academy.

  • NUOVA CARRIERA, NUOVE SFIDE

Intraprendi il tuo percorso alla conquista del primato: fai il tuo debutto in Moto3™ e in base ai tuoi risultati scala le classifiche e sali di categoria.
Nel mondo dei motori ogni scelta conta! Influenza l'andamento di una stagione modellando la carriera come più ti rispecchia: sviluppa la tua moto per avere performance sempre migliori e tenere a bada anche i rivali più agguerriti, conquista la tua posizione nel team ufficiale battendo il pilota di punta, oppure cambia scuderia per dimostrare che a fare la differenza non è la moto, ma sei tu!
Sfrutta i Social Media in gioco per instaurare relazioni tra team e con altri rider, ma attenzione! Le rivalità che nasceranno tra i post continueranno anche in pista.

  • TUTTO PUO' SUCCEDERE

La più richiesta delle feature è ora in gioco: il meteo dinamico renderà le corse non solo più reali, ma anche più imprevedibili. Gestisci l'arrivo della pioggia o di una schiarita improvvisa con il Flag to Flag: cambia la tua moto nel momento più adatto per avere un vantaggio strategico sui tuoi rivali.

  • MotoGP™23 È PER TUTTI

Scopri il nuovo sistema di aiuti neurali che, sfruttando la nostra intelligenza artificiale, potranno intervenire nel momenti più critici della tua corsa garantendoti un'esperienza fatta su misura per te, senza privarti del controllo della tua moto.Vuoi prepararti al meglio per le sfide della stagione 2023? Fai un salto alla MotoGP™ Academy e perfeziona le tue performance grazie ad allenamenti specifici per ogni circuito.

  • MAI PASSARE INOSSERVATI

Sticker, casco, numero e adesivi per il pilota: personalizza la tua esperienza MotoGP™ grazie a quattro imperdibili editor grafici e sfoggia uno stile unico per lasciare il segno tagliando il traguardo!

  • PIÙ MODI DI GAREGGIARE

Non limitarti alle AI, lancia una sfida ad altri giocatori online e fai vedere chi sei!Il nuovo sistema di Ranking ti permetterà di fronteggiare avversari del tuo stesso calibro o addiritura più forti. Maggiore è la sfida, maggiore è la ricompensa!
Sfida i tuoi amici dal divano di casa con la funzione Schermo Condiviso e celebra la vittoria in tempo reale!
Non perderti le nuove LiveGP: controlla le condizioni di gara e gareggia quotidianamente per scalare le classifiche mondiali!

MILESTONE
2023003323
8057168506648
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)