BEKO BDIN39641A LAVASTOVIGLIE INCASSO 16 COPERTI 11 PROGRAMMI 40DB C 3CESTO AUTODOSE LED
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-76,01 €

BEKO BDIN39641A LAVASTOVIGLIE INCASSO 16 COPERTI 11 PROGRAMMI 40DB C 3CESTO AUTODOSE LED

BEKO BDIN39641A LAVASTOVIGLIE INCASSO 16 COPERTI 11 PROGRAMMI 40DB C 3CESTO AUTODOSE LED

552,99 € Tasse incluse

453,27 € Tasse escluse

629,00 € - 76,01 €

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
notifications_active Ultimi articoli in magazzino

Caratteristiche Principali

Tipologia installazione   Da Incasso a Scomparsa totale 

Dimensioni   Standard 60cm 

Numero di Coperti   16 

Consumo d'Acqua per ciclo   9.5 L 

Classe di Efficienza Energetica   C 

Livello di Rumorosità   40 dBA 

Tipo Display   LED 

Terzo Cestello   Terzo Cestello Standard 

Tipologia Regolazione Cestello Superiore   New 3 Position Loaded Adjustable_L 

Numero di Supporti Ripiegabili (Cestello Inferiore)   Spazio extra per pentole e padelle 

Numero di Supporti Ripiegabili (Cestello Superiore)   Spazio extra per pentole e padelle 

Fast+™   Lavaggio 3 volte più veloce 

Lavaggio Intensivo del Cestello Inferiore   Bottiglie pulite a fondo come neanche il lavaggio a mano riuscirebbe 

Partenza Ritardata   Sì fino a 24h 

Mezzo Carico Flessifibile   

Connettività

Connessione HomeWhiz®   Wireless 

Programma da App 1   QuietWash 

Programma da App 2   Programma Clean & Shine™ 

Programma da App 3   InnerClean

Programmi

Numero di Programmi   11 

Programma 1   Programma Automatico 

Programma 2   Programma AquaFlex® 

Programma 3   Programma Intensive 70 °C 

Programma 4   Programma Eco 50°C 

Programma 5   Programma Delicato 40° 

Programma 6   Programma Quick & Shine® 

Programma 7   Porgramma Mini 

Programma 8   Programma Prelavaggio 

Programma 9   Programma da App

Funzioni

Funzione 1   Piatti e stoviglie perfettamente puliti e igienizzati 

Funzione 2   Bicchieri senza aloni 

Funzione 3   DeepWash 

Funzione 4   Fast+™ 

Funzione 5   Mezzo Carico 

Sotto-Funzione 1   Pastiglia 

Sotto-Funzione 2   AutoDose 

Sotto-Funzione 3   SelfDry

Tecnologie

AutoDose   La giusta dose di detersivo per un lavaggio efficace 

Lavaggio Intensivo del Cestello Inferiore   Bottiglie pulite a fondo come neanche il lavaggio a mano riuscirebbe 

Fast+™   Lavaggio 3 volte più veloce 

SilentTech™    

Mezzo Carico Flessifibile    

Partenza Ritardata   Sì fino a 24h 

Funzione Pastiglia   Pastiglia Automatica 

Sistema GlassCare   Funzione GlassShield® 

Motore ProSmart™ Inverter    

Sensore Sporco    

Sistema di Asciugatura   Statico

Design del Cestello e Accessori Standard

Terzo Cestello   Terzo Cestello Standard 

Tipologia Regolazione Cestello Superiore   New 3 Position Loaded Adjustable_L 

Numero di Supporti Ripiegabili (Cestello Inferiore)   Spazio extra per pentole e padelle 

Numero di Supporti Ripiegabili (Cestello Superiore)   Spazio extra per pentole e padelle 

Supporto per Calici   Supporto ottimale per calici fragili 

Numero di Ripiani per le Tazze   2 

Accessori   Pots&Pans&Tray Holder Accessory

Design

Materiale dello Zoccolo   Zoccolo in Acciaio Inox 

Tipo Display   LED 

Pannello di Controllo con Direct Access   E8L-BLDC 

Design Irroratore   Progettato per raggiungere ogni angolo 

Apertura Porta automatica    

Illuminazione a LED    

Tipo di Installazione Porta   SelFit® 

Indicatore a Terra della Durata del Programma   Luce di funzionamento

Performance e Consumi

Numero di Coperti   16 

Classe di Efficienza Energetica   C 

Consumo di Energia (kWh/ciclo)   0.768 kWh 

Consumo d'Acqua per ciclo   9.5 L 

Livello di Rumorosità   40 dBA 

Numero di Irroratori   3 

Voltaggio   220 - 240 V 

Frequenza   50 Hz 

Classe di Rumorosità   B

Dimensioni e Peso

Altezza   81.8 cm 

Larghezza   59.8 cm 

Profondità   55 cm 

Peso   39.6 kg 

Altezza con Imballaggio   85.9 cm 

Larghezza con Imballaggio   64.4 cm 

Profondità con Imballaggio   66.1 cm 

Peso con Imballaggio   42.6 kg

Sicurezza

Sicurezza Ingresso Acqua   WaterSafe+™

BEKO
2022004514
8690842522437

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)