HOTPOINT NFR79WIT LAVATRICE CF 9KG 1400G A-10 INV VAP
HOTPOINT NFR79WIT LAVATRICE CF 9KG 1400G A-10% INV VAP
Caratteristiche di questa lavatrice a carica frontale a libera installazione Hotpoint Ariston: cestello extra-spazioso e ampio da 9,0 kg. Classe energetica A. Centrifuga a 1400 giri al minuto, rapida ed efficiente. Colore bianco.
Un'opzione speciale per l'igiene del tuo bucato. Il vapore viene immesso nel cestello per rimuovere fino al 99,9% dei batteri più comuni senza additivi chimici.
Un programma di lavaggio che si prende cura dei tuoi vestiti. Il Pieno carico 45' è un programma di lavaggio dedicato che consente di lavare un carico completo di biancheria in soli 45 minuti, senza che ciò comprometta le prestazioni di lavaggio.
Il ciclo Anti Allergy è studiato per le persone con pelli sensibili o per chi soffre di allergie: è studiato per rimuovere i principali allergeni come pollini, acari e peli di cane o gatto, grazie ad una tecnologia ad alta temperatura e risciacqui extra.
Il ciclo è testato e certificato da Allergy UK.
Efficienza energetica senza pari. Risultati impeccabili e massimo risparmio energetico sono garantiti grazie alla classe energetica A.
Grazie alla sua capacità di variare la velocità di rotazione, è più efficiente nel controllo della pressione dell'acqua e migliora la silenziosità. Questo motore è garantito per 10 anni.
Incredibilmente veloce. Funziona con una velocità di centrifuga di 1400 giri al minuto.
L'opzione partenza ritardata consente di impostare la lavatrice in modo che inizi il ciclo quando è più conveniente per te, risparmiando tempo ed energia.
Conto alla rovescia fino alla fine di ogni ciclo.
Grazie all'opzione Rapido puoi ridurre la durata del ciclo garantendo perfetti risultati di lavaggio, riducendo i tempi necessari fino al 50%*. *La % cambierà conformemente con il carico e il programma selezionato.
Azione estremamente delicata per il lavaggio di capi in lana, che assicura un pulito perfetto senza far perdere ai capi la loro morbidezza originale.
Questo ciclo è stato approvato dalla Woolmark Company come lavaggio valido per i capi in lana.
La tecnologia Steam Hygiene rimuove il 99.9% di virus e batteri
Steam Hygiene
Con la funzione Steam Hygiene delle lavatrici Hotpoint, il vapore viene liberato all'interno del cestello alla fine del ciclo di lavaggio per rimuovere fino al 99.9% di virus e batteri* senza l'impiego di prodotti chimici e additivi. Si tratta della soluzione ideale per prenderti cura del bucato e mantenere igienizzati i capi di chi ti sta a cuore.
Caratteristiche
Colore porta | Bianco |
---|---|
Peso (kg) | 74.2 |
Tipo di installazione | Libera installazione |
Piedini regolabili | Sì-solo frontale |
Tipo di Display | Small Digit |
Capacità massima in kg | 9 |
Colore | Bianco |
Codice EAN | 8050147697252 |
Motore | Motore Inverter |
Tipo di carico | Carica frontale |
Eprel model registration number 2017 | 2123699 |
Programmi
Delicati | Sì |
---|---|
Bianchi | Sì |
Centrifuga + Scarico | Sì |
Rapido 30' | Sì |
Baby | Sì |
Misti | Sì |
Risciacquo + Centrifuga | Sì |
Anti Allergy | Sì |
Sintetici | Sì |
Cotone | Sì |
Piumoni | Sì |
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento