APPLE MWP42T/A MACBOOK PRO 13  TOUCH BAR: 2.0GHZ QUAD-CORE 10THC
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-142,01 €NON DISPONIBILE

APPLE MWP42T/A MACBOOK PRO 13 TOUCH BAR: 2.0GHZ QUAD-CORE 10THC

APPLE MWP42T/A MACBOOK PRO 13" TOUCH BAR: 2.0GHZ QUAD-CORE 10THC

2.086,99 € Tasse incluse

1.710,65 € Tasse escluse

2.229,00 € - 142,01 €

block NON DISPONIBILE

Proteggi il tuo acquisto - aggiungi un estensione di garanzia

Apple Informatica - CONTRATTO DI ASSISTENZA LONGLIFE CARE APPLE +2 - FINO A 3500,00€
199,00 €
Apple Informatica - CONTRATTO DI ASSISTENZA LONGLIFE CRASH APPLE +1 - FINO A 2000,00€
169,00 €

Specifiche del modello: MWP42T/A
Apple macbook pro 13 touch bar i5 quad-core 2.0ghz / ram 16gb / ssd 512gb / intel iris plus graphic - space grey

Colore scocca: Space Gray

Display Retina
Display retroilluminato LED da 13,3" (diagonale) con tecnologia IPS; risoluzione nativa 2560×1600 a 227 pixel per pollice; supporta milioni di colori
Risoluzioni ridotte supportate:
1680×1050
1440×900
1024×640
Luminosità 500 nit
Ampia gamma cromatica (P3)
Tecnologia True Tone

Processore
Intel Core i5 quad‑core di decima generazione a 2,0GHz (Turbo Boost fino a 3,8GHz) con 6MB di cache L3 condivisa

Archiviazione Unità SSD da 512GB

Memoria 16GB di memoria LPDDR4X a 3733MHz su scheda

Intel Iris Plus Graphics

Ricarica ed espansione
Quattro porte Thunderbolt 3 (USB‑C) per: ricarica, DisplayPort, Thunderbolt (fino a 40 Gbps), USB 3.1 Gen 2 (fino a 10 Gbps)

Tastiera e trackpad - italiano
Magic Keyboard retroilluminata
66 tasti (ISO), compresi 4 tasti freccia (disposti a T capovolta)
Touch Bar
Sensore Touch ID
Sensore di luce ambientale
Trackpad Force Touch per un controllo preciso del cursore, e per abilitare diverse funzioni a seconda della pressione esercitata: clic prolungato, accelerazioni, tratto del disegno variabile in base alla pressione, gesti Multi‑Touch

Wi-Fi 802.11ac - Compatibile con IEEE 802.11a/b/g/n - Bluetooth
Tecnologia wireless Bluetooth 5.0

Videocamera FaceTime HD a 720p

Supporto video
Supporta simultaneamente la risoluzione nativa, in milioni di colori, sullo schermo integrato e: un monitor esterno 6K con risoluzione 6016×3384 a 60Hz e oltre un miliardo di colori, oppure un monitor esterno 5K con risoluzione 5120×2880 a 60Hz e oltre un miliardo di colori, oppure fino a due monitor esterni 4K con risoluzione 4096×2304 a 60Hz e milioni di colori
Uscita video digitale Thunderbolt 3
Uscita DisplayPort nativa via USB‑C

Audio
Altoparlanti stereo ad alta gamma dinamica
Ampio suono stereo
Riproduzione Dolby Atmos supportata
Tre microfoni in array con beamforming direzionale
Jack da 3,5 mm per cuffie

Batteria e alimentazione
Fino a 10 ore di navigazione web in wireless
Fino a 10 ore di riproduzione film sull’app Apple TV
Fino a 30 giorni di autonomia in standby
Batteria integrata ai polimeri di litio da 58,2 wattora
Alimentatore USB‑C da 61W

Requisiti operativi
Voltaggio: da 100V a 240V CA
Frequenza: da 50Hz a 60Hz
Temperatura operativa: da 10 a 35 °C
Temperatura di stoccaggio: da –25 a 45 °C
Umidità relativa: da 0% a 90% in assenza di condensa
Altitudine operativa: testato fino a 3000 m
Altitudine massima di stoccaggio: 4500 m
Altitudine massima di trasporto: 10.500 m

Dimensioni e peso
Altezza: 1,56 cm
Larghezza: 30,41 cm
Profondità: 21,24 cm
Peso: 1,4 kg3

Sistema operativo
macOS
Il sistema operativo macOS rende straordinario tutto ciò che fai sul Mac. Con macOS Catalina hai nuove app dedicate a musica, TV e podcast, funzioni ancora più smart nelle app che già conosci, e Sidecar, che ti permette di usare il tuo iPad come secondo display. Immagina tutto quello che fai ogni giorno, spinto al massimo.

APPLE
2020013091
0190199518926

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)