PRINCESS 249415 MACCHINA CAFFE NESPRESSO-POLVERE-CIALDE
PRINCESS 249415 MACCHINA CAFFE'' NESPRESSO-POLVERE-CIALDE
Con questa macchina puoi gustare una tazza di caffè espresso quando vuoi. La pompa da 20 bar può preparare 2 deliziose tazze contemporaneamente. Con il beccuccio può anche preparare varianti come cappuccino, latte macchiato ed espresso macchiato.
- Colore del prodotto
- Nero, Acciaio inossidabile
- Lunghezza cavo
- 0,78 m
- Tensione di ingresso AC
- 230 V
- Frequenza di ingresso AC
- 50 Hz
- Potenza
- 1100 W
- Tipo di display
- Analogico
- Display incorporato
- Si
- Tipo di prodotto
- Macchina per espresso
- Paese di origine
- Cina
- Tipo di controllo
- Pulsanti
- Capacità tanica acqua
- 1,5 L
- Massima pressione operativa
- 20 bar
- Tipologia di caffè utilizzato
- Capsule caffè, Cialde caffè, Caffè macinato
- Vaschetta per caffè preparato
- Tazza
- Vassoio anti-goccia rimovibile
- Si
- Macinatore integrato
- No
- Preparazione di caffè
- Si
- Materiale della scocca
- Acciaio inossidabile
- Tipo di presa
- Type F (CEE 7/4)
- Piedini antiscivolo
- Sì
- Densità del caffè regolabile
- No
- Livello dell'acqua visibile
- Sì
- Preparazione di caffè espresso
- Sì
- Preparazione di cappuccino
- Sì
- Posizionamento dell'apparecchio
- Superficie piana
- Sistema caffè in capsule/cialde
- Easy Serving Espresso pod (E.S.E.)
- Non contiene
- Bisfenolo A (BPA)
- Tipologia macchina del caffé
- Manuale
- Serbatoio acqua rimovibile
- Sì
- Due tazze contemporaneamente
- Sì
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento