DELONGHI ECAM35957T MACCH CAFFE SUPERAUT AROMABAR      REG. Q.TA CAFF
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-39,01 €NON DISPONIBILE

DELONGHI ECAM35957T MACCH CAFFE SUPERAUT AROMABAR REG. Q.TA CAFF

DELONGHI ECAM35957T MACCH CAFFE SUPERAUT AROMABAR REG. Q.TA CAFF

659,99 € Tasse incluse

540,98 € Tasse escluse

699,00 € - 39,01 €

block NON DISPONIBILE
Tecnologia di macinatura
La tecnologia di macinatura integrata assicura una macinatura sempre fresca dei chicchi. È possibile regolare il livello di macinatura in base ai propri gusti. I macinacaffè a forma conica in acciaio hanno un'accuratezza del 100%.

Il caffè più fresco
Il Tubeless System De'Longhi riduce al minimo i residui di polvere di caffè nel macinacaffè, così che il tuo espresso sia fatto sempre solo con caffè appena macinato.

Controllo temperatura
2 sistemi di riscaldamento indipendenti per un controllo ideale della temperatura: 1 Thermoblock per la preparazione del caffè e 1 sistema di riscaldamento per la preparazione del latte che funzionano contemporaneamente.

Pulizia facile
Per un igiene ottimale, la caraffa è dotata di una funzione di pulizia integrata: dopo la preparazione della bevanda, tutte le parti a contatto con il latte vengono automaticamente lavate con acqua calda e vapore.
DE LONGHI
2020016474
8004399334168
Colore del prodotto
Grigio
Lunghezza cavo
1,75 m
Peso
9,5 kg
Tensione di ingresso AC
220 - 240 V
Larghezza
236 mm
Profondità
429 mm
Altezza
348 mm
Frequenza di ingresso AC
50/60 Hz
Potenza
1450 W
Tipo di display
LCD
Display incorporato
Si
Tipo di prodotto
Macchina per espresso
Capacità in tazze
2 tazze
Tipo di controllo
Touch
Capacità tanica acqua
1,8 L
Corrente
10 A
Massima pressione operativa
15 bar
Tipologia di caffè utilizzato
Chicchi di caffè, Caffè macinato
Vaschetta per caffè preparato
Tazza
Numero di erogatori
2
Vassoio anti-goccia rimovibile
Si
Macinatore integrato
Sistema automatico anticalcare
Preparazione di caffè
Si
Facile da pulire
numero di impositazioni macinatore
13
Capacità caffè in grani
300 g
Densità del caffè regolabile
Tubo per vapore
Temperatura regolabile
Filtro per l'acqua
Preparazione di caffè espresso
Montalatte integrato
Sistema di acqua calda
Selettore durezza acqua
Preparazione caffè latte
Preparazione di cappuccino
Preparazione di caffè lungo
Preparazione di latte macchiato
Funzione Calc-Clean
Posizionamento dell'apparecchio
Superficie piana
Funzione risciacquo
Impostazioni aggiustabili macinatore
Tipologia macchina del caffé
Automatica
Serbatoio acqua rimovibile
Capacità del contenitore del caffè macinato
14 tazze

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)