BOSCH MSM4B621 FRULLATORE IMM 1000W, BICCHIERE, TRITATUTTO, FRUS
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
NON DISPONIBILE

BOSCH MSM4B621 FRULLATORE IMM 1000W, BICCHIERE, TRITATUTTO, FRUS

BOSCH MSM4B621 FRULLATORE IMM 1000W, BICCHIERE, TRITATUTTO, FRUS

119,90 € Tasse incluse

98,28 € Tasse escluse

block NON DISPONIBILE
Lavorazione efficiente e veloce degli ingredienti.
Per ottenere risultati perfetti senza fatica. Grazie al suo motore ad alte prestazioni, ErgoMaster consente di gestire facilmente qualsiasi ingrediente. Che si tratti di frullare gustose zuppe o salse, di tritare noci o di sminuzzare verdure per i vostri piatti, anche gli ingredienti più difficili possono essere preparati senza fatica e in poco tempo.

Regolazione della velocità mai così semplice.
L'utilizzo con una sola mano non è mai stato così comodo: maggiore è la pressione sulla leva, maggiore alta è la velocità. Non solo semplice e intuitivo, ma anche comodo. La leva extra-large è progettata per l'uso con una sola mano. È possibile controllare completamente la velocità con più dita o solo con il pollice. Questa flessibilità rende facile impostare la velocità ideale per destrimani e mancini.

Tecnologie innovative che durano a lungo.
L'innovativo connettore in ceramica garantisce prestazioni eccellenti per anni. Grazie alle eccellenti proprietà del materiale, il connettore in ceramica trasmette la potenza del motore alle lame senza usurarsi, a differenza delle comuni frizioni in plastica. Questo garantisce prestazioni costanti e affidabili per tutte le vostre esigenze in cucina. E grazie alla sua resistenza all'usura, contribuisce anche a una maggiore sostenibilità.

Risultati perfetti con design AntiSplash.
Le lame di un frullatore a immersione sono fondamentali per risultati ottimali in cucina. Il sistema QuattroBlade, costituito da quattro lame in acciaio inox extra affilate, assicura risultati eccellenti, consistenza omogenea e facilità di frullatura, anche di ingredienti difficili. La forma è inoltre studiata per ridurre efficacemente gli schizzi.

Gustosi piatti fatti in casa grazie al tritatutto e alla frusta inclusi.
I piatti fatti in casa sono semplicemente il meglio. Con il tritatutto, ingredienti come erbe, noci, carne e cipolle vengono tritati in pochissimo tempo. La frusta ti consente di lavorare gli albumi, montare creme e mescolare l'impasto di deliziosi dessert. Gli accessori sono lavabili in lavastoviglie e subito pronti all'uso.

Bicchiere graduato per una facile misurazione e lavorazione degli ingredienti.
Hai bisogno di frullare piccole quantità di ingredienti? Con il pratico bicchiere graduato potrai misurare e mescolare gli ingredienti direttamente al suo interno. Così risparmierai molto tempo.
BOSCH
2024001145
4242005346622
Colore del prodotto
Antracite, Trasparente
Lunghezza cavo
1,4 m
Peso
1,3 kg
Larghezza
57 mm
Profondità
78 mm
Altezza
385 mm
Alimentazione
AC
Potenza
1000 W
Tipo
Frullatore ad immersione
Materiale lama
Stainless steel
Materiale della scocca
Plastica
Impugnatura ergonomica
Tritatutto
Si
Frusta a filo
Lama estraibile
Asse removibile
Capacità ciotola
0,6 L
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)