HP 9SV73AA AB MONITOR V24 FHD TN 250 CD/M 1MS
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-0,01 €NON DISPONIBILE

HP 9SV73AA AB MONITOR V24 FHD TN 250 CD/M 1MS

HP 9SV73AA#AB MONITOR V24 FHD TN 250 CD/M 1MS

148,99 € Tasse incluse

122,12 € Tasse escluse

149,00 € - 0,01 €

block NON DISPONIBILE

Proteggi il tuo acquisto - aggiungi un estensione di garanzia

Informatica - CONTRATTO DI ASSISTENZA LONGLIFE CARE INFORMATICA +1 - FINO A 300,00€
49,90 €
Informatica - CONTRATTO DI ASSISTENZA LONGLIFE CARE INFORMATICA +2 - FINO A 300,00€
59,90 €
Informatica - CONTRATTO DI ASSISTENZA LONGLIFE CRASH INFORMATICA +2 - FINO A 1000,00€
149,00 €
Un monitor perfetto le esigenze di tutti i giorni.
Naviga sul web, visualizza i tuoi contenuti di intrattenimento preferiti in streaming, lavora e vivi un’esperienza di gioco perfetta con il monitor HP V24 FHD con certificazione AMD FreeSync™[1] che puoi regolare in tutta comodità e garantisce immagini dalla qualità straordinaria a un costo estremamente conveniente.
HP
2020015787
0194721890092
Intervallo temperatura di funzionamento
5 - 35 °C
Consumi (modalità stand-by)
0,5 W
Tempo di risposta
5 ms
Peso
3,31 kg
Range di umidità di funzionamento
20 - 80%
Tensione di ingresso AC
100 - 240 V
Risoluzione del display
1920 x 1080 Pixel
Larghezza
568,6 mm
Profondità
186,1 mm
Altezza
419,6 mm
Larghezza imballo
617 mm
Dimensioni schermo
61 cm (24")
Altezza imballo
388 mm
Formato
16:9
Profondità (con supporto)
339,6 mm
Risoluzioni grafiche supportate
640 x 480 (VGA),800 x 600 (SVGA),1024 x 768 (XGA),1280 x 1024 (SXGA),1280 x 720 (HD 720),1280 x 800 (WXGA),1440 x 900 (WXGA+),1600 x 900,1680 x 1050 (WSXGA+),1920 x 1080 (HD 1080)
Tipologia HD
Full HD
Consumi
23,5 W
Altezza (con supporto)
482 mm
Profondità imballo
125 mm
Tipo di imballo
Scatola
Cavi inclusi
AC, HDMI
Altoparlanti incorporati
No
Regolazione altezza
No
Inclinazione
-5 - 20°
Dot Pitch
0,276 x 0,276 mm
Quantità porte VGA (D-Sub)
1
Rapporto di contrasto
1000:1
Rapporto d'aspetto nativo
16:9
Angolo di visualizzazione (orizzontale)
170°
Larghezza (con supporto)
568,6 mm
Tecnologia display
LED
Inclinazione regolabile
Si
Quantità porte HDMI
1
Densità di Pixel
91 ppi (punti per pollice)
Certificazione
Forma dello schermo
Piatto
Rotazione
No
Certificazione Energy Star
Si
Peso dell'imballo
4,12 kg
Versione HDMI
1.4
HDMI
Panel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello
100 x 100 mm
Angolo di visualizzazione (verticale)
160°
Posizionamento di mercato
Casa
Tipo di pannello
TN
Luminosità del display (tipica)
250 cd/m²
Frequenza scansione orizzontale
30 - 86 kHz
Frequenza scansione verticale
48 - 75 Hz
Montaggio standard VESA
Porta DVI
No
Fotocamera integrata
No
Tempo massimo di refresh
60 Hz
Blocco cavo
HDCP
Ingresso audio
No
Girevole
No
Hub USB integrato
No
Altoparlante / Cuffia / Spinotto di uscita
No
Tecnologia flicker-free
Durezza della superficie
3H

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza. 

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)