PHILIPS 5800768 PHILIPS MOMENTUM 278M1R - MONITOR A
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
NON DISPONIBILE

PHILIPS 5800768 PHILIPS MOMENTUM 278M1R - MONITOR A

PHILIPS 5800768 PHILIPS MOMENTUM 278M1R - MONITOR A

465,11 € Tasse incluse

381,24 € Tasse escluse

block NON DISPONIBILE
PHILIPS
2021000547
8712581766726
Colore del prodotto
Nero
Intervallo temperatura di funzionamento
0 - 40 °C
Intervallo di temperatura
-20 - 60 °C
Consumi (modalità spento)
0,3 W
Consumi (modalità stand-by)
0,5 W
Tempo di risposta
4 ms
Range di umidità di funzionamento
20 - 80%
Tensione di ingresso AC
100 - 240 V
Risoluzione del display
3840 x 2160 Pixel
Larghezza imballo
730 mm
Dimensioni schermo
68,6 cm (27")
Consumo energetico annuo
62 kWh
Altezza imballo
475 mm
Potenza in uscita (RMS)
10 W
Formato
16:9
Numero di lingue OSD
21
Numero di altoparlanti
2
Profondità (con supporto)
251 mm
Risoluzioni grafiche supportate
3840 x 2160
Tipologia HD
4K Ultra HD
Frequenza di ingresso AC
50/60 Hz
Consumi
35,1 W
Colori del display
1,073 miliardi di colori
Altezza (con supporto)
567 mm
Profondità imballo
224 mm
Classe efficienza energetica
B
Lingue OSD
Cinese semplificato, Cinese tradizionale, Ceco, Tedesca, DUT, Inglese, ESP, Finlandese, Francese, Greco, Ungherese, ITA, Giapponese, Coreano, Polacco, Portoghese, Russo, Svedese, Turco, Ucraino
Tipo di imballo
Scatola
Cavi inclusi
AC, DisplayPort, HDMI
Altoparlanti incorporati
Si
Regolazione altezza
13 cm
Plug & Play
Si
Inclinazione
-5 - 20°
Dot Pitch
0,1554 x 0,1554 mm
Rapporto di contrasto
1000:1
Rapporto d'aspetto nativo
16:9
Angolo di visualizzazione (orizzontale)
178°
Dimensione visibile, verticale
33,6 cm
Dimensione visibile, orizzontale
59,7 cm
Larghezza (con supporto)
614 mm
Tecnologia display
LED
Quantità porte HDMI
2
Indicatori LED
Operazione, Stand-by
Densità di Pixel
163 ppi (punti per pollice)
Certificazione
CB, CE Mark, TUV/ISO9241-307, TUV-BAUART, CU-EAC, UKRAINIAN, CCC, CEL, CECP
Forma dello schermo
Piatto
Nome di commercializzazione del rapporto di contrasto dinamico
Mega Infinity DCR
Angolo di rotazione
-33 - 33°
Tipologia slot blocco cavo
Kensington
Altitudine di funzionamento
0 - 3658 m
Peso dell'imballo
9,22 kg
Versione HDMI
2.0
HDMI
Panel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello
100 x 100 mm
Angolo di visualizzazione (verticale)
178°
Manuale dell'utente
Ingresso (alimentazione) AC
Posizionamento di mercato
Giocare
Tipo di pannello
IPS
Luminosità del display (tipica)
350 cd/m²
Frequenza scansione orizzontale
30 - 140 kHz
Peso (con supporto)
6,74 kg
Frequenza scansione verticale
23 - 75 Hz
Gamma di colori
91%
Versione dell'hub USB
3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2)
Quantità DisplayPorts
1
Tipologia di retroilluminazione
W-LED
Senza metalli pesanti
Hg (mercurio), Pb (piombo)
Montaggio standard VESA
Supporto staccabile
Porta DVI
No
Fotocamera integrata
No
Tempo massimo di refresh
60 Hz
Blocco cavo
Range di scansione orizzontale
30 - 140 kHz
Intervallo di scansione verticale
23 - 75 Hz
Altitudine di non-funzionamento
0 - 12192 m
Numero di porte upstream
1
Copertura sRGB (tipica)
105%
Quantità di porte downstream di USB Tipo-A
4
Copertura NTSC (tipica)
91%
On Screen Display (OSD)
Ingresso audio
No
Girevole
Tipo di porta USB upstream
USB di tipo B
Colore piedi
Grigio
Hub USB integrato
Altoparlante / Cuffia / Spinotto di uscita
Si
Profondità (senza supporto)
7,5 cm
Altezza(senza supporto)
37 cm
Larghezza (senza supporto)
61,4 cm
Materiali della confezione riciclabili
100%
Tipo di sensore per luce ambiente
4 dimensioni
Stand incluso
Tecnologia flicker-free
Tecnologia Low Blue Light
Peso (senza supporto)
4,53 kg
Cornice anteriore
Nero
Scala di efficienza energetica
Da A+++ a D
Componente di sincronizzazione video
Separate sync
Inclinabile
RGB spazio colore
sRGB
Certificati di sostenibilità
RoHS
Philips SmartUniformity
93 - 105%

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza. 

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)