PHILIPS 32E1N1800LA MONITOR 32  3840X2160 VGA 300CD-4MS-2XHDMI-DP -SPEAKER
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-33,51 €NON DISPONIBILE

PHILIPS 32E1N1800LA MONITOR 32 3840X2160 VGA 300CD-4MS-2XHDMI-DP -SPEAKER

PHILIPS 32E1N1800LA MONITOR 32" 3840X2160 VGA 300CD-4MS-2XHDMI-DP -SPEAKER

315,49 € Tasse incluse

258,60 € Tasse escluse

349,00 € - 33,51 €

block NON DISPONIBILE
Questo monitor da 32 pollici è realizzato per immagini cristalline grazie alla risoluzione UltraClear 4K UHD, alle immagini HDR e al display VA. Tutte queste caratteristiche ti offrono immagini nitide e di alta qualità.
PHILIPS
2025003369
8721038000597
Colore del prodotto
Nero
Intervallo temperatura di funzionamento
0 - 40 °C
Intervallo di temperatura
-20 - 60 °C
Consumi (modalità spento)
0,3 W
Consumi (modalità stand-by)
0,5 W
Tempo di risposta
4 ms
Range di umidità di funzionamento
20 - 80%
Profondità colore
8 bit
Tensione di ingresso AC
100 - 240 V
Risoluzione del display
3840 x 2160 Pixel
Larghezza imballo
870 mm
Altezza imballo
512 mm
Potenza in uscita (RMS)
4 W
Numero di lingue OSD
21
Numero di altoparlanti
2
Profondità (con supporto)
140 mm
Tipologia HD
4K Ultra HD
Frequenza di ingresso AC
50/60 Hz
Consumi
34,9 W
Colori del display
1,07 miliardi di colori
Altezza (con supporto)
512 mm
Profondità imballo
261 mm
Lingue OSD
Cinese semplificato, Cinese tradizionale, Ceco, Tedesca, DUT, Inglese, ESP, Finlandese, Francese, Greco, Ungherese, ITA, Giapponese, Coreano, Polacco, Portoghese, Russo, Svedese, Turco, Ucraino
Cavi inclusi
AC, HDMI
Altoparlanti incorporati
Si
Regolazione altezza
No
Plug & Play
Si
Touch screen
No
Inclinazione
-5 - 20°
Dot Pitch
0,18159 x 0,18159 mm
Rapporto di contrasto
3500:1
Rapporto d'aspetto nativo
16:9
Angolo di visualizzazione (orizzontale)
178°
Dimensione visibile, verticale
39,2 cm
Dimensione visibile, orizzontale
69,7 cm
Larghezza (con supporto)
714 mm
Tecnologia display
LCD
Inclinazione regolabile
Si
Quantità porte HDMI
2
Indicatori LED
Operazione, Stand-by
Densità di Pixel
139,87 ppi (punti per pollice)
Forma dello schermo
Piatto
Nome di commercializzazione del rapporto di contrasto dinamico
Mega Infinity DCR
Tipologia slot blocco cavo
Kensington
Retroilluminazione a LED
Si
Altitudine di funzionamento
0 - 3658 m
Tipo alimentazione
Interno
Peso dell'imballo
9,68 kg
Versione HDMI
2.0
HDMI
Panel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello
100 x 100 mm
Angolo di visualizzazione (verticale)
178°
Manuale dell'utente
Posizionamento di mercato
Casa
Tipo di pannello
VA
Luminosità del display (tipica)
300 cd/m²
Peso (con supporto)
7,39 kg
versione DisplayPort
1.4
Quantità DisplayPorts
1
Tipologia di retroilluminazione
W-LED
Miglioramento dell'immagine
SmartImage
Montaggio standard VESA
Fotocamera integrata
No
Tempo massimo di refresh
60 Hz
Blocco cavo
Tempo medio tra guasti (MTBF)
50000 h
Range di scansione orizzontale
30 - 140 kHz
Intervallo di scansione verticale
40 - 60 Hz
Altitudine di non-funzionamento
3658 - 12192 m
HDCP
NVIDIA G-SYNC
No
Schermo sRGB
On Screen Display (OSD)
Hub USB integrato
No
Profondità (senza supporto)
52 mm
Altezza(senza supporto)
419 mm
Larghezza (senza supporto)
714 mm
Uscita audio
Si
Materiali della confezione riciclabili
100%
AMD FreeSync
No
Interfaccia DDC/CI
Stand incluso
Tecnologia flicker-free
Tecnologia Low Blue Light
Peso (senza supporto)
6,25 kg
Modalità LowBlue
High Dynamic Range (HDR) supportato
Modalità EasyREad
Tipo di finitura del materiale esterno
Testurizzata
versione HDCP
1.4/2.2
Tecnologia High Dynamic Range (HDR)
High Dynamic Range 10 (HDR10)
Percentuale di offuscamento
25%
Schermo antiriflesso
Non contiene
PVC/BFR
Philips SmartUniformity
95 - 102%
Classe di efficienza energetica (SDR)
F
Delta E
2
Gamma cromatica standard
sRGB
Dimensioni diagonale schermo
80 cm (31.5")
Dimensioni diagonale schermo (cm)
80 cm

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza. 

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)