MICROSOFT VGY-00009 SURFACE LAPTOP 3 13,5 CORE I5 8/128GB PLATINUM
Proteggi il tuo acquisto - aggiungi un estensione di garanzia
Sottile ed elegante, disponibile nei nuovi schermi touchscreen da 13,5" e 15", colori intensi¹ e due finiture durevoli. Afferma il tuo stile e ottieni più velocità, prestazioni potenti e una batteria di lunga durata.
Stile e velocità
Il Surface Laptop 3 sostiene le tue idee e riflette il tuo stile con un design sottile e leggero, un'ampia scelta di colori,1 2 finiture per la tastiera e touchscreen in 2 formati: 13,5" o il nuovo 15".
Più potenza per ogni tua attività
Crea, riprendi o rilassati... Tutto è possibile con Surface Laptop 3, grazie alla maggiore potenza, processori leader del settore, migliori prestazioni per l'operatività multitasking e Accesso immediato.
Batteria di lunga durata² per sostenere la tua creatività e le tue idee
un'autonomia massima di 11.5 ore2 e standby per estendere la durata della batteria fino durante gli spostamenti.
Disponibile all'istante
Dotato di cerniera invisibile, si apre facilmente con una sola mano. Riprendi a lavorare più rapidamente con Accesso immediato.
Multitasking più rapido e potente
Digitazione straordinariamente confortevole e trackpad di grandi dimensioni.
Crea nuove connessioni
Inizia subito a lavorare e crea nuove connessioni chiave con Surface Laptop 3.
Ora con porta USB-C™
Con porte USB-A e USB-C™ per collegare schermi e alloggiamenti di espansione e caricare accessori.
Lavora in modo più facile, rapido e naturale
Il touchscreen interattivo è dotato di vetro rinforzato per un utilizzo quotidiano senza preoccupazioni.
Forte e chiaro
Fatti sentire forte e chiaro, durante una chiamata in conferenza o quando utilizzi la dettatura nelle app di Office*, con i due avanzati microfoni da studio far-field.
Fai di più con Windows 10 e Office 365
Windows 10 Home3 offre funzionalità note come Windows Hello per accedere senza password. Con OneDrive puoi conservare foto e file al sicuro nel cloud.
Crea e lavora al meglio
Ottimizzato per Office 365* e compatibile con Adobe Creative Cloud.*
Migliora la tua produttività con Windows 10 Home
Accedi subito a funzionalità conosciute e a soluzioni di sicurezza affidabili. Se hai necessità di ulteriori strumenti di sicurezza e gestione aziendale per il tuo ambiente di lavoro, puoi passare a Windows 10 Pro o acquistare Surface Laptop 3 per le aziende.
La password sei tu
Accedi senza password con Windows Hello, il modo più rapido e sicuro per sbloccare Surface Laptop 3.
- Colore del prodotto
- Platino
- Durata batteria
- 11,5 h
- Peso
- 1,27 kg
- Risoluzione del display
- 2256 x 1504 Pixel
- Larghezza
- 308 mm
- Profondità
- 223 mm
- Altezza
- 14,5 mm
- Dimensioni schermo
- 34,3 cm (13.5")
- Formato
- 3:2
- Numero di core del processore
- 4
- Versione Bluetooth
- 5.0
- Standard Wi-Fi
- Wi-Fi 6 (802.11ax)
- Sistema audio
- Dolby Audio Premium
- Fattore di forma
- Clamshell
- Wi-Fi
- Si
- Bluetooth
- Si
- Sistema operativo incluso
- Windows 10
- Collegamento ethernet LAN
- No
- Microfono incorporato
- Si
- Tipo di prodotto
- Computer portatile
- Touch screen
- Si
- RAM installata
- 8 GB
- Frequenza del processore
- 1,2 GHz
- Modello del processore
- i5-1035G7
- Tecnologia touch
- Multi-touch
- Famiglia processore
- Intel® Core™ i5 di decima generazione
- Adattatore AC/DC
- Si
- Supporto di memoria
- SSD
- Densità di Pixel
- 201 ppi (punti per pollice)
- Tasti Windows
- Si
- Lettore di schede integrato
- No
- Litografia processore
- 10 nm
- RAM massima supportata
- 8 GB
- Frequenza del processore turbo massima
- 3,7 GHz
- Modalità di funzionamento del processore
- 64-bit
- Numero di threads del processore
- 8
- Bus di sistema
- 4 GT/s
- Cache processore
- 6 MB
- Tipo di cache del processore
- Cache intelligente
- Tipo di RAM
- LPDDR4x-SDRAM
- Tipo drive ottico
- No
- Modello scheda grafica integrata
- Intel® Iris™ Plus Graphics
- Presa per processore
- BGA 1526
- Scheda grafica dedicata
- Non disponibile
- Ricarica rapida
- Si
- Materiale della scocca
- Alluminio
- Manuale dell'utente
- Sì
- Velocità di alimentazione della carta (a colori, lettere)
- 2
- Risoluzione fotocamera frontale
- 1280 x 720 Pixel
- Capacità totale di archiviazione
- 128 GB
- Architettura sistema operativo
- 64-bit
- Adattatore dissipazione di potenza AC
- 65 W
- Tipo di porta di ricarica
- Surface Connect
- Dispositivo di puntatura
- Trackpad
- Numero di SSD installati
- 1
- Fattore di forma dell'unità SSD
- M.2
- Velocità memoria
- 3733 MHz
- Wi-Fi standard
- Wi-Fi 6 (802.11ax)
- Tipo di antenna
- 2x2
- Interfaccia Solid State Drive (SSD)
- NVMe
- Connettore docking
- Sì
- Formato del segnale della fotocamera frontale
- 720p
- Tipo HD della fotocamera anteriore
- HD
- Capacità SSD
- 128 GB
- Scheda grafica integrata
- Sì
- Adattatore di scheda grafica separato
- No
- Tastiera numerica
- No
- Modulo della piattaforma fidata (TPM)
- Sì
- Jack combinato per microfono/auricolare
- Sì
- Scheda di garanzia
- Sì
- Fotocamera frontale
- Sì
- Sensore luce ambientale
- Sì
- Windows Hello
- Sì
- Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A
- 1
- Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo C
- 1
- Doppio schermo
- No
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento