BRONDI BOSS4G-VER T.CELL 4G 2SIM 3,5  FLIP ATTIVO 5MP USB-C
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-12,91 €NON DISPONIBILE

BRONDI BOSS4G-VER T.CELL 4G 2SIM 3,5 FLIP ATTIVO 5MP USB-C

BRONDI BOSS4G-VER T.CELL 4G 2SIM 3,5" FLIP ATTIVO 5MP USB-C

86,99 € Tasse incluse

71,30 € Tasse escluse

99,90 € - 12,91 €

block NON DISPONIBILE

Il Boss 4G è il nostro primo Feature Phone sul quale è possibile sfruttare la velocità della rete 4G. Concepito per fondere assieme semplicità di utilizzo, come per tutti i modelli per anziani della famiglia easy phones Amico, e la possibilità di restare in contatto con i propri cari grazie alle applicazioni preinstallate di Skype e WhatsApp. Il Boss 4G di Brondi, che può navigare anche tramite rete wi-fi, permette di videochiamare, inviare foto e messaggi con più facilità e velocità alle persone che amiamo di più. Non è stato come sempre sottovaluto il design, dal quale spiccano i 3 Tasti Rapidi (Whatsapp – SMS - Fotocamera) , il grande display da 3,5” e la doppia fotocamera, una frontale da 5 Mp e una seconda da 2 Mp con autofocus. Con il Boss 4G, Brondi fa un salto nel futuro. Vicini anche se lontani.

APP SKYPE
Grazie all’app preinstallata di Skype potrai videochiamare le persone a te care con un semplice click sull'icona. Sarà sufficiente avere una connessione dati o WiFi.

APP WHATSAPP
Restare in contatto con tutti i tuoi amici e famigliari non è mai stato così facile. Con WhatsApp potrai mandare messaggi, chiamare e scambiare foto. Da oggi è ancora più semplice con l’icona touch.

TYPE–C
Il primo Feature Phone ad essere dotato di un connettore Type-C. Il connettore reversibile di ultima di generazione permette l’inserimento dello spinotto di ricarica in entrambi i versi, consentendo il collegamento senza rischi di danneggiamento per il connettore.

GRANDI TASTI ILLUMINATI
La tastiera è fisica e si contraddistingue per i tasti grandi e facili da premere. Con il Boss 4G potete tranquillamente contare sulla comodità e sull’utilità che solo una tastiera retroilluminata potrà garantirvi anche in condizioni di illuminazione esterna pessime.

TORCIA LED
Talvolta capita di dover cercare in casa qualcosa al buio o si ha la necessità di avere a disposizione una fonte di luce. Per questa ragione abbiamo pensato all'utilità di una Torcia Led integrata.

TRE TASTI RAPIDI
Abbiamo inserito nella tastiera del Boss 4G tre utili scorciatoie ( Whatsapp – SMS - Fotocamera ) che miglioreranno sensibilmente l’uso quotidiano del vostro nuovo cellulare.

SOCIAL & APP
Resta accanto ai tuoi cari semplicemente con un tocco grazie alle app preinstallate. Con le grandi icone e i caratteri maggiorati, testi, l’utilizzo delle applicazioni sarà chiaro ed intuitivo.Grazie a WhatsApp e Skype potrai mandare messaggi, chiamare, videochiamare e scambiare foto con estrema facilità.

FOTOCAMERA
Grazie alla rete 4G e alla fotocamera frontale da 5 Mp sarà facilissimo videochiamare i propri cari , scattare selfie divertenti e scattare spendide fotografie con la fotocamera posteriore da 2Mp con Autofocus.

MEMORIA DATI
Una foto è un ricordo per sempre. Per questo grazie alla memoria da 4 GB potrai sorridere rivedendo foto e video sul Maxi Display a colori da 3,5 pollici. Potrai anche espandere la memoria sino 64 GB con una Micro SD.

BATTERIA
La batteria da 1500 mAh garantisce un autonomia di ben 170 ore in stand-by e di 180 minuti di conversazione.

BRONDI
2021005912
8015908780024
Colore del prodotto
Verde
Larghezza
59,7 mm
Profondità
17 mm
Altezza
112 mm
Dimensioni schermo
8,89 cm (3.5")
Capacità memoria interna
4 GB
Capacità della batteria
1500 mAh
Formati video supportati
3GP,DIVX
Memoria espandibile fino a
64 GB
Formati audio supportati
MP3,WAV
Formati immagini supportati
JPG
Tipo
Telefono cellulare basico
Fattore di forma
A conchiglia
Wi-Fi
Si
Tipi schede di memoria
MicroSD (TransFlash)
Bluetooth
Si
Sistema operativo incluso
Android 8.1
Telefono con vivavoce
Si
Connettore USB
USB tipo-C
Touch screen
No
Autonomia in conversazione (2G)
3 h
Autonomia in standby (2G)
170 h
Risoluzione fotocamera frontale (numerico)
5 MP
Risoluzione fotocamera posteriore (numerico)
2 MP
Capacità della scheda SIM
Doppia SIM
Tipologia flash
LED
Tipologia SIM card
NanoSIM
Tipo di sottoscrizione
Nessuna registrazione
Gestione dati personali
Sveglia, Calcolatrice, Calendario
Rete dati
Edge, GPRS, HSPA+
Supporto flash card
Si
GPS
Si
Porta USB
GPS (satellitare)
Messa a fuoco automatica
Radio FM
Flash integrato
Fotocamera posteriore
Cuffie incluse
Capacità RAM
512 MB
Display esterno
No
bottoni grandi
Si
Assistenza funzione GPS (A-GPS)
Si
Videochiamata
Short Message Service (SMS)
Fotocamera frontale
Allarme con vibrazione
MMS (Multimedia Messaging Service)
Generazione di reti mobili
4G

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)