LENOVO 82KD008VIX N.BOOK RYZEN3 5300U RAM8GB SSD256GB 15.6  FHDAMD
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-136,51 €NON DISPONIBILE

LENOVO 82KD008VIX N.BOOK RYZEN3 5300U RAM8GB SSD256GB 15.6 FHDAMD

LENOVO 82KD008VIX N.BOOK RYZEN3 5300U RAM8GB SSD256GB 15.6" FHDAMD

362,49 € Tasse incluse

297,12 € Tasse escluse

499,00 € - 136,51 €

block NON DISPONIBILE
Affronta le sfide aziendali a testa alta
Il notebook Lenovo V15 di seconda generazione (15" AMD) è pronto per il mondo aziendale. Ottieni ottime prestazioni in ufficio o a casa grazie ai processori per dispositivi mobili AMD Ryzen™ serie 5000 con scheda grafica Radeon™. Apprezzerai anche le caratteristiche di sicurezza di livello aziendale, l'ampia capacità di memoria e storage e le numerose porte per collegarlo ovunque devi lavorare.
LENOVO
2022005494
0196118554297
Colore del prodotto
Nero
Intervallo temperatura di funzionamento
5 - 35 °C
Intervallo di temperatura
5 - 43 °C
Durata batteria
7,5 h
Peso
1,7 kg
Range di umidità di funzionamento
8 - 95%
Risoluzione del display
1920 x 1080 Pixel
Larghezza
359,2 mm
Profondità
235,8 mm
Altezza
19,9 mm
Dimensioni schermo
39,6 cm (15.6")
Capacità della batteria
38 Wh
Numero di core del processore
4
Versione Bluetooth
5.0
Tipologia HD
Full HD
Standard Wi-Fi
Wi-Fi 5 (802.11ac)
Sistema audio
Audio Dolby
Tecnologia batteria
Polimeri di litio (LiPo)
Fattore di forma
Clamshell
Bluetooth
Si
Sistema operativo incluso
Windows 11 Home
Quantità porte USB 2.0
1
Collegamento ethernet LAN
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
1
Numero di altoparlanti incorporati
2
Slot memoria
1x SO-DIMM
Microfono incorporato
Si
Tipo di prodotto
Computer portatile
Touch screen
No
RAM installata
8 GB
Frequenza del processore
2,6 GHz
Modello del processore
5300U
Famiglia processore
AMD Ryzen™ 3
Supporto di memoria
SSD
Rapporto di contrasto
500:1
Rapporto d'aspetto nativo
16:9
Luminosità schermo
250 cd/m²
Umidità
5 - 95%
Quantità porte HDMI
1
Resistente all'acqua
Si
Linguaggio tastiera
Italiano
Lettore di schede integrato
No
Velocità trasferimento Ethernet LAN
100,1000 Mbit/s
RAM massima supportata
16 GB
Frequenza del processore turbo massima
3,8 GHz
Tipo di cache del processore
L2 & L3
Tipo di RAM
DDR4-SDRAM
Tipo drive ottico
No
Modello scheda grafica integrata
AMD Radeon Graphics
Scheda grafica dedicata
Non disponibile
Tipologia slot blocco cavo
Kensington
Ricarica rapida
Si
Retroilluminazione a LED
Si
Materiale della scocca
Acrilonitrile butadiene stirene (ABS), Policarbonato (PC)
Nome del colore
Black
Versione HDMI
1.4b
Risoluzione fotocamera frontale
1280 x 720 Pixel
Capacità totale di archiviazione
256 GB
Architettura sistema operativo
64-bit
Adattatore dissipazione di potenza AC
65 W
Protezione password
HDD, Acceso, Supervisore
Tipo di pannello
TN
Dispositivo di puntatura
Touchpad
Numero di SSD installati
1
Velocità memoria
3200 MHz
Wi-Fi standard
Wi-Fi 5 (802.11ac)
Fattore di forma memoria
On-board + SO-DIMM
Gamma di colori
45%
Tipo di antenna
2x2
Chipset scheda madre
AMD SoC
Interfaccia Solid State Drive (SSD)
NVMe, PCI Express 3.0
Lettore di impronte digitali
No
Chip audio
Realtek ALC3287
Produttore processore
AMD
Potenza altoparlante
1,5 W
Software di prova
Office
Tipo HD della fotocamera anteriore
HD
Blocco cavo
Capacità SSD
256 GB
Lingua del sistema operativo
Inglese, ITA
Scheda grafica integrata
Adattatore di scheda grafica separato
No
Tastiera numerica
versione Trusted Platform Module (TPM)
2.0
Lettore di schede intelligente
No
Protezione della password
Modulo della piattaforma fidata (TPM)
Jack combinato per microfono/auricolare
NVMe
Fotocamera frontale
tastiera retroilluminata
No
Capacità SSD totale
256 GB
Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A
1
Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo C
1
Tipo di privacy
Otturatore di protezione privacy
Fotocamera per vita privata
Connessione di rete mobile
No
RGB spazio colore
NTSC
Schermo antiriflesso
Certificati di sostenibilità
ENERGY STAR, RoHS
Dimensione SSD
M.2
Altitudine massima di invio
3048 m
Numero dei microfoni
2

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)