HP 7302317 DESK RYZEN5 5600G RAM8GB SSD256GB  W11 PRO
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuitaNON DISPONIBILE

HP 7302317 DESK RYZEN5 5600G RAM8GB SSD256GB W11 PRO

HP 7302317 DESK RYZEN5 5600G RAM8GB SSD256GB W11 PRO

503,53 € Tasse incluse

412,73 € Tasse escluse

block NON DISPONIBILE
Fate crescere il vostro business
Il PC Small Form Factor HP ProDesk 405 offre ai dipendenti aziendali alti livelli di prestazioni, sicurezza e scalabilità in un prodotto dall'ingombro ridotto. Questo PC è dotato di processore AMD Ryzen™[2] e offre un'elevata sicurezza con una protezione sempre attiva.
HP
2023000020
0196337981218
Colore del prodotto
Nero
Peso
3,9 kg
Larghezza
270 mm
Profondità
95 mm
Altezza
303 mm
Larghezza imballo
394 mm
Altezza imballo
499 mm
Numero di core del processore
6
Profondità imballo
205 mm
Wi-Fi
No
Sistema operativo incluso
Windows 11 Pro
Quantità porte USB 2.0
2
Collegamento ethernet LAN
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
1
Slot memoria
2x DIMM
Tipo di prodotto
PC
Paese di origine
Cina
RAM installata
8 GB
Frequenza del processore
3,9 GHz
Modello del processore
5600G
Famiglia processore
AMD Ryzen™ 5
Supporto di memoria
SSD
RAM massima supportata
32 GB
Frequenza del processore turbo massima
4,4 GHz
Numero di threads del processore
12
Cache processore
16 MB
Tipo di cache del processore
L3
Tipo di RAM
DDR4-SDRAM
Tipo drive ottico
DVD-RW
Modello scheda grafica integrata
AMD Radeon Graphics
Scheda grafica dedicata
Non disponibile
Tipo di case
SFF
Peso dell'imballo
6,97 kg
Posizionamento di mercato
Business
Capacità totale di archiviazione
256 GB
Protezione password
BIOS, Acceso
Numero di SSD installati
1
Struttura memoria
1 x 8 GB
Velocità memoria
3200 MHz
versione DisplayPort
1.4
Quantità DisplayPorts
2
Segmento HP
Business
Chipset scheda madre
AMD PRO 565
Interfaccia Solid State Drive (SSD)
NVMe, PCI Express
Numero di processori installati
1
Chip audio
Realtek ALC3867
Strumenti di gestione HP
HP Cloud Recovery, HP Image Assistant Gen 5, HP Manageability Integration Kit
Produttore processore
AMD
Capacità SSD
256 GB
Slot PCI Express x16 (Gen 3.x)
1
Scheda grafica integrata
Adattatore di scheda grafica separato
No
Software HP in dotazione
HP Noise Cancellation Software, HP Desktop Support Utilities
Mouse incluso
Slot PCI Express x1 (Gen 3.x)
1
Numero di vani per drive 3.5"
1
Modulo della piattaforma fidata (TPM)
Jack combinato per microfono/auricolare
Schermo incluso
No
Tastiera inclusa
Uscita di linea
Strumenti di sicurezza HP
HP Secure Erase, HP Sure Click, HP Sure Sense, HP DriveLock and Automatic DriveLock, HP BIOSphere Gen6
NVMe
HP JumpStart
Capacità SSD totale
256 GB
HP Support Assistant
Slot della scheda M.2 (archiviazione)
1
Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A
5
Quantità di porte USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2) di tipo A
2
Slot per scheda M.2 (wireless)
1
Certificati di sostenibilità
ENERGY STAR
Tipo tastiera
USB
Connettività tastiera
Cablato

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)