LEXAR 932945 PENDRIVE 32GB S57 932945 USB3.0 ENCRYPTSTICK LITE
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
NON DISPONIBILE

LEXAR 932945 PENDRIVE 32GB S57 932945 USB3.0 ENCRYPTSTICK LITE

LEXAR 932945 PENDRIVE 32GB S57 932945 USB3.0 ENCRYPTSTICK LITE

14,90 € Tasse incluse

12,21 € Tasse escluse

block NON DISPONIBILE
Trasferimento rapido dei file grazie alla tecnologia USB 3.0
L’unità flash economica e ad alte prestazioni Lexar® JumpDrive® S57 USB 3.0 ti permette di salvare e trasferire in velocità e sicurezza foto, video e file con velocità fino a 150MB/s1. La memoria è disponibile in varie capacità (32GB-256GB), e comprende una garanzia limitata di tre anni. È anche retro-compatibile con dispositivi USB 2.0.

Proteggi e cancella file in tutta sicurezza mentre sei in movimento
Il JumpDrive S57 include una soluzione di sicurezza all’avanguardia con sistema di crittografia AES a 256 bit per evitare che i tuoi file più importanti vengano corrotti, persi o cancellati. Potrai creare con facilità un’area nascosta protetta da password in grado di criptare automaticamente i dati. E per la tua tranquillità, i file cancellati dall’area protetta sono eliminati in sicurezza e in via definitiva e non possono essere recuperati.

Più spazio per i contenuti importanti
The drive is available in a wide range of high-capacity options up to 256GB, opening up a world of storage possibilities and allowing you to store more of what matters.

Conservare il tutto con un’ampia gamma di capacità
JumpDrive S57 è disponibile in una vasta gamma di capacità—32/64/128/256GB. Grazie a questa varietà di opzioni troverai di sicuro quella che fa per te, e potrai salvare tutti i tuoi dati in un solo posto.

Rigorosamente testato
Tutti i design di prodotto Lexar sono sottoposti a test approfonditi nei laboratori di qualità Lexar, strutture con più di 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità.
LEXAR
2020005430
0843367115679
Quantità per pacco
1 pezzo(i)
Colore del prodotto
Verde, Porpora
Intervallo temperatura di funzionamento
0 - 60 °C
Intervallo di temperatura
-20 - 85 °C
Peso
8 g
Larghezza
20 mm
Profondità
10,9 mm
Altezza
56,6 mm
Fattore di forma
Lamina di scorrimento
Sistema operativo Windows supportato
Algoritmi di sicurezza supportati
256-bit AES
Interfaccia dispositivo
USB tipo A
Versione USB
3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)
Capacità
32 GB
Velocità di scrittura
25 MB/s
Velocità di lettura
130 MB/s
Compatibilità Mac
Protezione della password
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)