ROWENTA CF3212 SPAZZOLA CAPELLI ROTANTE
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
NON DISPONIBILE

ROWENTA CF3212 SPAZZOLA CAPELLI ROTANTE

ROWENTA CF3212 SPAZZOLA CAPELLI ROTANTE

31,99 € Tasse incluse

26,22 € Tasse escluse

block NON DISPONIBILE
Arricciacapelli Rowenta For Elite: Onde E Ricci Splendidi Dalla Straordinaria Brillantezza
L’arricciacapelli Rowenta For Elite produce magnifici ricci e meravigliose onde grazie a un esclusivo rivestimento in cheratina e tormalina. Questa straordinaria combinazione esalta i ricci in modo naturale. La cheratina, proteina che rafforza i capelli, è associata alla tormalina, che aumenta la lucentezza riducendo l’elettricità statica e l’effetto crespo grazie all’emissione di ioni. Questo arricciacapelli presenta un sistema di riscaldamento ad alte prestazioni che assicura una temperatura costante di 200 °C. A completare l’arricciatura perfetta, una grande praticità: cavo girevole a 360° per assicurare una maggiore comodità d'uso, punta fredda per migliorare la sicurezza e rapidi tempi di accensione per la massima praticità. Arricciacapelli Rowenta For Elite: ricci straordinari che risplendono.
ROWENTA
2021002655
3121040065402
Colore del prodotto
Nero
Lunghezza cavo
1,8 m
Peso
500 g
Tensione di ingresso AC
110-240 V
Larghezza
85 mm
Profondità
365 mm
Altezza
34 mm
Larghezza imballo
85 mm
Altezza imballo
34 mm
Alimentazione
AC
Potenza
47 W
Profondità imballo
365 mm
Tipo
Ferro per ricci
Display incorporato
No
Numero di livelli per pallet
4 pz
Quantità per pallett
288 pz
Paese di origine
Cina
Regolazione calore
1
Diametro contenitore
2,5 cm
Funzione ionica
No
Temperatura (max)
200 °C
Peso del pallet
153,6 kg
Termostato regolabile
No
Tempo di riscaldamento
60 s
Ampiezza del pallet
120 cm
Altezza del pallet
116,4 cm
Lunghezza del pallet
80 cm
Senza filo
No
Tipo di attaccatura
Anello di sospensione
Interrutore On/Off
Peso dell'imballo
533 g
Appendibile
Tecnologia
Caldo
Cavo girevole
Arricciacapelli
Piastra per capelli
No
Quantità per container intermodale (20 piedi)
8580 pz
Quantità per container intermodale (40 piedi)
18090 pz
Quantità per contenitore intermodale (40pd, HC)
21270 pz
Testurizzazione di capelli
No
Asciugacapelli
No
Forma dell'arricciacapelli
A forma di canna dritta
Indicatore di calore
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)