SHARK HP150EU PURIF. NEVERCHANGE
Un ulteriore vantaggio? Non serve sostituire il filtro per ben 5 anni*.
Il sistema di filtrazione di Shark NeverChange va sostituito dopo un massimo di 5 anni* grazie alla presenza del pre-filtro DebrisDefence che protegge lo strato HEPA prevenendo l’accumulo di capelli, polvere o pelo di animali, e massimizza le prestazioni.
Una durata fino a 10 volte superiore a quella di altri filtri, con un risparmio fino a 200 euro sui costi di sostituzione**.
Questo potente sistema di filtrazione cattura e intrappola il 99,97% degli allergeni e degli agenti irritanti comprese micro e macro particelle ripulendo l’aria da polvere, polline, pelo di animali, allergeni e agenti microinquinanti***.
Sfrutta tutti i vantaggi dei 4 strati di filtrazione: Filtro HEPA NanoSeal per catturare polvere e fumo, strato al carbone attivo per neutralizzare gas e odori, barriera per particelle di medie dimensioni, pelo di animali e allergeni, pre-filtro DebrisDefence facile da pulire.
Basta rimuovere lo schermo per aspirare, pulire o risciacquare il filtro DebrisDefence in pochi secondi e ottenere sempre delle prestazioni eccellenti.
Tecnologia anti-odore per una casa che profuma sempre di pulito.
La tecnologia anti-odore protegge dagli odori e purifica l’aria rilasciando un fresco profumo di pulito.
La cartuccia integrata neutralizza fino a 2 volte gli odori**** consentendo di eliminare completamente odori fastidiosi e persistenti come quelli della cucina, degli animali o del fumo.
Livelli di profumazione facilmente regolabili con l’apposita manopola.
Regola automaticamente la potenza di purificazione.
La tecnologia Clean Sense IQ monitora la qualità dell’aria e si attiva immediatamente in caso di cambiamenti nell’ambiente, regolando la potenza di purificazione e rimuovendo polvere, polline, fumo, inquinamento e allergeni.
Controlla la qualità dell’aria visualizzando in tempo reale risultati e aggiornamenti sull’intuitivo schermo a LED.
Controlla la quantità di particolato (PM) presente nell’aria in qualsiasi momento della giornata, scegliendo tra gli indicatori PM10 (che include polvere e polline), PSQ M.5 (che include fumo e inquinamento) e PM1 (che include gli allergeni).
Perfetto da usare durante la notte
Questo potente purificatore d’aria è ideale da usare durante la notte grazie alle sue prestazioni silenziose e alle luci dimmerabili.
Copertura: Purifica l’aria in spazi fino a 60 m² con un ricambio d’aria ogni ora. Gli ambienti fino a 12 m² richiedono 4,8 ricambi d’aria ogni ora.
Contenuto della confezione:
1. 1x Purificatore d’aria NeverChange HP150EU
2. 1x Filtro HEPA NeverChange
3. 1x Cartuccia con tecnologia anti-odore.
*Sulla base di test condotti secondo lo standard GB/T18801-2015 P.CCM, basati su un tasso di erogazione di aria pulita (CADR) diminuito al 50%, su un’area di azione di 12 m² e 12 ore di funzionamento quotidiano con ventola alla velocità massima.
**Rispetto ai purificatori d’aria più venduti in Francia e Germania. Dati raccolti sui volumi di vendita di terzi fra ottobre '22 e settembre '23, considerando i costi e la frequenza di sostituzione dei filtri raccomandati dai produttori in un arco di 5 anni.
***Materia non vivente, in base allo standard IEST-RP-CC007 99,97% a 0,1-0,2 micron.
****In base alla normativa ASTM E544 rispetto a HP150 con solo filtro e carbone, dopo 30 minuti.
- Colore del prodotto
- Bianco
- Peso
- 3,32 kg
- Larghezza
- 237 mm
- Profondità
- 266 mm
- Altezza
- 385 mm
- Larghezza imballo
- 280 mm
- Altezza imballo
- 450 mm
- Emissione acustica
- 66 dB
- Profondità imballo
- 310 mm
- Display incorporato
- Si
- Consumo energetico (max)
- 26 W
- Adatto per stanze fino a
- 60 m²
- Peso dell'imballo
- 4,84 kg
- Rumorosità (velocità alta)
- 66 dB
- Rumorosità (velocità bassa)
- 42,5 dB
- Filtro antiodore
- Sì
- Modalità automatica
- Sì
- Filtro HEPA
- Sì
- Filtro antiallergico
- Sì
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento