PHILIPS S5466/17 RASOIO 3T RIC WET DRY RIFINITORE    50MIN.AUT 1H.
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-19,41 €

PHILIPS S5466/17 RASOIO 3T RIC WET DRY RIFINITORE 50MIN.AUT 1H.

PHILIPS S5466/17 RASOIO 3T RIC WET DRY RIFINITORE 50MIN.AUT 1H.

84,49 € Tasse incluse

69,25 € Tasse escluse

103,90 € - 19,41 €

CONSEGNA STANDARD IN 7/10 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 2)
check DISPONIBILE

PHILIPS - S5466/17 -
Tipo rasatura: Rasatura a testine
Tipo di alimentazione: Ricaricabile e a rete
Rasoi wet & dry: Wet & Dry
Autonomia-min: Autonomia 50 min

Rasatura facile, pulita e confortevole
Philips Shaver serie 5000 garantisce comfort alla tua routine mattutina. Il rasoio è intuitivo da usare grazie alla testina
completamente flessibile e all'impugnatura ergonomica. L'apertura con un solo tocco consente una pulizia facile in
pochi secondi.

Aspetti di rilievo

rasatura pulita ed efficiente con un comfort ottimale della pelle
Le lame auto-affilanti offrono una rasatura efficace e precisa con un comfort ottimale della pelle.
 I coprilame ricurvi proteggono la pelle dalle lame che tagliano delicatamente i peli appena sopra il livello della pelle

Mantiene il contatto con la pelle per una rasatura confortevole e perfetta
Le testine pienamente flessibili ruotano a 360° per seguire i contorni del viso.
Contatto ottimale con la pelle per una rasatura accurata e delicata sulla pelle.

impugnatura ergonomica in gomma antiscivolo
Il rasoio è dotato di un'impugnatura ergonomica che rende ogni movimento naturale.
La nuova impugnatura ergonomica in gomma antiscivolo consente di radersi facilmente anche sotto la doccia.

Display LED con icone per un uso intuitivo del rasoio
L'intuitivo display mostra informazioni rilevanti, per consentirti di ottenere le migliori prestazioni dal tuo rasoio:
indicatore dello stato della batteria a 1 livello - indicatore di pulizia - indicatore di batteria scarica - indicatore di
sostituzione delle testine di rasatura - indicatore del blocco da viaggio

Ricarica completa in un'ora
Ricarica completamente il tuo rasoio Philips in 1 ora, grazie alla potente batteria agli ioni di litio. Vai di fretta?
Metti in carica il rasoio per 5 minuti per avere una carica sufficiente per una rasatura completa.

Fino a 50 minuti di rasatura senza filo con una ricarica completa
Rasatura senza filo fino a 50 minuti dopo una ricarica completa.

Apertura con un solo tocco per una facile pulizia
Pulisci il rasoio con facilità. Con la semplice pressione di un pulsante, apri la testina di rasatura e risciacquala.

Rifinitore ad aggancio, per una rifinitura perfetta di baffi e basette
Aggancia il nostro rifinitore di precisione e definisci il tuo stile. Ideale per regolare i baffi e rifinire le basette.

Scegli una comoda rasatura su pelle asciutta o rinfrescante su pelle bagnata
Rasoio Wet & Dry che si adatta alle tue preferenze. Scegli una comoda rasatura su pelle asciutta oppure utilizza la
schiuma o il gel che preferisci per una rasatura rinfrescante sulla pelle bagnata.




PHILIPS
2021004423
8710103993827

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
chat Commenti (0)