PHILIPS S7886/35 RASOIO SHAVER9000 SKINIQ WET DRY 60MIN. 1H.RIC.
PHILIPS S7886/35 RASOIO SHAVER9000 SKINIQ WET DRY 60MIN. 1H.RIC.
Shaver series 7000
Rasoio elettrico Wet & Dry
Rasatura precisa*, protezione avanzata della pelle
Riduce l'attrito sulla pelle per ridurre al minimo le irritazioni
Tra le testine del rasoio e la tua pelle è presente un rivestimento protettivo composto da 250.000 microsfere per centrimetro quadrato, che migliora la scorrevolezza sulla pelle del 30%*** per ridurre al minimo le irritazioni.
La serie Philips 7000 scivola delicatamente sulla pelle tagliando i peli con estrema precisione, anche sulle barbe di 3 giorni.
Dotato di tecnologia SkinIQ avanzata, il rasoio rileva le tue peculiarità, si adatta ad esse e ti guida per assicurare il movimento corretto e offrire una migliore protezione della pelle.
Prestazioni potenti ad ogni passata
Con fino a 90.000 operazioni di taglio al minuto, le lame SteelPrecision migliorano la precisione di rasatura del 17%*, rimuovendo più peli a ogni passata. Le 45 lame autoaffilanti sono fabbricate in Europa.
Esperienza di rasatura ottimizzata con l'app
Perfeziona la rasatura abbinando il rasoio all'app Philips GroomTribe. Rasatura dopo rasatura, monitora i progressi della pelle, personalizza e migliora la tua tecnica per ottenere una rasatura precisa e delicata sulla pelle.
Le testine flessibili seguono i contorni del viso
Le testine pienamente flessibili ruotano a 360° per seguire i contorni del viso. Contatto ottimale con la pelle per una rasatura confortevole ed approfondita.
Progettate per garantire precisione ed efficienza di taglio
La nuova forma delle testine di rasatura è stata progettata per la massima precisione. La superficie è ottimizzata con canali di guida per i peli, creati per spostare i peli in una posizione di taglio efficace.
Apertura con un solo tocco per una facile pulizia
Pulisci il rasoio con facilità. Con la semplice pressione di un pulsante, apri la testina di rasatura e risciacquala.
Rasatura su pelle bagnata, asciutta e persino sotto la doccia
Adatta la tua rasatura alle tue esigenze. Grazie al sistema Wet & Dry, puoi scegliere se raderti su pelle asciutta in modo veloce e confortevole, oppure su pelle bagnata con il gel o la schiuma, anche sotto la doccia.
Rifinitore di precisione integrato nell'impugnatura
Completa il tuo look con il rifinitore di precisione a scomparsa del rasoio. Integrato nel corpo del rasoio, è il modo perfetto per curare i baffi e rifinire le basette
Pratica ricarica
Noi di Philips promuoviamo la sostenibilità in tutti gli aspetti della creazione dei prodotti. Il nostro obiettivo è ridurre gli sprechi e minimizzare il numero di adattatori USB che immettiamo sul mercato.
Se hai bisogno di un alimentatore, un'unità di alimentazione compatibile è disponibile al seguente indirizzo: www.philips.com/support
Tempo di ricarica di 1 ora e ricarica rapida di 5 minuti
Ricarica completamente il tuo rasoio in un'ora, grazie alla potente batteria agli ioni di litio. Vai di fretta? Metti in carica il rasoio per 5 minuti per avere una carica sufficiente per una rasatura completa.
Rasoio dotato di passaporto ecologico
Il nostro impianto di produzione delle lame utilizza il 100% di energia elettrica rinnovabile e la confezione è realizzata con materiali riciclabili. Tutti i rasoi sono dotati di Eco passport.
Fino a 60 minuti di rasatura senza filo con una ricarica completa
Rasatura senza filo fino a 60 minuti dopo una ricarica completa.
Specifiche tecniche
Accessori
Supporto di ricarica
Sì
Manutenzione
Spazzolina per pulizia
Rifinitore a scomparsa integrato
Sì
Trasporto e conservazione
Custodia da viaggio
Cavo USB-A incluso
Alimentatore non incluso
Software
App
GroomTribe
Collegamento tramite Bluetooth®
Compatibilità con smartphone
Dispositivi iPhone e Android™
Assorbimento
Voltaggio automatico
5 V
Voltaggio
5 V
Tipo di batteria
ioni di Litio
Autonomia
60 minuti
Carica
1 ora per una ricarica completa
5 minuti di ricarica rapida
Consumo energetico massimo
5 W
Design
Impugnatura
Impugnatura in gomma
Colore
Nero inchiostro
Testine di rasatura
Angolare
Assistenza
Testina di ricambio SH71
Da sostituire ogni 2 anni con SH71
Garanzia di 2 + 3 anni****
Sì
Prestazioni di rasatura
Segue le linee del viso
Testine flessibili 360-D
Sistema di rasatura
Lame SteelPrecision
Tecnologia SkinIQ
Nanorivestimento SkinGlide
Sensore Motion Control
Sensore Power Adapt
Facilità d'uso
Display
Display LED
Indicatore del livello batteria
Indicatore di controllo del movimento
Wet & Dry
Wet & Dry
Carica
Ricarica tramite USB-A (5 V⎓ / ≥1 A)
Pulizia
Apertura con un solo tocco
Completamente lavabile
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento