IROBOT 698 ROOMBA ROBOT ASPIRAPOLVERE
IROBOT 698 ROOMBA ROBOT ASPIRAPOLVERE
Stai al passo con lo sporco di tutti i giorni
Per pulire facilmente i pavimenti, il robot aspirapolvere Roomba® 698 impara le tue abitudini di pulizia per suggerirti programmi personalizzati che si prendono cura di sporco, polvere e detriti quotidiani.
Smuove, solleva e aspira
Grazie al suo design e al sistema di pulizia a 3 fasi il Roomba 698 garantisce una pulizia efficace. Le doppie spazzole multisuperficie raccolgono lo sporco da tappeti e pavimenti, mentre la spazzola laterale si prende cura di angoli e bordi.
Uno sguardo più da vicino al Roomba 698
Puliamo in modo professionale
Non si blocca e non trascura un angolo
I sensori avanzati consentono al Roomba 698 di navigare intorno ai mobili e lungo i muri, impedendogli di cadere dalle scale.
Individua ed elimina lo sporco
I sensori Dirt Detect individuqano le aree più sporche della tua casa pulendole più a fondo. La testina di pulizia adatta automaticamente la sua altezza per pulire tappeti e pavimenti duri.
Cattura polvere e detriti di grandi dimensioni
Le spazzole multisuperficie lavorano insieme per catturare polvere, sporco e detriti di grandi dimensioni, pulendo i pavimenti a fondo. La prima spazzola smuove, solleva e attira polvere, sporco e capelli dai pavimenti dalla moquette, la seconda accompagna i detriti nel canale di aspirazione.
iRobot OS consente al tuo robot di fare di più
Programma il tuo robot in modo che pulisca automaticamente quando non sei in casa
Con iRobot OS puoi programmare l'avvio del robot in modo che inizia a pulire quando esci di casa e si fermi prima del tuo rientro.
Pulisci senza muovere un dito
Continua a fare ciò che stai facendo.
Tramite l'app iRobot Home o il tuo assistente vocale Google o Alexa, dì semplicemente al tuo irobot di pulire e consideralo fatto.
Pulisce intorno alla tua vita
Impara le tue abitudini di pulizia e suggerisce programmi per soddisfare le tue esigenze. Raccomanda anche cose a cui potresti non pensare, come pulizie extra durante la stagione delle allergie, dando suggerimenti utili.
Caratteristiche
Prestazioni elevate, connessione Wi-Fi
Con l’applicazione iRobot HOME, connetti il tuo smartphone a Roomba e digli di iniziare a pulire, ovunque tu sia, toccando semplicemente il pulsante virtuale Clean.
Caratteristiche principali:
Connessione Wi-Fi / iRobot HOME App e Clean on the Go
Aspira ogni tipo di superficie compresi i tappeti.
Programmabile a qualsiasi ora per tutti i giorni della settimana.
Torna autonomanente alla base per ricaricarsi.
Esclusivo sistema a doppie spazzole centrali contro rotanti e sistema anti groviglio..
Filtro Aerovac tecnologia che migliora la raccolta di peli degli animali domestici.
Pulizia a filo parete con Soft Touch.
Sensore rilevamento sporco e sensori anti caduta.
Base di ricarica con alimentazione integrata.
Batteria al litio.
Esclusivo servizio di Assistenza iRobot Care.
Contenuto della confezione:
1 iRobot Roomba
1 stazione di ricarica Home Base®
In Dotazione
Tutti gli aspirapolvere robot Roomba® permettono di gestire il disordine della vita quotidiana.
Intelligente: Si sposta in modo preciso sotto i mobili
Semplice: Basta premere il pulsante CLEAN
Pulito: Il sistema di pulizia a 3 fasi con spazzola laterale ruotante cattura facilmente polvere, sporco, peli di animali e grossi detriti come i cereali
Navigazione iAdapt®:
• Si sposta sotto i mobili e attorno agli oggetti
• Design a basso profilo
• Evita le scale e altri ostacoli
• Esegue la pulizia dove è maggiormente necessario
App iRobot HOME:
• Connettendosi, permette di pulire da qualsiasi luogo ci si trovi
• È possibile impostare l'aspirapolvere affinché pulisca fino a sette volte alla settimana
• Monitoraggio e comunicazione dello stato
• Supporto basato su app
Sistema di pulizia a 3 fasi brevettato:
• Utilizza una combinazione di agitazione, spazzolatura e aspirazione
• Pulisce lungo gli spigoli delle pareti e negli angoli
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento