ECOVACS WINBOT W2 ROBOT LAVAVETRI C/STAZ
WINBOT W2 OMNI ha presentato una stazione per la pulizia dei vetri all'avanguardia: un dock multiuso tutto in uno che può fungere da pannello di controllo, caricatore e deposito portatile per la tua attività di pulizia dei vetri.
Batteria integrata di grande capacità
La batteria interna al litio di grande capacità fornisce un'alimentazione continua a WINBOT W2 OMNI, consentendo la pulizia delle finestre anche in aree prive di prese di corrente. È adatto a tutti i tipi di pulizia, dalle finestre interne alle superfici con vetrate esterne. Una singola carica permette di utilizzare 110 minuti, che equivalgono a un'area di 55 metri quadrati.
Cavo due in uno con cavo di sicurezza e cavo di alimentazione
Il cavo di sicurezza e il cavo di alimentazione in materiale composito combinano entrambi i cavi in un'unica soluzione, collegando il tutto in un'unica unità ordinata che elimina i cavi e i fili aggrovigliati. La stazione è dotata di una funzione di gestione automatica dei cavi per avvolgerli e semplificare il processo di stoccaggio.
Stacco automatico del filo
La stazione è dotata di un avvolgitore automatico di fili che permette di mantenere la raccolta dei fili ordinata e pulita. L'operazione non è mai stata così semplice.
Meccanismo di protezione anti-goccia
Il peso di 5,2 kg della stazione è supportato da una forza di aspirazione di oltre 800 N per evitare che WINBOT W2 OMNI cada in qualsiasi circostanza estrema. Il cavo di sicurezza è realizzato in materiale composito a tre strati, resistente e con una forza di trazione fino a 100KG (un aumento di 20KG rispetto alla versione precedente). La stazione è inoltre dotata di un cavo di sicurezza di 1 m alla base della stazione per una maggiore protezione.
Pannello della stazione multifunzione
Il pannello della postazione multifunzione è dotato di 6 funzioni, tra cui: prelievo automatico. accensione/spegnimento. avvio/pausa. selezione della modalità di pulizia. ritorno al punto di partenza. sblocco della ventosa, per consentire a tutti di mantenere il controllo con una sola pressione.
Deposito portatile
La stazione offre un ulteriore scomparto per riporre il WINBOT W2 e i suoi accessori per la pulizia. Inoltre, è dotato di una maniglia per un facile trasporto.
Una pulizia rivoluzionaria alimentata dall'innovazione per finestre più grandi che mai
Grazie all'innovativa tecnologia di pulizia dei vetri di ECOVACS, la finestra è più pulita che mai in ogni angolo.
Tecnologia di atomizzazione a tre ugelli grandangolari completamente aggiornata con panno umido per la pulizia delle finestre
La tecnologia di nebulizzazione a tre ugelli grandangolari, completamente aggiornata, lavora con il panno umido per garantire una pulizia efficiente ed efficace. La pressione dell'acqua viene aumentata del 100% e il tempo di copertura del 90%. tutto lo sporco si scioglie e si pulisce con un solo colpo.
Sistema di arrampicata intelligente per evitare di scivolare
Il sistema di arrampicata intelligente è alimentato da una cinghia sincrona aggiornata, altamente resistente all'acqua e all'attrito, che garantisce un movimento stabile senza slittamenti. Anche durante la pulizia sul bagnato, la ruota motrice esterna riduce il contatto con l'acqua e garantisce una maggiore stabilità durante la salita. Questo assicura che il WINBOT W2 OMNI possa muoversi in modo fluido e costante in ogni momento.
Aumentare l'efficienza del 30% grazie alla nuovissima pianificazione intelligente WIN-SLAM 4.0
Il WINBOT W2 OMNI ha un nuovissimo motore brushless aggiornato e, se combinato con la pianificazione intelligente WIN-SLAM 4.0, può raggiungere un'efficienza di pulizia superiore del 30%. Grazie a una pianificazione intelligente, lo schema di pulizia viene ott
- Colore del prodotto
- Bianco
- Peso
- 1,6 kg
- Larghezza
- 271 mm
- Profondità
- 271 mm
- Altezza
- 77 mm
- Capacità della batteria
- 4500 mAh
- Alimentazione
- Batteria
- Tecnologia batteria
- Litio
- Tempo di ricarica
- 3 h
- Adatto per
- Universale
- Manuale dell'utente
- Sì
- Tensione di esercizio
- 24 V
- Potenza nominale
- 96 W
- Lunghezza cavo d'alimentazione
- 5,5 m
- Principio operativo
- Aspirazione
- Volume del detersivo per vetri
- 230 ml
- Cordone da fissaggio
- Sì
- Ritorni automatici al punto di partenza
- Sì
- Dimensione minima della finestra (L x A)
- 30 x 40 cm
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento