EZVIZ RS20 MAX CON AI ROBOT
Scopri il robot di nuova generazione dotato di intelligenza artificiale di EZVIZ e di intelligenza video. RS20 Max è in grado di comprendere rapidamente ambienti domestici complessi, aggirare agevolmente gli ostacoli, automatizzare le attività regolandole in tempo reale e fare molto di più senza aiuto manuale.
01
Un robot agile che si muove con sicurezza
RS20 Max utilizza la sua incredibile visione per identificare una lunga lista di oggetti comuni che può trovare sul pavimento, evitando così di rimanere bloccato o di urtare facilmente gli ostacoli. Riesce a spostarsi da solo in tutta la casa senza bisogno di essere supervisionato costantemente.
02
Un robot che pulisce senza aiuto manuale
La pulizia è ora ulteriormente personalizzata con un'automazione completa. Puoi lasciar fare tutto al tuo RS20 Max con un solo tocco. Creerà autonomamente le routine di pulizia, adattandosi al tipo di stanza e assicurandosi che ogni area riceva la giusta attenzione.
Automazione delle attività AI
- Decide automaticamente le priorità e la sequenza di pulizia in base al tipo di camera
- Personalizza autonomamente le modalità e l'intensità di pulizia per ogni stanza/area
03
Un robot pensato per garantire risultati ottimali
RS20 Max è attento alla pulizia dei dettagli. Rimuove completamente le macchie ostinate e risponde attivamente alle situazioni in corso.
Azioni reattive per una pulizia mirata
È possibile aggiungere o saltare attività durante le sessioni di pulizia in corso per affrontare situazioni impreviste
Rileva lo sporco in tempo reale e aumenta automaticamente la potenza di aspirazione per una pulizia più profonda
Rilevamento di macchie liquide con ripulizia automatica
1) Rileva liquidi versati o macchie appiccicose
2) Solleva automaticamente sia la spazzola principale che le spazzole laterali
3) Aumenta automaticamente il flusso d'acqua attraverso i panni
4) Si focalizza automaticamente sull'area macchiata per pulirla 3 volte
Con questo sistema potente, ogni dettaglio viene rilevato
RS20 Max non ha solo un'aspirazione potente, ma anche efficace grazie al suo esclusivo sistema brevettato di spazzole CutFree 3 in 1. Durante la sessione di pulizia, riesce a far emergere lo sporco più ostinato intrappolato negli spazi e nei tessuti, mantenendo le spazzole senza grovigli di capelli e peli.
Lavaggio dinamico avanzato per pavimenti impeccabili
Desideri camminare a piedi nudi e sederti ovunque per rilassarti completamente a casa? RS20 Max è progettato per una pulizia approfondita che restituisce la brillantezza del pavimento, anche negli angoli più difficili da raggiungere.
Lavaggio dinamico avanzato per pavimenti impeccabili
- Rilevamento automatico di pavimenti duri e tappeti con modalità diverse
- Niente mop bagnati e sporchi sui tappeti
- Aspira sempre al meglio
Un solo robot, molteplici attività
Libera spazio nel tuo ripostiglio: RS20 Max è estremamente versatile e può svolgere compiti che solitamente richiedono diversi dispositivi e strumenti per la pulizia. Puoi impostarlo su modalità di pulizia diverse o lasciarlo decidere autonomamente.
Nuovo modello di pulizia e manutenzione automatizzata
A differenza della maggior parte dei robot sul mercato che funzionano con stazioni di ricarica a uso singolo o doppio, la base di RS20 Max è molto più multifunzionale di quanto immagini. Grazie a questa base, RS20 Max completa cicli di autolavaggio per tornare come nuovo anche dopo le sessioni di pulizia più intensive.
Preparazione automatica per compiti diversi e pesanti
- Installazione e rimozione automatica dei panni tra i vari compiti di pulizia
- Rifornimento automatico di acqua pulita al robot
Svuotamento automatico dei rifiuti aggrovigliati e raccol
- Colore del prodotto
- Bianco
- Durata batteria
- 300 m²
- Tensione di ingresso AC
- 220 - 240 V
- Larghezza
- 365 mm
- Profondità
- 365 mm
- Altezza
- 101 mm
- Capacità della batteria
- 5200 mAh
- Voltaggio della batteria
- 14,4 V
- Frequenza di ingresso AC
- 50/60 Hz
- Consumi
- 65 W
- Emissione acustica
- 65 dB
- Tecnologia batteria
- Ioni di Litio
- Wi-Fi
- Si
- Forma
- Rotondo
- Banda di frequenza
- 2.4 GHz
- Tipo di contenitore della polvere
- Senza sacchetto
- Tempo di ricarica
- 3 h
- Capacità tanica acqua
- 0,1 L
- Certificazione
- CE-EMC / CE-LVD / CE-RED / ErP / CE-ROHS / REACH SVHC / WEEE / CB / UN38.3
- Durata di funzionamento
- 22 min
- Filtro lavabile
- Si
- Peso dell'imballo
- 23,4 kg
- Manuale dell'utente
- Sì
- Capacità polvere (totale)
- 0,35 L
- Cavo alimentazione incluso
- Sì
- Lavaggio a umido
- Sì
- Base inclusa
- Sì
- Supporto smartphone da remoto
- Sì
- Dimensioni della stazione base (L x P x A)
- 452 x 481 x 529 mm
- Comandato a distanza
- Si
- Tipo di navigazione
- Laser Distance Sensor (LDS), LiDAR
- Funziona con Amazon Alexa
- Sì
- Funziona con Google Assistant
- Sì
- Rilevamento ostacoli
- Sì
- Peso della stazione base
- 12 kg
- Tensione di uscita della stazione base
- 20 V
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento