SAMSUNG QE65QN85AA TVC LED 65 4K SMART HDR10  WIFI QLED 4 HDMI 2USBM
zoom_out_map
Spedizione gratuita-277,01 €NON DISPONIBILE

SAMSUNG QE65QN85AA TVC LED 65 4K SMART HDR10 WIFI QLED 4 HDMI 2USBM

SAMSUNG QE65QN85AA TVC LED 65 4K SMART HDR10+ WIFI QLED 4 HDMI 2USBM

1.921,99 € Tasse incluse

1.575,40 € Tasse escluse

2.199,00 € - 277,01 €

block NON DISPONIBILE
Il futuro dei TV traspare dalle nostre luci più raffinate, dai neri più profondi e dai dettagli più nitidi. Ammira la bellezza autentica di ogni scena che viene svelata con dettagli eccezionali, con colori brillanti e un ricco contrasto. Scopri il nuovo processore evoluto, che consente di offrire straordinarie immagini in 4K e un suono di livello superiore. Goditi ogni immagine da qualsiasi angolazione e in ogni momento della giornata. Un TV dal design elegante, straordinario da guardare da ogni lato. Scatena la vera potenza della tua console di nuova generazione con il nostro migliore TV per il gaming. Fatti trasportare da un suono dinamico riprodotto da 6 altoparlanti TV integrati che viaggia sullo schermo seguendo l'azione. Inoltre, è predisposto a ricevere il nuovo Digitale Terrestre 2.0.
SAMSUNG
2021001849
8806092019812
Colore del prodotto
Argento
Consumi (modalità stand-by)
0,5 W
Versione Common interface Plus (CI+)
1.4
Tensione di ingresso AC
220 - 240 V
Risoluzione del display
3840 x 2160 Pixel
Larghezza imballo
1621 mm
Dimensioni schermo (cm)
163 cm
Dimensioni schermo
165,1 cm (65")
Altezza imballo
947 mm
Potenza in uscita (RMS)
60 W
Numero di lingue OSD
27
Profondità (con supporto)
290 mm
Versione Bluetooth
5.2
Tipologia HD
4K Ultra HD
Frequenza di ingresso AC
50/60 Hz
Consumi
101 W
Altezza (con supporto)
891,1 mm
Profondità imballo
204 mm
Standard Wi-Fi
Wi-Fi 5 (802.11ac)
Tipo sintonizzatore
Analogico e digitale
Formato audio integrato
Dolby Digital
Tecnologie di decodifica audio
Dolby Digital Plus
Formato del segnale digitale
DVB-C2,DVB-S2,DVB-T2
Wi-Fi
Si
Bluetooth
Si
Tecnologia di interpolazione del movimento
PQI (Picture Quality Index) 4300
Cavi inclusi
AC
Sistema operativo incluso
Tizen
Collegamento ethernet LAN
Supporto per scrivania
Si
Tipo telecomando
TM2180E
Consumo energetico (max)
245 W
Larghezza (con supporto)
1446,3 mm
Tecnologia display
QLED
Quantità porte HDMI
4
Spegnimento automatico
Si
Classe climatica
29 cm
Consumer Electronics Control (CEC)
Anynet+
Riduzione rumore
Si
Quantità porte RF
4
Electronic Programme Guide (EPG)
Si
Nome del colore
Eclipse Silver
Peso dell'imballo
36 kg
Numero di sintonizzatori
2 sintonizzatore/sintonizzatori
Funzione Televideo
Versione Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV)
2.0.2
Smart modes
Film, Naturale
Tecnologia di elaborazione immagine
Samsung Contrast Enhancer
Smart TV
Telecomando portatile
Audio Return Channel (ARC)
HDMI Quick Switch
Peso (con supporto)
28,1 kg
Larghezza supporto
39 cm
Montaggio standard VESA
Internet TV
Si
Funzione sottotitoli
Auto ricerca canali
Guida utente
On Screen Display (OSD)
Profondità (senza supporto)
82,9 cm
Altezza(senza supporto)
2,69 cm
Larghezza (senza supporto)
144,6 cm
Picture-in-Picture
Common interface Plus (CI+)
Browser web
Wi-Fi Diretto
ConnectShare (HDD)
ConnectShare (USB)
Manuale elettronico
Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV)
Mirroring Schermo
AMD FreeSync
Sensore luce ambientale
Peso (senza supporto)
24,2 kg
Supporto MBR
High Dynamic Range (HDR) supportato
Funziona con Amazon Alexa
Funziona con Google Assistant
Canale di ritorno audio avanzato (eARC)
Tecnologia High Dynamic Range (HDR)
Filmmaker Mode,High Dynamic Range 10+ (HDR10 Plus),Hybrid Log-Gamma (HLG)
Multischermo
Funziona con Samsung Bixby
Galleria immagini
Supporto IPv6
Mirroring del suono
Classe di efficienza energetica (SDR)
F
Certificato DLNA (Digital Living Network Alliance)
Anno del modello
2021
Time shift
Sensore ecologico
Supporto chiave TV
Mini wall mount support
Supporto per le applicazioni SmartThings
Gruppo di esperti del multimediale e dell'ipermediale (MHEG)

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)