SAMSUNG QE55QN700B TVC LED 55 8K SMART HDR10 WIFI NEO QLED 4HDMI3U
Scopri le caratteristiche:
Tecnologia Quantum Matrix
Un nuovo sistema di retroilluminazione del pannello e rivoluzionari Mini LED per contrasti ultra nitidi in 8K: ogni immagine è più viva, ogni nero è più profondo.
Infinity One Design
Design esclusivo e concentrazione massima: vivi solo il piacere di ogni scena grazie alla rivoluzionaria cornice minimal.
Dolby Atmos e OTS Lite
Dinamico, coinvolgente, tridimensionale: entra nel vivo di ogni azione con un audio come mai prima d'ora.
Processore Neural Quantum 8K Lite
Le immagini di ogni sorgente vengono trasformate nella straordinaria definizione 8K grazie all'intelligenza artificiale del super processore.
DVB-T2
Il televisore Samsung Neo QLED 8K QN700B è predisposto a ricevere il nuovo Digitale Terrestre 2.0, senza bisogno di decoder TV.
- Colore del prodotto
- Acciaio inossidabile
- Consumi (modalità stand-by)
- 0,5 W
- Tensione di ingresso AC
- 220 - 240 V
- Risoluzione del display
- 7680 x 4320 Pixel
- Larghezza imballo
- 1427 mm
- Dimensioni schermo
- 139,7 cm (55")
- Altezza imballo
- 843 mm
- Potenza in uscita (RMS)
- 60 W
- Numero di altoparlanti
- 4
- Profondità (con supporto)
- 298,4 mm
- Versione Bluetooth
- 5.2
- Tipologia HD
- 8K Ultra HD
- Frequenza di ingresso AC
- 50/60 Hz
- Colori del display
- 1,07 miliardi di colori
- Altezza (con supporto)
- 775,8 mm
- Profondità imballo
- 179 mm
- Standard Wi-Fi
- Wi-Fi 5 (802.11ac)
- Tipo sintonizzatore
- Analogico e digitale
- Formato audio integrato
- Dolby Atmos
- Tecnologie di decodifica audio
- Dolby Digital Plus
- Formato del segnale digitale
- DVB-C, DVB-S2, DVB-T2
- Wi-Fi
- Si
- Tipo di imballo
- Scatola
- Bluetooth
- Si
- Tecnologia di interpolazione del movimento
- PQI (Picture Quality Index) 4700
- Sistema operativo incluso
- Tizen
- Quantità porte USB 2.0
- 3
- Collegamento ethernet LAN
- Sì
- Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
- 1
- Supporto per scrivania
- Si
- Rapporto d'aspetto nativo
- 16:9
- Larghezza (con supporto)
- 1224,8 mm
- Tecnologia display
- Neo QLED
- Quantità porte HDMI
- 4
- Spegnimento automatico
- Si
- Forma dello schermo
- Piatto
- Classe climatica
- 29,8 cm
- Consumer Electronics Control (CEC)
- Anynet+
- Nome di commercializzazione del rapporto di contrasto dinamico
- Quantum Matrix Technology
- Riduzione rumore
- Si
- Electronic Programme Guide (EPG)
- Si
- Peso dell'imballo
- 31,9 kg
- Funzione Televideo
- Sì
- Versione Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV)
- 2.0.3
- Tecnologia di elaborazione immagine
- Samsung Contrast Enhancer
- Panel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello
- 400 x 300 mm
- Smart TV
- Sì
- Telecomando portatile
- Sì
- HDMI Quick Switch
- Sì
- Peso (con supporto)
- 24,4 kg
- Larghezza supporto
- 36 cm
- Montaggio standard VESA
- Sì
- Uscita audio digitale ottico
- 1
- Interfaccia comune
- Sì
- Internet TV
- Si
- Funzione sottotitoli
- Sì
- Frequenza di aggiornamento nativo
- 50 Hz
- On Screen Display (OSD)
- Sì
- Profondità (senza supporto)
- 1,78 cm
- Altezza(senza supporto)
- 70,5 cm
- Larghezza (senza supporto)
- 122,5 cm
- Modalità risparmio energia
- Si
- Timeshift
- Sì
- Picture-in-Picture
- Sì
- Common interface Plus (CI+)
- Sì
- Browser web
- Sì
- Wi-Fi Diretto
- Sì
- ConnectShare (HDD)
- Sì
- ConnectShare (USB)
- Sì
- Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV)
- Sì
- Mirroring Schermo
- Sì
- Registrazione USB
- Sì
- Subwoofer incorporato
- Sì
- Peso (senza supporto)
- 16,6 kg
- Guida vocale
- Sì
- Supporto MBR
- Sì
- High Dynamic Range (HDR) supportato
- Sì
- Funziona con Amazon Alexa
- Sì
- Funziona con Google Assistant
- Sì
- Canale di ritorno audio avanzato (eARC)
- Sì
- Tecnologie specifiche del marchio
- Micro dimming, Motion Xcelerator Turbo
- Tecnologia High Dynamic Range (HDR)
- High Dynamic Range 10+ (HDR10 Plus), Hybrid Log-Gamma (HLG)
- Supporto HID
- Sì
- Funziona con Samsung Bixby
- Sì
- Supporto IPv6
- Sì
- Mirroring del suono
- Sì
- Classe di efficienza energetica (HDR)
- g
- Classe di efficienza energetica (SDR)
- g
- Consumo di energia (HDR) per 1000 ore
- 269 kWh
- Consumo di energia (SDR) per 1000 ore
- 193 kWh
- Q-Symphony
- Sì
- Sensore ecologico
- Sì
- Supporto chiave TV
- Sì
- Suono adattivo
- Sì
- Descrittore di preselezione audio
- Sì
- Avvio mirroring TV
- Sì
- Supporto DeX Wireless
- Sì
- Caratteristiche del gioco
- Modalità di bassa latenza automatica (ALLM), Dynamic Black EQ, Game Motion Plus, Super Ultra Wide Game View
- Amplificatore attivo della voce (AVA)
- Sì
- Box One Connect
- Sì
- Supporto per telecamera a 360
- Sì
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento