SONY KD55X85KAE TVC LED 55 4K SAT HDR10 WIFI 4 HDMI 2 USB GOOGL
Oltre un miliardo di colori prendono vita grazie a TRILUMINOS PRO™ e al nostro processore 4K HDR X1™. Grazie al contrasto estremo, tutto ciò che guardi sembra reale.
Scene d'azione rapide e fluide
Prova transizioni e movimenti più fluidi con il TV 4K Sony BRAVIA con frequenza di aggiornamento di 120 Hz. I dettagli sono nitidi nelle scene veloci con Motionflow™ XR, una tecnologia innovativa che crea nuovi fotogrammi e li inserisce tra quelli originali, confrontando fattori visivi chiave in frame contigui e calcolando la frazione di secondo di azione mancante.
Risoluzione 4K eccellente con qualsiasi contenuto
Scopri immagini 4K ricche di texture e dettagli realistici, merito del processore 4K HDR X1™. Le immagini girate in 2K o HD sono prossime alla risoluzione 4K grazie all’upscaling effettuato da 4K X-Reality™ PRO e al suo database 4K.
Audio di alta qualità
Il nostro X-Balanced Speaker dalla forma esclusiva è stato progettato per complementare la qualità audio e la sottigliezza del TV e garantisce un suono nitido per film e musica.
Brivido da cinema
Scopri un modo nuovo per guardare i film, con più intensità e realismo, su un TV 4K Ultra HD progettato per creare una vera esperienza cinematografica. Dolby Vision™ dà vita alle scene, mentre Dolby Atmos™ avvolge lo spettatore in un audio coinvolgente.
Assistenza a mani libere con Google
Con il comando vocale integrato in Google TV, puoi impostare e controllare il TV senza telecomando. Chiedi a Google un titolo, cerca per genere e ricevi consigli personalizzati dicendo "Ok, Google, cosa mi consigli di guardare?". Ricevi risposte sullo schermo, controlla dispositivi smart e molto altro.
Cornice slim per una visione immersiva
La cornice è estremamente sottile, così i tuoi occhi possono concentrarsi solo sull'immagine.
Piedistallo premium perfetto per qualsiasi posizione del TV
Il piedistallo versatile a doppia posizione consente di scegliere tra l'impostazione standard o quella stretta per mobili più piccoli.
Audio e video di qualità suprema, in qualsiasi spazio
Rilassati e goditi un'esperienza di visione travolgente. La nostra esclusiva tecnologia di ottimizzazione ambientale regola automaticamente audio e video in base allo spazio.
Scopri nuovi modi di guardare la TV con BRAVIA CAM
Scopri una serie di nuove esperienze TV divertenti con BRAVIA CAM, tra cui comandi tramite gesti e molto altro.
Videochiamate con amici e famiglia su un ampio schermo
Chiacchiera con amici e familiari su un ampio schermo. Divertiti di più associando il tuo TV con BRAVIA CAM.
Rinnovare e riciclare, per tutelare l'ambiente
I TV BRAVIA offrono esperienze immersive e rispettano l’ambiente. Ci impegniamo a usare meno plastica vergine nei TV e nelle confezioni. Per la cornice di X85K viene utilizzata plastica riciclata. Le tecnologie di retroilluminazione, BRAVIA CAM e i sensori offrono un'elevata qualità delle immagini e riducono il consumo energetico.
- Colore del prodotto
- Nero
- Consumi (modalità stand-by)
- 0,5 W
- Tensione di ingresso AC
- 220 - 240 V
- Risoluzione del display
- 3840 x 2160 Pixel
- Larghezza imballo
- 1348 mm
- Dimensioni schermo (cm)
- 139 cm
- Dimensioni schermo
- 139,7 cm (55")
- Altezza imballo
- 842 mm
- Potenza in uscita (RMS)
- 20 W
- Numero di altoparlanti
- 2
- Profondità (con supporto)
- 339 mm
- Versione Bluetooth
- 4.2
- Tipologia HD
- 4K Ultra HD
- Frequenza di ingresso AC
- 50 Hz
- Altezza (con supporto)
- 783 mm
- Profondità imballo
- 160 mm
- Standard Wi-Fi
- 802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac)
- Tipo sintonizzatore
- Analogico e digitale
- Formato audio integrato
- Dolby Atmos
- Tecnologie di decodifica audio
- DTS Digital Surround
- Formato del segnale digitale
- DVB-C, DVB-S, DVB-S2, DVB-T, DVB-T2
- Wi-Fi
- Si
- Bluetooth
- Si
- Tecnologia di interpolazione del movimento
- Motionflow XR 800 Hz
- Sistema operativo incluso
- Google TV
- Quantità porte USB 2.0
- 2
- Collegamento ethernet LAN
- Sì
- Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
- 1
- Supporto per scrivania
- Si
- Profili Bluetooth
- A2DP, AVRCP, HID, HOGP, SPP
- Rapporto d'aspetto nativo
- 16:9
- Larghezza (con supporto)
- 1233 mm
- Tecnologia display
- LCD
- Quantità porte HDMI
- 4
- Spegnimento automatico
- Si
- Forma dello schermo
- Piatto
- Consumer Electronics Control (CEC)
- BRAVIA Sync
- Modalità gioco
- Si
- Electronic Programme Guide (EPG)
- Si
- Peso dell'imballo
- 24 kg
- Funzione Televideo
- Sì
- Smart modes
- Cinema, Personalizzato, Dolby Vision Bright, Dolby Vision Dark, Gioco, Graphics, Foto, Standard, Vivace
- Tecnologia di elaborazione immagine
- Sony 4K HDR Processor X1, Sony 4K X-Reality PRO, Sony Dynamic Contrast Enhancer, Sony Live Colour, Sony XR Triluminos Pro
- Panel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello
- 300 x 300 mm
- Tipo di retroilluminazione LED
- Direct-LED
- Smart TV
- Sì
- Telecomando portatile
- Sì
- Audio Return Channel (ARC)
- Sì
- Peso (con supporto)
- 18,1 kg
- Montaggio standard VESA
- Sì
- Uscita audio digitale ottico
- 1
- Interfaccia comune
- Sì
- Internet TV
- Si
- Ingresso video composito
- 1
- Funzione sottotitoli
- Sì
- Frequenza di aggiornamento nativo
- 100 Hz
- On Screen Display (OSD)
- Sì
- Profondità (senza supporto)
- 7,2 cm
- Altezza(senza supporto)
- 71,1 cm
- Larghezza (senza supporto)
- 123,3 cm
- Modalità risparmio energia
- Si
- Common interface Plus (CI+)
- Sì
- Timer on/off
- Sì
- Wi-Fi Diretto
- Sì
- Registrazione USB
- Sì
- Peso (senza supporto)
- 17,1 kg
- Guida vocale
- Sì
- High Dynamic Range (HDR) supportato
- Sì
- Scala di efficienza energetica
- Da A a G
- Canale di ritorno audio avanzato (eARC)
- Sì
- Tecnologia High Dynamic Range (HDR)
- Dolby Vision, High Dynamic Range 10 (HDR10), Hybrid Log-Gamma (HLG)
- Rilevazione della luminosità
- Sì
- Piattaforma App Store
- Google Play
- Classe di efficienza energetica (HDR)
- g
- Classe di efficienza energetica (SDR)
- g
- Consumo di energia (HDR) per 1000 ore
- 128 kWh
- Consumo di energia (SDR) per 1000 ore
- 92 kWh
- Caratteristiche del gioco
- Modalità di bassa latenza automatica (ALLM), Frequenza di aggiornamento variabile (VRR)
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento