SAMSUNG UE75BU8570 TVC LED 75 4K SMART HDR10  3 HDMI 2USBCRYSTAL PRO
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-244,01 €NON DISPONIBILE

SAMSUNG UE75BU8570 TVC LED 75 4K SMART HDR10 3 HDMI 2USBCRYSTAL PRO

SAMSUNG UE75BU8570 TVC LED 75 4K SMART HDR10+ 3 HDMI 2USBCRYSTAL PRO

1.034,99 € Tasse incluse

848,35 € Tasse escluse

1.279,00 € - 244,01 €

block NON DISPONIBILE
Lo Smart TV Samsung Crystal UHD BU8570/8580 rende ogni immagine straordinaria, pura, cristallina: ogni contenuto si trasforma nella definizione 4K, dove ogni colore, contrasto e dettaglio trovano nuova vita e una nitidezza mai vista prima. Con i nuovi TV di Samsung porti lo spettacolo a casa tua.

Scopri le caratteristiche:
Dynamic Crystal Color
Regala colori vibranti, reali e immagini cristalline: un miliardo di sfumature nate dalla purezza dei cristalli per vivere ogni scena nel realismo più assoluto.

AirSlim
Goditi solo il meglio di ogni immagine grazie al TV con uno spessore ancora più sottile ed elegante: si integra alla perfezione nel tuo ambiente, impreziosendolo.

Motion Xcelerator
Ogni tuo comando, alla massima velocità: porta la tua esperienza di gioco ad un altro livello con la massima fluidità d’immagine e vinci ogni sfida!

Object Tracking Sound Lite
Entra nel vivo dell’azione grazie ad un suono ancora più dinamico: l’audio surround 3D abbinato all’audio virtuale del canale superiore offre un’esperienza sonora completamente immersiva.

DVB-T2
Il televisore Samsung Crystal UHD BU8570 è predisposto a ricevere il nuovo Digitale Terrestre 2.0, senza bisogno di decoder TV.
SAMSUNG
2022002871
8806094218428
Colore del prodotto
Nero
Versione Common interface Plus (CI+)
1.4
Risoluzione del display
3840 x 2160 Pixel
Dimensioni schermo (cm)
189 cm
Dimensioni schermo
190,5 cm (75")
Potenza in uscita (RMS)
20 W
Numero di altoparlanti
2
Profondità (con supporto)
338,9 mm
Versione Bluetooth
5.2
Tipologia HD
4K Ultra HD
Altezza (con supporto)
1026,9 mm
Standard Wi-Fi
Wi-Fi 5 (802.11ac)
Tipo sintonizzatore
Analogico e digitale
Formato del segnale digitale
DVB-C,DVB-T2
Wi-Fi
Si
Bluetooth
Si
Sistema operativo incluso
Tizen
Quantità porte USB 2.0
2
Collegamento ethernet LAN
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
1
Supporto per scrivania
Si
Tipo telecomando
TM2280E
Larghezza (con supporto)
1677,5 mm
Tecnologia display
LED
Quantità porte HDMI
3
Forma dello schermo
Piatto
Classe climatica
33,9 cm
Consumer Electronics Control (CEC)
Anynet+
Nome di commercializzazione del rapporto di contrasto dinamico
Contrasto Mega
Modalità gioco
Si
Electronic Programme Guide (EPG)
Si
Versione Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV)
2.0.3
Smart modes
Gioco, Film
Tecnologia di elaborazione immagine
Samsung Contrast Enhancer
Panel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello
400 x 400 mm
Smart TV
Telecomando portatile
Peso (con supporto)
32,5 kg
Larghezza supporto
36,3 cm
Montaggio standard VESA
Uscita audio digitale ottico
1
Interfaccia comune
Internet TV
Si
Auto ricerca canali
Frequenza di aggiornamento nativo
50 Hz
Profondità (senza supporto)
2,66 cm
Altezza(senza supporto)
96,1 cm
Larghezza (senza supporto)
167,8 cm
Common interface Plus (CI+)
Wi-Fi Diretto
Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV)
Mirroring Schermo
Peso (senza supporto)
31,4 kg
High Dynamic Range (HDR) supportato
Funziona con Amazon Alexa
Funziona con Google Assistant
Scala di efficienza energetica
Da A a G
Canale di ritorno audio avanzato (eARC)
Tecnologie specifiche del marchio
Micro dimming,Motion xcelerator
Tecnologia High Dynamic Range (HDR)
High Dynamic Range 10+ (HDR10 Plus),Hybrid Log-Gamma (HLG)
Supporto HID
Funziona con Samsung Bixby
Rilevazione della luminosità
Mirroring del suono
Classe di efficienza energetica (HDR)
g
Classe di efficienza energetica (SDR)
g
Consumo di energia (HDR) per 1000 ore
235 kWh
Consumo di energia (SDR) per 1000 ore
156 kWh
Tap View
Q-Symphony
Supporto per le applicazioni SmartThings
Suono adattivo
Guida universale
Supporto DeX Wireless
Caratteristiche del gioco
Modalità di bassa latenza automatica (ALLM)

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)