PHILIPS 40PFS6000/ TVC LED 40 FHD SMART TV AMBILIGHT WIFI  3 HDMI 2U
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-40,00 €

PHILIPS 40PFS6000/ TVC LED 40 FHD SMART TV AMBILIGHT WIFI 3 HDMI 2U

PHILIPS 40PFS6000/ TVC LED 40 FHD SMART TV AMBILIGHT WIFI 3 HDMI 2U

229,00 € Tasse incluse

187,70 € Tasse escluse

269,00 € - 40,00 €

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
check DISPONIBILE
PHILIPS
2025003301
8718863045992
Colore del prodotto
Nero
Consumi (modalità stand-by)
0,5 W
Tensione di ingresso AC
100 - 240 V
Risoluzione del display
1920 x 1080 Pixel
Larghezza imballo
985 mm
Altezza imballo
605 mm
Potenza in uscita (RMS)
16 W
Numero di altoparlanti
2
Profondità (con supporto)
210 mm
Formati video supportati
H.264, MPEG2, H.265, MPEG4, AVC, HEVC, AVI, VP9, MPEG1
Tipologia HD
Full HD
Frequenza di ingresso AC
50/60 Hz
Altezza (con supporto)
539 mm
Profondità imballo
123 mm
Standard Wi-Fi
Wi-Fi 4 (802.11n)
Televideo
1000 pagine
Formati audio supportati
AAC, MP3, WAV, FLAC
Tipo sintonizzatore
Analogico e digitale
Formati immagini supportati
PNG, BMP, GIF, HEIF, JPEG
Formato audio integrato
Dolby Digital
Formato del segnale digitale
DVB-C, DVB-S, DVB-S2, DVB-T, DVB-T2, DVB-T2 HD
Applicazioni Video
Amazon Prime Video, BBC iPlayer, Disney+, HBO, Netflix, YouTube
Wi-Fi
Si
Cavi inclusi
AC
Sistema operativo incluso
Titan OS
Quantità porte USB 2.0
2
Supporto per scrivania
Si
Larghezza (con supporto)
892 mm
Tecnologia display
LED
Quantità porte HDMI
3
Forma dello schermo
Piatto
Consumer Electronics Control (CEC)
EasyLink
Electronic Programme Guide (EPG)
Si
Peso dell'imballo
7,1 kg
Funzione Televideo
Panel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello
200 x 200 mm
Smart TV
Telecomando portatile
PC in (D-Sub)
No
Audio Return Channel (ARC)
Periodo di programmazione
8 giorno(i)
Formato sottotitoli supportato
SRT, ASS, SSA, SUB, SMI, TXT
Peso (con supporto)
5,1 kg
Montaggio standard VESA
Frequenza di aggiornamento nativo
60 Hz
HDCP
Profondità (senza supporto)
84 mm
Altezza(senza supporto)
517 mm
Larghezza (senza supporto)
892 mm
Modalità risparmio energia
Si
modalità ECO
Si
Timer on/off
Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV)
Sensore luce ambientale
Funzione Picture mute (per radio)
Peso (senza supporto)
5,05 kg
High Dynamic Range (HDR) supportato
Funziona con Amazon Alexa
Funziona con Google Assistant
versione HDCP
2.3
Scala di efficienza energetica
Da A a G
Tecnologia High Dynamic Range (HDR)
High Dynamic Range 10 (HDR10), Hybrid Log-Gamma (HLG)
Classe di efficienza energetica (HDR)
g
Classe di efficienza energetica (SDR)
E
Consumo di energia (HDR) per 1000 ore
47 kWh
Consumo di energia (SDR) per 1000 ore
31 kWh
Dimensioni diagonale schermo
101,6 cm (40")
Dimensioni diagonale schermo (cm)
100 cm

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza. 

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)