HONOR X6 - BLACK S.PHONE 6.5 HD 8CORE 4/64GB 50 2 2MP FRONT 5MP50
Tripla Camera da 50 MP | Batteria a lunga durata da 5000mAh | Memoria espandibile
Design Elegante
Design classico e maneggevole con angoli arrotondati e in due splendidi colori.
Ocean Blue
delicato che rievoca il colore del mare e la calma dell'oceano.
Midnight Black
un classico che non passa mai di moda.
Tripla Fotocamera da 50 MP
Fotocamera Principale da 50 MP
scopri un nuovo mondo pieno di colori direttamente dal tuo obiettivo.
Fotocamera di Profondità
tu al centro dell'attenzione, in ogni scatto.
Fotocamera Macro
osserva il mondo in miniatura e cattura anche i più piccoli dettagli.
Batteria da 5.000 mAh a Lunga Durata
L'elevata capacità della batteria fornisce una carica che dura tutto il giorno. Mai più senza batteria. Fino a 17 ore di riproduzione di video online o a 31 ore di riproduzione di musica online.
Memoria Espandibile
Con un'archiviazione massima di 64 GB, puoi scaricare i tuoi contenuti preferiti in qualsiasi momento, senza dover mai eliminare le tue splendide foto.
Supporta l'espansione di memoria fino a 1 TB con scheda microSD.
Processore octa-core, prestazioni senza limiti, passaggio fluido tra le app.
Display HONOR FullView da 6,5" Schermo di Grandi Dimensioni con Ampio Campo Visivo
Grazie al display HD da 6,5 pollici, puoi esplorare un mondo senza confini su uno schermo di grandi dimensioni.
Sblocco Rapido con Impronta Digitale
Sblocco laterale con impronta digitale, comodo e veloce.
Software Efficiente e Smart Interazioni Comode e Intuitive
Cartelle di grandi dimensioni per avere tutto a portata di mano.
HONOR Share Condivisione senza interruzioni.
Modalità Semplice Interfaccia più pulita per operazioni più semplici.
Emergenza SOS Chiedi aiuto nei momenti di emergenza in pochi secondi.
- Colore del prodotto
- Nero
- Peso
- 194 g
- Risoluzione del display
- 1600 x 720 Pixel
- Larghezza
- 163,7 mm
- Zoom digitale
- 6x
- Profondità
- 8,68 mm
- Altezza
- 75,1 mm
- Dimensioni schermo
- 16,5 cm (6.5")
- Capacità memoria interna
- 64 GB
- Capacità della batteria
- 5000 mAh
- Formati video supportati
- 3GP, MKV, MP4, WEBM
- Numero di core del processore
- 8
- Versione Bluetooth
- 5.1
- Memoria espandibile fino a
- 1000 GB
- Colori del display
- 16,78 milioni di colori
- Standard Wi-Fi
- 802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac)
- Formati audio supportati
- 3GP, AAC, AMR, AWB, FLAC, M4A, Medio, MP3, MP4, OGG, WAV
- Tecnologia batteria
- Polimeri di litio (LiPo)
- Tipo di display
- TFT
- Fattore di forma
- Barra
- Wi-Fi
- Si
- Tipi schede di memoria
- MicroSD (TransFlash)
- Bluetooth
- Si
- Cavi inclusi
- USB tipo-C
- Sistema operativo incluso
- Android 12
- Telefono con vivavoce
- Si
- Versione USB
- 2.0
- Connettore USB
- USB tipo-C
- Piattaforma
- Android
- Risoluzione fotocamera frontale (numerico)
- 5 MP
- Modalità registrazione video
- 1080p
- Risoluzione fotocamera posteriore (numerico)
- 50 MP
- Capacità della scheda SIM
- SIM singola
- Standard 3G
- WCDMA
- Tipologia flash
- LED
- Standard 4G
- LTE-TDD & LTE-FDD
- Tipologia SIM card
- NanoSIM
- Modello del processore
- Helio G25
- Tipo di sottoscrizione
- Nessuna registrazione
- Famiglia processore
- MediaTek
- Connessione cuffia
- 3,5 mm
- Adattatore AC/DC
- Si
- Rapporto d'aspetto nativo
- 20:9
- Protezione schermo
- Si
- Riproduzione audio continua
- 31 h
- Architettura processore
- ARM Cortex-A53
- Tipo di fotocamera posteriore
- Tripla fotocamera
- Adattatore grafico
- IMG GE8320
- Forma dello schermo
- Piatto
- Frequenza del processore turbo massima
- 2 GHz
- Riproduzione video continua
- 17 h
- Near Field Communication (NFC)
- Si
- Porta USB
- Sì
- GPS (satellitare)
- Sì
- Numero di aperture della fotocamera posteriore
- 1,8
- Numero di apertura della fotocamera anteriore
- 2,2
- Capacità della RAM
- 4 GB
- Tipo di fotocamera anteriore
- Fotocamera singola
- Nome del colore
- Midnight Black
- Messa a fuoco automatica
- Sì
- Guida rapida
- Sì
- Risoluzione fotocamera frontale
- 2592 x 1944 Pixel
- Adattatore dissipazione di potenza AC
- 10 W
- Accelerometro
- Sì
- Lettore di impronte digitali
- Sì
- Modalità Intervallo di tempo
- Sì
- Risoluzione fotocamera posteriore
- 8192 x 6144 Pixel
- Risoluzione acquisizione video
- 1920 x 1080 Pixel
- Scheda di garanzia
- Sì
- Supporto USB On-The-Go
- Sì
- Flash per fotocamera posteriore
- Sì
- Numero di aperture della seconda fotocamera posteriore
- 2,4
- Numero di aperture della terza fotocamera posteriore
- 2,4
- Videochiamata
- Sì
- Short Message Service (SMS)
- Sì
- Glonass
- Sì
- Wi-Fi Diretto
- Sì
- Allarme con vibrazione
- Sì
- MMS (Multimedia Messaging Service)
- Sì
- Sensore di prossimità
- Sì
- Sì
- Galileo
- Sì
- Sensore luce ambientale
- Sì
- Posizionamento Wi-Fi
- Sì
- BeiDou
- Sì
- Archiviazione di massa USB
- Sì
- Perno di espulsione della scheda SIM
- Sì
- Panorama
- Sì
- Generazione di reti mobili
- 4G
- Forcella del sistema operativo
- Magic UI 6.1
- Localizzatore di posizione
- Sì
- Modalità ritratto
- Sì
- Standard 5G
- Non supportato
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento