XIAOMI 12C 3/32GB S.PHONE 8CORE 3/32GB GRAY
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-55,91 €NON DISPONIBILE

XIAOMI 12C 3/32GB S.PHONE 8CORE 3/32GB GRAY

XIAOMI 12C 3/32GB S.PHONE 8CORE 3/32GB GRAY

93,99 € Tasse incluse

77,04 € Tasse escluse

149,90 € - 55,91 €

block NON DISPONIBILE

XIAOMI 12C 3/32GB S.PHONE 8CORE 3/32GB GRAY

XIAOMI
2023003146
6941812716625
Colore del prodotto
Grigio
Peso
192 g
Risoluzione del display
1650 x 720 Pixel
Larghezza
76,4 mm
Profondità
8,77 mm
Altezza
168,8 mm
Dimensioni schermo
17 cm (6.71")
Capacità memoria interna
32 GB
Capacità della batteria
5000 mAh
Numero di core del processore
8
Versione Bluetooth
5.1
Memoria espandibile fino a
1000 GB
Standard Wi-Fi
802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac)
Fattore di forma
Barra
Wi-Fi
Si
Tipi schede di memoria
MicroSD (TransFlash)
Bluetooth
Si
Cavi inclusi
Micro-USB
Sistema operativo incluso
Android 12
Telefono con vivavoce
Si
Risoluzione a velocità di acquisizione
1280x720@30fps, 1920x1080@30fps
Connettore USB
Micro-USB
Piattaforma
Android
Frequenza massima dei fotogrammi
30 fps
Risoluzione fotocamera frontale (numerico)
5 MP
Modalità registrazione video
720p, 1080p
Risoluzione fotocamera posteriore (numerico)
50 MP
Capacità della scheda SIM
Doppia SIM
Standard 3G
WCDMA
Tipologia flash
LED
Standard 4G
LTE-TDD & LTE-FDD
Tipologia SIM card
NanoSIM
Modello del processore
Helio G85
Tipo di sottoscrizione
Nessuna registrazione
Famiglia processore
MediaTek
Connessione cuffia
3,5 mm
Adattatore AC/DC
Si
Rapporto di contrasto
1500:1
Rapporto d'aspetto nativo
20.6:9
Luminosità schermo
500 cd/m²
Tipo di fotocamera posteriore
Doppia fotocamera
Adattatore grafico
Mali G52-MP2
Forma dello schermo
Piatto
Frequenza del processore turbo massima
2 GHz
Ricarica rapida
Si
Near Field Communication (NFC)
Si
Porta USB
GPS (satellitare)
Numero di aperture della fotocamera posteriore
1,8
Numero di apertura della fotocamera anteriore
2,2
Capacità della RAM
3 GB
Tipo di fotocamera anteriore
Fotocamera singola
Nome del colore
Graphite Gray
Radio FM
Guida rapida
Accelerometro
Lettore di impronte digitali
Tempo massimo di refresh
60 Hz
Modalità notte
Modalità Intervallo di tempo
Risoluzione acquisizione video
1920 x 1080 Pixel
Scheda di garanzia
Flash per fotocamera posteriore
Videochiamata
Short Message Service (SMS)
Glonass
Allarme con vibrazione
MMS (Multimedia Messaging Service)
Sensore di prossimità
E-mail
Galileo
Sensore luce ambientale
BeiDou
Riconoscimento del volto
Perno di espulsione della scheda SIM
Panorama
Generazione di reti mobili
4G
Forcella del sistema operativo
MIUI 13
Localizzatore di posizione
Modalità ritratto
Standard 5G
Non supportato

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)