APPLE IPHONE 13 128GB WHITE  TRADE
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-3,51 €NON DISPONIBILE

APPLE IPHONE 13 128GB WHITE TRADE

APPLE IPHONE 13 128GB WHITE (TRADE)

545,49 € Tasse incluse

447,12 € Tasse escluse

549,00 € - 3,51 €

block NON DISPONIBILE
iPhone 13
Il tuo nuovo superpotere.

Il nostro sistema a doppia fotocamera più evoluto di sempre. Migliora del 47% la qualità delle immagini riprese in notturna.

La modalità Cinema riduce automaticamente la profondità di campo. E puoi cambiare la messa a fuoco anche dopo aver filmato.

Fino a 19 ore di riproduzione video. Autonomia senza precedenti.

Ancora più potente grazie al nuovo chip A15 Bionic e al 5G ultrarapido.

Il Ceramic Shield è più duro di qualsiasi vetro per smartphone. E puoi contare sulla resistenza agli schizzi, alle gocce e alla polvere.

Colori incredibili sul display Super Retina XDR, ora il 28% più luminoso.
APPLE
2025004197
0194252707319
Resistente alle ditate
Si
Colore del prodotto
Bianco
Intervallo temperatura di funzionamento
0 - 35 °C
Intervallo di temperatura
-20 - 45 °C
Peso
174 g
Range di umidità di funzionamento
5 - 95%
Ritardo autotimer
Risoluzione del display
2532 x 1170 Pixel
Larghezza
71,5 mm
Zoom digitale
5x
Profondità
7,65 mm
Altezza
146,7 mm
Capacità memoria interna
128 GB
Zoom ottico
2x
Formati video supportati
H.264, HEVC, M-JPEG, MPEG4
Numero di core del processore
6
Versione Bluetooth
5.0
Standard Wi-Fi
Wi-Fi 6 (802.11ax)
Formati audio supportati
AAC, AAC-LC, AAX, AAX+, AC3, EAC3, FLAC, HE-AAC, HE-AAC v2, MP3, PCM
Funzioni di protezione
Antipolvere, Resistente agli spruzzi, Resistente all’acqua
Sistema audio
Dolby Atmos
Tecnologia batteria
Ioni di Litio
Compatibilità sistema operativo Mac
Fattore di forma
Barra
Wi-Fi
Si
Tipi schede di memoria
Non supportato
Bluetooth
Si
Cavi inclusi
USB Type-C to Lightning
Sistema operativo incluso
iOS 17
Sistema operativo Windows supportato
Stabilizzatore immagine
Si
Telefono con vivavoce
Si
Risoluzione a velocità di acquisizione
1920x1080@120fps, 1920x1080@240fps, 1920x1080@30fps, 1920x1080@60fps, 3840x2160@24fps, 3840x2160@30fps, 3840x2160@60fps
Piattaforma
iOS
Touch screen
Si
Frequenza massima dei fotogrammi
240 fps
Risoluzione fotocamera frontale (numerico)
12 MP
Modalità registrazione video
720p, 1080p, 2160p
Risoluzione fotocamera posteriore (numerico)
12 MP
Capacità della scheda SIM
Doppia SIM
Standard 3G
DC-HSDPA, HSPA+, UMTS
Standard 4G
LTE
Tipologia SIM card
NanoSim + eSIM
Modello del processore
A15
Tipo di sottoscrizione
Nessuna registrazione
Famiglia processore
Apple
Connessione cuffia
Lightning
Adattatore AC/DC
No
Rapporto di contrasto
2000000:1
Luminosità schermo
800 cd/m²
Riproduzione audio continua
75 h
Indice SAR per la testa (UE)
0,98 W/kg
Tasso di assorbimento specifico SAR (UE)
0,99 W/kg
Densità di Pixel
460 ppi (punti per pollice)
Tipo di fotocamera posteriore
Doppia fotocamera
Forma dello schermo
Piatto
Riproduzione video continua
19 h
Ricarica rapida
Si
Near Field Communication (NFC)
Si
Altitudine di funzionamento
0 - 3000 m
Porta USB
No
GPS (satellitare)
Numero di aperture della fotocamera posteriore
2,4
Numero di apertura della fotocamera anteriore
2,2
Materiale della scocca
Alluminio, Vetro
Tipo di vetro del display
Ceramic Shield
Tipo di fotocamera anteriore
Fotocamera singola
Altoparlanti
Stereo
Nome del colore
Starlight
Messa a fuoco automatica
Codice del Sistema Armonizzato (SA)
85171300
Codice di protezione internazionale (IP)
IP68
Tipo di pannello
OLED
Assistente virtuale
Apple Siri
Modello coprocessore
Neural Engine
Accelerometro
Carica wireless
Cuffie incluse
No
Modalità notte
Modalità Intervallo di tempo
Risoluzione della seconda fotocamera posteriore (numerica)
12 MP
Risoluzione acquisizione video
3840 x 2160 Pixel
Connettore lightning
Flash per fotocamera posteriore
Numero di aperture della seconda fotocamera posteriore
1,6
Core coprocessore
16
Videochiamata
Rilevamento volto
Si
Coprocessore
Sensore di orientamento
Core dell'adattatore grafico
4
Short Message Service (SMS)
Compatibile con ausili acustici
AirPlay
Si
Giroscopio
Si
Angolo del campo visivo della fotocamera posteriore (FOV)
120°
Bordi display arrotondati
Glonass
Allarme con vibrazione
MMS (Multimedia Messaging Service)
Sensore di prossimità
E-mail
Galileo
Barometro
Sensore luce ambientale
Geotagging
Multi-shot
Comandi vocali
Selezione vocale
Bussola elettronica
Posizionamento Wi-Fi
stabilizzatore video
MIMO
BeiDou
Riconoscimento del volto
Sistema satellitare Quasi-Zenith (QZSS)
iBeacon
Voice over LTE (VoLTE) supportato
High Dynamic Range (HDR) supportato
Panorama
Generazione di reti mobili
5G
Tecnologia High Dynamic Range (HDR)
Dolby Vision, Extreme Dynamic Range (XDR), High Dynamic Range 10 (HDR10), Hybrid Log-Gamma (HLG)
Piattaforma App Store
Apple App Store
Elementi dell'obiettivo della fotocamera posteriore
Lente a 5 elementi
Elementi dell'obiettivo della seconda fotocamera posteriore
Lente a 7 elementi
Massima luminosità del display (HDR)
1200 cd/m²
Indice di riparabilità
7.3
Localizzatore di posizione
Dimensioni diagonale schermo
15,5 cm (6.1")
LA NUOVA ETICHETTA ENERGETICA PER DISPOSITIVI MOBILI
Con il regolamento UE 2023/1669 viene introdotta la nuova etichetta energetica per tutti i dispositivi mobili (smartphone e tablet) immessi sul mercato a partire dal 20 giugno 2025.
Da oltre 20 anni, le etichette energetiche aiutano i consumatori a scegliere prodotti più efficienti dal punto di vista energetico. L'etichetta energetica fornisce ai consumatori nuove informazioni su smartphone e tablet, come la durata della batteria, il numero di cicli di ricarica nell'arco di vita totale della batteria e la facilità di riparazione del prodotto. Queste nuove etichette aiutano a fare scelte più consapevoli, premiando i dispositivi più efficienti, durevoli e sostenibili.

 

1.  Nuova scala di efficienza (A-G)

Le vecchie etichette avevano classi come A+++, A++, ecc.
Ora si usa una scala semplice da A a G, dove:

  • A = prodotto più efficiente
  • G = prodotto meno efficiente

 

2. Codice QR

È presente un QR code che rimanda a una pagina ufficiale con tutte le informazioni tecniche del prodotto (sito EPREL – banca dati UE).

 

3. Pittogrammi più chiari

Sono state aggiornate le icone per mostrare meglio:

  • Durata della batteria per ciclo
  • Resistenza a cadute e acqua: informazioni su quanto resiste il dispositivo a urti e infiltrazioni di liquidi
  • Indice di riparabilità: mostra quanto è facile riparare il dispositivo. Include disponibilità dei pezzi di ricambio e facilità di smontaggio.
  • Durata della batteria: quanti cicli di ricarica può supportare prima di degradarsi

Ecco un esempio della nuova etichetta energetica per i dispositivi mobili.

Le nuove norme sull'etichettatura energetica si applicano solo alle unità di prodotto immesse sul mercato a partire dal 20 giugno 2025.

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza. 

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)