SAMSUNG SM-F966BDB S.PHONE 5G ZFOLD7 BLU DISPLY INTERNO 8  EST 6,6FH
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-434,51 €NON DISPONIBILE

SAMSUNG SM-F966BDB S.PHONE 5G ZFOLD7 BLU DISPLY INTERNO 8 EST 6,6FH

SAMSUNG SM-F966BDB S.PHONE 5G ZFOLD7 BLU DISPLY INTERNO 8" EST 6,6FH

2.184,49 € Tasse incluse

1.790,57 € Tasse escluse

2.619,00 € - 434,51 €

block NON DISPONIBILE
Con Galaxy Z Fold7 l'esperienza Ultra si apre per mostrarti un nuovo mondo di eccellenza ingegneristica.
Ultra elegante e ultra leggero, il nuovo display esterno ampliato e il design innovativo lo rendono il più sottile e leggero degli smartphone Galaxy Z Fold. Cattura scatti iper dettagliati con la nuova fotocamera da 200MP, per la prima volta disponibile su uno smartphone Galaxy pieghevole.
SAMSUNG
2025004229
8806097425373
Colore del prodotto
Blu
Peso
215 g
Risoluzione del display
2184 x 1968 Pixel
Larghezza
143,2 mm
Zoom digitale
30x
Profondità
4,2 mm
Altezza
158,4 mm
Capacità memoria interna
1 TB
Capacità della batteria
4400 mAh
Zoom ottico
3x
Numero di core del processore
8
Classe efficienza energetica
B
Fattore di forma
Clamshell
Tipo di stabilizzatore di immagine
Optical Image Stabilization (OIS)
Cavi inclusi
Da USB tipo C a USB tipo C
Sistema operativo incluso
Android 16.0
Stabilizzatore immagine
Si
Paese di origine
Vietnam
Risoluzione a velocità di acquisizione
7680x4320@30fps
Piattaforma
Android
Frequenza massima dei fotogrammi
30 fps
Risoluzione fotocamera frontale (numerico)
10 MP
Risoluzione fotocamera posteriore (numerico)
200 MP
Tipologia SIM card
eSIM
Modello del processore
8 Gen 3
Famiglia processore
Qualcomm Snapdragon
Adattatore AC/DC
No
Tipo di fotocamera posteriore
Tripla fotocamera
Forma dello schermo
Piatto
Frequenza del processore turbo massima
4,47 GHz
Ricarica rapida
Si
Near Field Communication (NFC)
Si
Numero di aperture della fotocamera posteriore
1,7
Numero di apertura della fotocamera anteriore
2,2
Capacità della RAM
16 GB
Tipo di vetro del display
Corning Glass
Tipo di fotocamera anteriore
Doppia fotocamera
Altoparlanti
Stereo
Nome del colore
Blue Shadow
Messa a fuoco automatica
Codice di protezione internazionale (IP)
IP48
Profondità piegata
8,9 mm
Larghezza (Piegato)
7,28 cm
Wi-Fi standard
Wi-Fi 6E (802.11ax)
Lettore di impronte digitali
Tempo massimo di refresh
120 Hz
Tipo di secondo display
Dynamic AMOLED 2X
Carica wireless
Modalità notte
Risoluzione della seconda fotocamera posteriore (numerica)
12 MP
Risoluzione della fotocamera anteriore secondaria (numerica)
10 MP
Risoluzione acquisizione video
7680 x 4320 Pixel
Versione Gorilla Glass
Vetro Gorilla Victus 2
Flash per fotocamera posteriore
Numero di aperture della seconda fotocamera posteriore
2,2
Numero di aperture della terza fotocamera posteriore
2,4
Risoluzione della terza fotocamera posteriore (numerica)
10 MP
Dimensioni del secondo schermo
16,5 cm (6.5")
risoluzione secondo display
2520 x 1080 Pixel
Wi-Fi Diretto
Perno di espulsione della scheda SIM
Numero di aperture della seconda fotocamera anteriore
2,2
Scala di efficienza energetica
Da A a G
Generazione di reti mobili
5G
Tipo di vetro del secondo display
Gorilla Glass
Secondo display in versione Gorilla Glass
Vetro Gorilla Victus 2
Potenza di ricarica senza fili
15 W
Nome commerciale della tecnologia del display
Dynamic AMOLED 2X
Dimensioni diagonale schermo
20,3 cm (8")
Porta di ricarica USB Type-C
Potenza di ricarica richiesta (max)
25 W
Potenza di ricarica richiesta (min)
15 W
RAM virtuale (max)
989,1 GB
Classe di riparabilità
C
Resistenza della batteria in cicli
2000
Resistenza della batteria per ciclo
2400 min
Classe di affidabilità alla caduta libera ripetuta
A
LA NUOVA ETICHETTA ENERGETICA PER DISPOSITIVI MOBILI
Con il regolamento UE 2023/1669 viene introdotta la nuova etichetta energetica per tutti i dispositivi mobili (smartphone e tablet) immessi sul mercato a partire dal 20 giugno 2025.
Da oltre 20 anni, le etichette energetiche aiutano i consumatori a scegliere prodotti più efficienti dal punto di vista energetico. L'etichetta energetica fornisce ai consumatori nuove informazioni su smartphone e tablet, come la durata della batteria, il numero di cicli di ricarica nell'arco di vita totale della batteria e la facilità di riparazione del prodotto. Queste nuove etichette aiutano a fare scelte più consapevoli, premiando i dispositivi più efficienti, durevoli e sostenibili.

 

1.  Nuova scala di efficienza (A-G)

Le vecchie etichette avevano classi come A+++, A++, ecc.
Ora si usa una scala semplice da A a G, dove:

  • A = prodotto più efficiente
  • G = prodotto meno efficiente

 

2. Codice QR

È presente un QR code che rimanda a una pagina ufficiale con tutte le informazioni tecniche del prodotto (sito EPREL – banca dati UE).

 

3. Pittogrammi più chiari

Sono state aggiornate le icone per mostrare meglio:

  • Durata della batteria per ciclo
  • Resistenza a cadute e acqua: informazioni su quanto resiste il dispositivo a urti e infiltrazioni di liquidi
  • Indice di riparabilità: mostra quanto è facile riparare il dispositivo. Include disponibilità dei pezzi di ricambio e facilità di smontaggio.
  • Durata della batteria: quanti cicli di ricarica può supportare prima di degradarsi

Ecco un esempio della nuova etichetta energetica per i dispositivi mobili.

Le nuove norme sull'etichettatura energetica si applicano solo alle unità di prodotto immesse sul mercato a partire dal 20 giugno 2025.

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza. 

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)