MOTOROLA EDGE 60PRO S.PHONE 5G 6,67 OLED 12/512GB FOTO 50 50 10MPFRON
Se cerchi il top nella qualità e nella cura dei dettagli, ti presentiamo Motorola Edge 60 Pro. Il bellissimo design quad-curved, le finiture dal tocco delicato e i colori selezionati da Pantone® ne fanno un'icona di stile e comfort. Inquadra e cattura con istantanea semplicità foto e video di livello professionale. Valorizza la tua creatività e facilita le tue interazioni quotidiane con l'assistenza discreta di Moto AI. Conta su un prodotto d'eccellente fattura con un design resistente, protetto per l'immersione in acqua(1) e conforme alle specifiche militari.(2) Esplora senza soste con oltre 45 ore di durata della batteria.(4) Immergiti nell'intrattenimento sul display Super HD (1220p) da 6,7" con audio Dolby Atmos®. Sfrutta al massimo le prestazioni ottimizzate dall'intelligenza artificiale integrata. Approfitta delle funzionalità Moto per esaltare la tua libertà creativa, interagire con assoluta facilità e muoverti in tutta tranquillità. Find your edge: scegli Motorola Edge 60 Pro.
- Resistente alle ditate
- Si
- Colore del prodotto
- Viola
- Peso
- 186 g
- Profondità colore
- 10 bit
- Ritardo autotimer
- Sì
- Risoluzione del display
- 2712 x 1220 Pixel
- Larghezza
- 73,1 mm
- Profondità
- 8,24 mm
- Altezza
- 160,7 mm
- Capacità memoria interna
- 512 GB
- Capacità della batteria
- 6000 mAh
- Zoom ottico
- 3x
- Numero di core del processore
- 8
- Versione Bluetooth
- 5.4
- Standard Wi-Fi
- 802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac), Wi-Fi 6 (802.11ax)
- Classe efficienza energetica
- A
- Funzioni di protezione
- Antipolvere, Impermeabile
- Tipo sensore
- Sony LYTIA 700C
- Sistema audio
- Dolby Atmos
- Fattore di forma
- Barra
- Wi-Fi
- Si
- Tipo di stabilizzatore di immagine
- Optical Image Stabilization (OIS)
- Tipo di suonerie
- MP3
- Tipi schede di memoria
- Non supportato
- Bluetooth
- Si
- Cavi inclusi
- Da USB tipo C a USB tipo C
- Sistema operativo incluso
- Android 15
- Stabilizzatore immagine
- Si
- Telefono con vivavoce
- Si
- Risoluzione a velocità di acquisizione
- 1920x1080@120fps, 1920x1080@240fps, 1920x1080@30fps, 1920x1080@60fps, 3840x2160@30fps, 3840x2160@60fps
- Versione USB
- 2.0
- Connettore USB
- USB tipo-C
- Piattaforma
- Android
- Editing delle immagini
- Ritocco
- Rilevamento sorriso
- Si
- Frequenza massima dei fotogrammi
- 240 fps
- Risoluzione fotocamera frontale (numerico)
- 50 MP
- Risoluzione fotocamera posteriore (numerico)
- 50 MP
- Capacità della scheda SIM
- Doppia SIM
- Tipologia flash
- LED
- Tipologia SIM card
- NanoSim + eSIM
- Modello del processore
- 8350
- Tipo di sottoscrizione
- Nessuna registrazione
- Famiglia processore
- MediaTek Dimensity
- Connessione cuffia
- USB tipo-C
- Adattatore AC/DC
- No
- Rapporto d'aspetto nativo
- 20:9
- Densità di Pixel
- 446 ppi (punti per pollice)
- Tipo di fotocamera posteriore
- Tripla fotocamera
- Adattatore grafico
- Mali-G615
- Forma dello schermo
- Schermo con bordo curvo
- Litografia processore
- 4 nm
- Tipo di RAM
- LPDDR5X
- Ricarica rapida
- Si
- Near Field Communication (NFC)
- Si
- Porta USB
- Sì
- GPS (satellitare)
- Sì
- Numero di aperture della fotocamera posteriore
- 1,8
- Numero di apertura della fotocamera anteriore
- 2
- Capacità della RAM
- 12 GB
- Tipo di fotocamera anteriore
- Fotocamera singola
- Altoparlanti
- Stereo
- Messa a fuoco automatica
- Sì
- Codice di protezione internazionale (IP)
- IP68
- Radio FM
- No
- Tipo di pannello
- P-OLED
- Wi-Fi standard
- Wi-Fi 6E (802.11ax)
- Assistente virtuale
- Google Assistant
- Accelerometro
- Sì
- Lettore di impronte digitali
- Sì
- Tempo massimo di refresh
- 120 Hz
- Carica wireless
- Sì
- Modalità notte
- Sì
- Modalità Intervallo di tempo
- Sì
- Risoluzione della seconda fotocamera posteriore (numerica)
- 50 MP
- Alimentazione USB
- Sì
- Risoluzione acquisizione video
- 3840 x 2160 Pixel
- Versione Gorilla Glass
- Gorilla Glass 7i
- Flash per fotocamera frontale
- No
- Standard militare
- MIL-STD-810H
- Flash per fotocamera posteriore
- Sì
- Numero di aperture della seconda fotocamera posteriore
- 2
- Numero di aperture della terza fotocamera posteriore
- 2
- Risoluzione della terza fotocamera posteriore (numerica)
- 10 MP
- Assistenza funzione GPS (A-GPS)
- Si
- Videochiamata
- Sì
- Dimensione in pixel della fotocamera posteriore
- 1 µm
- Dimensione in pixel della fotocamera anteriore
- 0,64 µm
- Dimensione del sensore della fotocamera posteriore
- 1/1.56"
- Rilevamento volto
- Si
- Dimensione in pixel della seconda fotocamera posteriore
- 0,64 µm
- Giroscopio
- Si
- Angolo del campo visivo della fotocamera posteriore (FOV)
- 84°
- Angolo del campo visivo della fotocamera anteriore (FOV)
- 92°
- Angolo del campo visivo della seconda fotocamera posteriore (FOV)
- 120°
- Glonass
- Sì
- Allarme con vibrazione
- Sì
- Sensore di prossimità
- Sì
- Galileo
- Sì
- Sensore luce ambientale
- Sì
- Comandi vocali
- Sì
- Bussola elettronica
- Sì
- stabilizzatore video
- Sì
- BeiDou
- Sì
- Riconoscimento del volto
- Sì
- Perno di espulsione della scheda SIM
- Sì
- Angolo del campo visivo della terza fotocamera posteriore (FOV)
- 33°
- High Dynamic Range (HDR) supportato
- Sì
- Scala di efficienza energetica
- Da A a G
- Panorama
- Sì
- Tecnologie specifiche del marchio
- Water touch
- Generazione di reti mobili
- 5G
- Fotocamera posteriore a profondità 3D
- No
- Tecnologia High Dynamic Range (HDR)
- High Dynamic Range 10+ (HDR10 Plus)
- Controllo intelligenza artificiale
- Sì
- Massima luminosità del display (HDR)
- 4500 cd/m²
- Certificato DLNA (Digital Living Network Alliance)
- No
- Telecamera frontale 3D di profondità
- No
- Gamma di colori DCI-P3
- 100%
- NavIC
- Sì
- Tecnologia di ricarica veloce
- Power Delivery 3.0, TurboPower
- Localizzatore di posizione
- Sì
- Modalità ritratto
- Sì
- Correzione effetto occhi rossi
- Y
- Zoom audio
- Sì
- Fotografia macro
- Sì
- Modalità High Dynamic Range (HDR) della telecamera
- Sì
- Potenza di ricarica senza fili
- 15 W
- Riduzione dell'effetto mosso
- Sì
- Dimensioni diagonale schermo
- 16,9 cm (6.67")
- Rapporto schermo/corpo
- 96,47%
- Tasso di risposta al tocco
- 1500 Hz
- Protocollo di posizionamento LTE (LPP)
- Sì
- Posizione sicura del piano utente (SUPL)
- Sì
- Modalità slow motion
- Sì
- Riduzione della luce blu
- Sì
- Dimensione dei pixel della fotocamera frontale (tecnologia Quad Pixel)
- 1,28 µm
- Dimensione dei pixel della fotocamera posteriore (tecnologia Quad Pixel)
- 2 µm
- Porta di ricarica USB Type-C
- Sì
- Potenza di ricarica richiesta (max)
- 90 W
- Dimensione dei pixel della seconda fotocamera posteriore (tecnologia Quad Pixel)
- 1,28 µm
- Classe di riparabilità
- B
- Resistenza della batteria in cicli
- 1000
- Resistenza della batteria per ciclo
- 4067 min
- Classe di affidabilità alla caduta libera ripetuta
- A
LA NUOVA ETICHETTA ENERGETICA PER DISPOSITIVI MOBILI
Con il regolamento UE 2023/1669 viene introdotta la nuova etichetta energetica per tutti i dispositivi mobili (smartphone e tablet) immessi sul mercato a partire dal 20 giugno 2025.
Da oltre 20 anni, le etichette energetiche aiutano i consumatori a scegliere prodotti più efficienti dal punto di vista energetico. L'etichetta energetica fornisce ai consumatori nuove informazioni su smartphone e tablet, come la durata della batteria, il numero di cicli di ricarica nell'arco di vita totale della batteria e la facilità di riparazione del prodotto. Queste nuove etichette aiutano a fare scelte più consapevoli, premiando i dispositivi più efficienti, durevoli e sostenibili.
1. Nuova scala di efficienza (A-G)
Le vecchie etichette avevano classi come A+++, A++, ecc.
Ora si usa una scala semplice da A a G, dove:
- A = prodotto più efficiente
- G = prodotto meno efficiente
2. Codice QR
È presente un QR code che rimanda a una pagina ufficiale con tutte le informazioni tecniche del prodotto (sito EPREL – banca dati UE).
3. Pittogrammi più chiari
Sono state aggiornate le icone per mostrare meglio:
- Durata della batteria per ciclo
- Resistenza a cadute e acqua: informazioni su quanto resiste il dispositivo a urti e infiltrazioni di liquidi
- Indice di riparabilità: mostra quanto è facile riparare il dispositivo. Include disponibilità dei pezzi di ricambio e facilità di smontaggio.
- Durata della batteria: quanti cicli di ricarica può supportare prima di degradarsi
Ecco un esempio della nuova etichetta energetica per i dispositivi mobili.
Le nuove norme sull'etichettatura energetica si applicano solo alle unità di prodotto immesse sul mercato a partire dal 20 giugno 2025.
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento